Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze per 636 '05: cosa posso montare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pinze per 636 '05: cosa posso montare???

Vorrei risolvere il problema della frenata sul 636 '05. A quanto ho capito ? inutile cambiare la pompa radiale, meglio cambiare le pinze, dovrebbe essere l? il problema. Attualmente ho l'impianto originale con i tubi frentubo.

Cosa devo cercare? quali sono i modelli delle altre jappe compatibili?

Grazie...

• Font Size
    bè le jap hanno tutte lo stesso interasse quindi sei a posto..cerca le monoblocco honda degli ultimi modelli

ma se hai la pompa originale prima cambia quella
    Last edited by dingo125; 01-11-09, 18:58.

Comment

• Font Size
      che problema ha scusa?

io con pompa radiale discacciati pasticche zcoo e tubi in treccia 0 problemi e tanta tanta frenata.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        che problema ha scusa?

io con pompa radiale discacciati pasticche zcoo e tubi in treccia 0 problemi e tanta tanta frenata.
        Quoto! Giusto ieri ho collaudato il mio nuovo acquisto(636 04)con pompa radiale 19x20,tubi in carbonio,dischi da 300,DID zcoo,a me sembra che freni anche pi? della mia R1 da pista!

Comment

• Font Size
          anche quelle del suzuki vanno benone, le hanno messe gi? un p? di utenti e ne sono soddisfatti, sul 10 r '04.

poi risparmi una cifra al cambio pastiglie.

Comment

• Font Size
            che problema hai di frenata? braking wave + pompa irc 19x18 + did zcoo + tubi in treccia e a detta di chi l'ha provata è una delle moto cn la frenata + impressionante che hanno mai guidato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mark64moto View Post
              Quoto! Giusto ieri ho collaudato il mio nuovo acquisto(636 04)con pompa radiale 19x20,tubi in carbonio,dischi da 300,DID zcoo,a me sembra che freni anche pi? della mia R1 da pista!
              Originally posted by dillo View Post
              che problema hai di frenata? braking wave + pompa irc 19x18 + did zcoo + tubi in treccia e a detta di chi l'ha provata ? una delle moto cn la frenata + impressionante che hanno mai guidato...
              b? sti cazzi vorrei anche vedere che non freni..

Comment

• Font Size
                che problema ha scusa?

Originally posted by dillo View Post
                che problema hai di frenata? braking wave + pompa irc 19x18 + did zcoo + tubi in treccia e a detta di chi l'ha provata ? una delle moto cn la frenata + impressionante che hanno mai guidato...
                ha un sacco di gioco, ed inoltre ? spugnosissima. Io non ho le dita lunghe 3 metri, e dover essere costretto a tenere la posizione pi? distante non mi garba affatto!

Sono partito per cambiare la pompa, poi per? ho letto che non risolvo il problema, perch? il vero problema sono le pinze...ora qui mi dite che con 19x20 e tubi sarei gi? a posto...bah...

Comment

• Font Size
                  no

cambia i tubi e risolvi quasi del tutto il problema della spugnosità, anche ad impianto freddo.

cambia la pompa e sei a posto

poi seguono pastiglie adatte all'uso che ne fai della moto, dischi e pinze (ma proprio se devi..)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    no

cambia i tubi e risolvi quasi del tutto il problema della spugnosit?, anche ad impianto freddo.

cambia la pompa e sei a posto

poi seguono pastiglie adatte all'uso che ne fai della moto, dischi e pinze (ma proprio se devi..)

ho gi? i frentubo....non ? cambiato n? mazza....

Comment

• Font Size
                      Bella merda allora

Spurgato bene?

L'eccessiva spugnosità è data solo dai tubi in gomma con quelli in treccia deve per forza diminuire..a meno che ci sia aria nel circuito

Comunque prima di cambiare pinze cambia pompa..ma questo su tutte le moto
                      Last edited by dingo125; 01-11-09, 23:58.

Comment

• Font Size
                        Togli le piastrine di metallo che dovrebbero essere dietro alle pasticche,quelle si che danno la spugnosit?
                        Ps poi rifai bene lo spurgo
                        Last edited by EMI R1; 02-11-09, 00:09.

Comment

• Font Size
                          EMI R1 non ci sono piastrine.

lucavelox prova a cambiare l'olio prima di cambiar pinze o pompa.

Comment

• Font Size
                            EMI R1 non ci sono piastrine.

lucavelox prova a cambiare l'olio prima di cambiar pinze o pompa.

Esatto, piastrine non he ho...

Sar? fatto, provo a mettere l' rbf 660.

Comment

• Font Size
                              ciao, sinceramente sui 636 mai sentito problemi di freni!!

prima di cambiare le pinze, io direi di provare a cambiare le cose che costano meno: pastiglie, pompa (se proprio ne senti la necessit&#224, tubi e soprattutto fare un ottimo spurgo a mano!!!

su quelle pinze hanno avuto problemi i possessori di zx10r 04-05, problema che non era imputabile alle pinze, ma al perno ruota anteriore sottodimensionato!!

Comment

X
                              Working...
                              X