Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito gomme 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito gomme 636

Salve a tuttidopo una breve esperienza con la Z 750,ho deciso di passare,per l'uso stradale,alla ben pi? adrenalinica 636(04)che si addice di pi? alla mia guidaanche se ho notato che purtroppo monta una ant da 120/65 (che caxxo di misura )quindi passo alla domanda per i possessori della belva:montate comunque il barra 70 oppure usate la gomma omologata sul libretto?(tradotto :vi hanno mai rotto le scatole le forze dell'ordine?)e nel caso, ci sono gomme "smanettone"(in mescola)omologate per questa moto?Lamps
    Avanti con i consigli

• Font Size
    Originally posted by mark64moto View Post
    Salve a tuttidopo una breve esperienza con la Z 750,ho deciso di passare,per l'uso stradale,alla ben pi? adrenalinica 636(04)che si addice di pi? alla mia guidaanche se ho notato che purtroppo monta una ant da 120/65 (che caxxo di misura )quindi passo alla domanda per i possessori della belva:montate comunque il barra 70 oppure usate la gomma omologata sul libretto?(tradotto :vi hanno mai rotto le scatole le forze dell'ordine?)e nel caso, ci sono gomme "smanettone"(in mescola)omologate per questa moto?Lamps
    Avanti con i consigli
    mai.. ne sulla 03 ne sulla 05... le gomme non me le hanno mai guardate

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      mai.. ne sulla 03 ne sulla 05... le gomme non me le hanno mai guardate
      Quindi deduco che monti il /70.... per?,anche se non vado molto su strada,ho notato che, perlomeno sull'apecchiese(bocca seriola),i vigilantes guardano anche le gomme

Comment

• Font Size
        Quindi deduco che monti il /70.... per?,anche se non vado molto su strada,ho notato che, perlomeno sull'apecchiese(bocca seriola),i vigilantes guardano anche le gomme
        adesso il /70 posso montarlo da libretto, sulla 10r ? omologato
        sui 636 non era appunto omologato, ma qui in toscana probabilmente delle gomme fraga poco, guardano + che altro lo scarico, inclinazione targa e specchi

Comment

• Font Size
          adesso il /70 posso montarlo da libretto, sulla 10r ? omologato
          sui 636 non era appunto omologato, ma qui in toscana probabilmente delle gomme fraga poco, guardano + che altro lo scarico, inclinazione targa e specchi
          Bene a sapersi vorr? dire che la prossima stagione torner? a farmi qualche giro sul Casentino(valico croce ai mori ecc ),da cui manco da qualche anno

Comment

• Font Size
            Bene a sapersi vorr? dire che la prossima stagione torner? a farmi qualche giro sul Casentino(valico croce ai mori ecc ),da cui manco da qualche anno
            io invece sto pensando di abbandonare la strada quasi del tutto... troppe auto, troppi deficenti che vengono contromano.. amici che ho perso ecc...
            mi sono un po' scocciato, e preferisco passare le giornate (quando posso) a fare delle belle pieghe e un po' di traversi a magione, dove i prezzi sono ancora accessibili e ci si diverte

Comment

• Font Size
              io invece sto pensando di abbandonare la strada quasi del tutto... troppe auto, troppi deficenti che vengono contromano.. amici che ho perso ecc...
              mi sono un po' scocciato, e preferisco passare le giornate (quando posso) a fare delle belle pieghe e un po' di traversi a magione, dove i prezzi sono ancora accessibili e ci si diverte
              Ti quoto! cmq strada o pista ci vuole sempre un p? di sale in zucca...

Comment

• Font Size
                prendi un paio di cerchi da usare in strada e monta il 65 (le uniche sono le corsa3 e vecchie qualifier)

qui da me sono la prima cosa che guardano
                Last edited by dingo125; 01-11-09, 23:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  prendi un paio di cerchi da usare in strada e monta il 65 (le uniche sono le corsa3 e vecchie qualifier)

quoto in toto....e la soluzione dei cerchi ? quella che ho adottato anche io!

Cos? in strada sono tranquillo, e quando vado in pista ho le gomme fresche

Comment

• Font Size
                    Metzeler M3 vanno molto bene e sono omologate...o anche Michelen

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post

Originally posted by lucavelox View Post
                      quoto in toto....e la soluzione dei cerchi ? quella che ho adottato anche io!

Cos? in strada sono tranquillo, e quando vado in pista ho le gomme fresche
                      Per la pista ho gi? la R1 il problema ? sapere se con gomme tipo M3 o Michelin(che se ho ben capito non sono in mescola),si pu? fare una guida da pieghe "pistaiole"(come purtroppo sono abituato a fare)

Comment

• Font Size
                        monto le 65, non voglio altri rompimenti di *****
                        Last edited by dAn89; 02-11-09, 12:17.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dAn89 View Post
                          monto le 65, non voglio altri rompimenti di *****
                          esatto, meglio cosi diablo corsa 3 o metzeller sportec m3

Comment

• Font Size
                            hai pm

10c

Comment

• Font Size
                              gomme come le metz M3 o le pirelli corsa III o le qualifier x esempio....sono gomme STRA valide in strada anche con il /65 se sono le pieghe quelle che ti importano stai sereno.....
                              ovvio che con il /70 hai MOLTA + scelta di gomme e mescole,ma x strada conta di + l'esperienza non la gomma e guardando nella tua scheda quanti anni hai non devo certo dirtelo io lo sai benissimo da solo

nell'eventualità se ti fermano TI FANNO UN MAZZO TANTO da un certo punto di vista è + "grave" che non avere uno scarico aperto....
                              se hai un incidente grave (ci tocchiamo tutti si fa x parlare) non è la prima volta che le assicurazioni si attaccano ad ogni cosa
                              è vero in toscana le gomme "passano" + inosservate,conosco moltissimi bischeri che montano /70 al posto delle /65 ma sopratutto dietro quasi tutti hanno dei /55 invece dei /50 di libretto

fa come credi,ma io le uniche multe "non velox" che ho preso io in 12 anno le ho prese sempre proprio alla serriola lì è una nazione a parte....li ti guardano anche i peli del cul gomme in primis, e sono cattivissimi!!!
                              Last edited by bosco_RR; 02-11-09, 18:10.

Comment

X
                              Working...
                              X