e ha ancora tutti questi problemi? qualcosa non quadra..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinze per 636 '05: cosa posso montare???
Collapse
X
-
l'unico neo delle tue pinze ? che le 4 pastiglie costano di pi? delle altre
PS. se proprio ti sei intestardito a cambiare pinze, compra quelle del cbr1000rr o 600rr del 2008/09 che sono monoblocco
prima per?, dammi retta, cambia la pompa, monta pastiglie originali, e il mondo torna a sorriderti
Comment
-
nn mettere solo se suzuki se no rischi che ti capiti pinze come le mie che nn frenano nulla... i pistoncini scivolano come sulla cartavetro...
Comment
-
-
Originally posted by EMI R1 View PostHo scritto cos? perch? su ZX 10 R 04,05 di serie sulle Tosckifo c'erano
fece vedere anche come i pistoncini della 10r fossero ruvidi anziche lisci.
perno ridotto, pistoncini ruvidi e piastrina che non ho capito a cosa serve... ma che si eran bevuti in kawa per fare queste cavolate? mah sono pure dell'idea che se han fatto queste scelte un motivo di sar?.
ma chi ci correva con la zx10r 04/05 in superstock (mi sembra che li pinze e pompa per regolamento devono essere originali) come risolveva i problemi?
Luca Scassa nel 2004 ci ha corso... forse basterebbe domandarglielo a lui
Comment
-
Probabilmente la ZX 10 R 04,05 soffriva anche del problema al famoso perno ruota,che poi Grazie a Marcmoto,? stato risolto,il perno non faceva stare in asse nelle frenate pi? importanti la ruota ant e di conseguenza i dischi con le pinze,quindi anche le pasticche non lavoravano di sicuro bene,cmq il problema ? stato risolto alla radice,pinze freno R1 05 dischi Discacciati light con pista ribassata da 320mm e pompa Discacciati 20x18 + perno ruota ad hoc,adesso la frenatafa spavento,per tenere testa pure alle le sue prestazioni altrettanto spaventose..........con tutto il pop? di roba che ? stata messa su e alcune modifiche.......
Comment
-
a reg? io ho fatto tutte le modifiche gradualmente e piano piano migliora sempre di piu la situazione, forse a qualche sfigato come me hanno messo delle pinze un po farlocche, nn so piu che dire...
Comment
-
-
Per me dovresti partire con la pompa radiale... che comunque nell'uso intenso é meglio di quella di serie e quindi probabilmente dovresti cambiare ugualmente...
Poi se persiste cambia pinze.
Io sulla mia ZX10R 08 ho messo delle Brembo M4 e ora freno con un dito senza fare troppa forza. Valgono la spesa.
Comment
-
Originally posted by mamo7766 View Postdammi retta, cambia la pompa, monta pastiglie originali, e il mondo torna a sorriderti
tenuto conto delle vostre considerazioni al momento ho desistito a cambiare pinze, anche perch? ho scoperto che la kawa non ? la sola ad avere di questi problemi, sentendo in mano la leva suzuki non mi pare molto diversa la situazione, anche da ferma affonda che ? un piacere!...discorso diverso per yamaha, l'r6 con pompa originale ? una roccia (daltronde anche la mia r6 2002 aveva un impianto originale pi? che discreto).
Detto questo, ho comprato pompa radiale discacciati 19x19 e pastiglie ZCOO. Al momento ho montato solo le pastiglie e................... Paurose, utilizzando la moto in citt? mi basta "sfiorare" la leva per frenare! Non credevo potessero incidere cos? tanto le pastiglie freno! Domani monto la pompa radiale e a sto punto....spero di riuscire a tenere a terra il posteriore, almeno qualche volta
Comment
X
Comment