Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2008: punti deboli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate l' ot, ma sono un po di giorni che vedo sta foto piccolina del 10r di daxenox e vorrei tanto vedere meglio quella bestiolina nn me le metteresti un paio di foto? grazie!

Comment

• Font Size
      a me la moto piace parecchio...poi sar? che mi piace guidare parecchio di corpo... insomma, non sono il tipo che calibra la piega con i semimanubri... in pista lavoro molto col corpo...

in stada vado piano... quindi mediamente una moto vale l'altra

Last edited by wrc; 05-11-09, 14:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        ve ne approfittate perch? sono piccolo e brutto
        mi nchia!! calimero sei!!! al posto del guscio sul cranio hai il parruccone!!!

Comment

• Font Size
          domandona:

chi ha la 10 coi dunlop kr?

paura negra??

Comment

• Font Size
            zx10r08 09

salve rag?.............possiedo la 10r 08 e credo che abbia delle quote generali........abbastanza buone.........se consideriamo il rapporto qualit? prezzo.............e consideriamo pure che anche le altre jp hanno i loro difetti........il cbr 1000 nuovo di zecca di un mio amico.........beve olio come fosse acqua............il k9 l'ho guidato e rispetto alla kawa mi ? parso un cesso..............la nuova r1............esteticamente ? enorme.........e da orig............va meno della 07.........insomma ony...............ma chi ti paga i duccazzari????non hai cognizione di causa................e senza offesa!!!!
            se poi diciamo che spendendo circa 20.000 per la nuova aprilia v4.........mi tolgo il cappello..........eccellente in tutto............gi? pronto pista........se tradissi kawa lo farei solo con lei

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxeshark View Post
              salve rag?.............possiedo la 10r 08 e credo che abbia delle quote generali........abbastanza buone.........se consideriamo il rapporto qualit? prezzo.............e consideriamo pure che anche le altre jp hanno i loro difetti.
              se poi diciamo che spendendo circa 20.000 per la nuova aprilia v4.........mi tolgo il cappello..........eccellente in tutto............gi? pronto pista........se tradissi kawa lo farei solo con lei
              ti quoto quasi in tutto... la kawa ? una moto pronto pista.

Comment

• Font Size
                circa 20.000 per la nuova aprilia v4.........mi tolgo il cappello..........eccellente in tutto............gi? pronto pista........se tradissi kawa lo farei solo con lei
                lascia perdere...non ha motore completamente !

con 20,000 euro mi faccio la nuova kawa con scarico , sosp e tutto quello che serve per la pista ed ho un mostro sotto il culo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VITO54 View Post
                  Beh, non ho detto che la moto va male ma solo che per la mia guida era pi? adatta la 2004 che ricordo pi? agile.
                  Probabilmente a te piace guidare un p? pi? di forza e non rilevi i difetti che trovo io.
                  Oggettivamente, comunque, la 2008 ha angolo di cannotto, avancorsa, interasse e peso maggiori della 2004 il che suggerisce minor agilit?.
                  ?????????????? Bho!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wrc View Post
                    a me la moto piace parecchio...poi sar? che mi piace guidare parecchio di corpo... insomma, non sono il tipo che calibra la piega con i semimanubri... in pista lavoro molto col corpo...

in stada vado piano... quindi mediamente una moto vale l'altra

Dove sei a girare ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      lascia perdere...non ha motore completamente !

con 20,000 euro mi faccio la nuova kawa con scarico , sosp e tutto quello che serve per la pista ed ho un mostro sotto il culo
                      Sante parole !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Dove sei a girare ?
                        Mi sembra...l'ISAM

ottima pista per lo zx-10r...!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post
                          ti quoto quasi in tutto... la kawa ? una moto pronto pista.
                          Parole sante!

Comment

• Font Size
                            .........insomma ony...............ma chi ti paga i duccazzari????
                            hai detto tutto tu

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VITO54 View Post
                              Il mio tipo di guida non si sposa con la moto.
                              A me piace una moto che tiene la corda ed un angolo di cannotto di 25,5 ed un'avancorsa di 110 mm non aiutano.
                              Ho alzato il posteriore, spessorando l'attacco superiore del mono, di 5 mm (rapporto leveraggio 1/2, pertanto, post sollevato effettivamente di 1 cm) e sfilato le canne della forcella di 5 mm.
                              La moto va decisamente meglio ma continua a non soddisfarmi.
                              Inoltre, senza mani, seguita a tirare a destra.
                              Onestamente rimpiango l'adorata versione 2004.
                              Altri difetti, l'ammortizzatore di sterzo che non funziona (l'ho fatto modificare) e le pedane troppo avanzate (montati arretratori).
                              se hai caricato cos? tanto l'anteriore e non ti tiene la corda, ho hai le gomme da schifo o non pieghi,mi sembrano una esagerazione queste modfiche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                se hai caricato cos? tanto l'anteriore e non ti tiene la corda, ho hai le gomme da schifo o non pieghi,mi sembrano una esagerazione queste modfiche
                                Quoto a 54.2 gradi

Comment

X
                                Working...
                                X