Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10R 2008: punti deboli!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX10R 2008: punti deboli!

La moto ? splendida e certamente superiore in tutto a ci? che un comune mortale possa chiederle.

Solo per accademia , chiedo ai possessori quali sono i punti deboli di questa ninjona?

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    La moto ? splendida e certamente superiore in tutto a ci? che un comune mortale possa chiederle.

Solo per accademia , chiedo ai possessori quali sono i punti deboli di questa ninjona?
    sicuramente ti sapranno dire meglio chi la possiede, dax sapr? dirti ottime cose, io l'ho provata e posso dirti che ? un mezzo fantastico.. ? + svelta della mia nei cambi di direzione, e scende + velocemente in piega.. in percorrenza di curva ? stabilissima, come lo ? la 2006... il motore ? impressionante agli alti regimi, sotto ? un po' + vuota della 06.. freni ottimi.. in uscita di curva scalcia un po', ma quello lo fanno tutte le 10r

Comment

• Font Size
      cioa goldrake

parli della moto tutta originale o con kit sospensioni?

io l'ho appena presa e la userei solo pista.....

calcola che passo abbondantemente i 100 kg.... resisterebbero le sospensioni o si cagano addosso?
      Last edited by tex; 04-11-09, 23:01.

Comment

• Font Size
        maaaaaaa a sbacchettamenti vari come siam messi?

Comment

• Font Size
          punti deboli una moto di merda,va forte sul dritto ma non curva,poi scusa in sbk mondiale e italiano dov??non c'?,e allora?per fortuna che il ninja trophy della 1000 non c'? senn? faceva ultima

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post

calcola che passo abbondantemente i 100 kg....
            FUFFY

Comment

• Font Size
              Originally posted by ONY View Post
              punti deboli una moto di merda,va forte sul dritto ma non curva,poi scusa in sbk mondiale e italiano dov??non c'?,e allora?per fortuna che il ninja trophy della 1000 non c'? senn? faceva ultima
              ma vero,? quello che dico anch'io!!!!!

ceramica da bagno spacciata per alluminio et similia,nun se po' ...!

Comment

• Font Size
                cioa goldrake

parli della moto tutta originale o con kit sospensioni?

io l'ho appena presa e la userei solo pista.....

calcola che passo abbondantemente i 100 kg.... resisterebbero le sospensioni o si cagano addosso?
                maaaaaaa a sbacchettamenti vari come siam messi?
                b? io peso 78 kg quindi il mono di serie reggeva benissimo, infatti io sulla mia ho l'originale, che malvagio non ?.. adesso 100kg b?. . forse un after market sarebbe meglio, ed anche un kit forcelle (molle,pompanti,paraoli) per gli sbacchettamenti.. non una cosa esagerata, pensa che mi sbacchettava di + il 636 che la 10r

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  b? io peso 78 kg quindi il mono di serie reggeva benissimo, infatti io sulla mia ho l'originale, che malvagio non ?.. adesso 100kg b?. . forse un after market sarebbe meglio, ed anche un kit forcelle (molle,pompanti,paraoli) per gli sbacchettamenti.. non una cosa esagerata, pensa che mi sbacchettava di + il 636 che la 10r

ZIO CARO!!! NN L' HO ANCORA USATA E DEVO SPENDERCI ANCORA SOLDI!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    FUFFY

una F .........

PARRUCCONE!

Comment

• Font Size
                      ho sbagliato pure qui ... gattino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marocchino View Post
                        ma vero,? quello che dico anch'io!!!!!

ceramica da bagno spacciata per alluminio et similia,nun se po' ...!
                        ecco siamo gia in 2 a dirtelo: tex buttala,goldrake ? un cantapalle pagato dalla kawasaki per invadere il mondo di verde,daxenox ha le voglie da PRETE,quindi fatti un 1998 rrrrrRRrrrarrrrrrrrrrgh e passa la paura.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ONY View Post
                          ecco siamo gia in 2 a dirtelo: tex buttala,goldrake ? un cantapalle pagato dalla kawasaki per invadere il mondo di verde,daxenox ha le voglie da PRETE,quindi fatti un 1998 rrrrrRRrrrarrrrrrrrrrgh e passa la paura.
                          ma che dici ahahahahah

Comment

• Font Size
                            dico la verit? perch? ? giusto che si sappia,le kawasaki non vannoooooooooooooooooooooooo(ma non si rompono )ora dormo,ciao.

Comment

• Font Size
                              OH FI GA!!

allora vado su e-bay e ordino un bel forcellone ammmmerigano la dipingo tipo autoscontri e vado a fare il bullo delle giostre sui rettilinei???

Comment

X
                              Working...
                              X