Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Factory Pro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Tra la 12r e la busa , quale preferisci?
    12r SISTEMATO e Hayabusa "stock" ...meglio lo Zx12r.

entrambi di serie...beh...8 anni di distanza progettuale si sentono...

Ora per? anche la Busa ha gli stessi cerchi e le stesse sospensioni...ma non l'ho ancora provata bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Antonyzx10r View Post
      Sto pensando di acquistare i cornetti Factory Pro per la mia bimba (zx10r '04),ma mi sorge un dubbio:
      servono davvero? risultati dopo il montaggio?
      illuminatemi....
      grazie \/
      io cmq ti do un consiglio... non so la spesa che ci vuole per mettere i cornetti della factory pro e non so nemmeno che resa puo' dare, ma se fai la modifica come ho fatto io, ovvero sostituendo i cornetti di serie(2 dei 4) con quelli originali kawasaki pero' piatti dei modelli importati francia... avrai un ottimo incremento di potenza dai bassi ai medi e agli alti regimi e la spesa ? sulle 100 euro, e ti posso assicurare che fara una 10r originale ed una con i corentti sostiutiti come la mia c? differenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        io cmq ti do un consiglio... non so la spesa che ci vuole per mettere i cornetti della factory pro e non so nemmeno che resa puo' dare, ma se fai la modifica come ho fatto io, ovvero sostituendo i cornetti di serie(2 dei 4) con quelli originali kawasaki pero' piatti dei modelli importati francia... avrai un ottimo incremento di potenza dai bassi ai medi e agli alti regimi e la spesa ? sulle 100 euro, e ti posso assicurare che fara una 10r originale ed una con i corentti sostiutiti come la mia c? differenza
        Gold ma sti cornetti francesi 'nd? li vado a prendere? li devo cercare sulla baia in francia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          Gold ma sti cornetti francesi 'nd? li vado a prendere? li devo cercare sulla baia in francia?
          devi ricavare il codice articolo dal sito kawasaki alla voce parts diagrams,e ordinarlo normalmente dal tuo ricambista .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marocchino View Post
            devi ricavare il codice articolo dal sito kawasaki alla voce parts diagrams,e ordinarlo normalmente dal tuo ricambista .....
            io me li son fatti montare e ordinare direttamente dal mio mecca... cmq informatevi se si puo' fare sta modifica anche sulla 04 e sulla 08... perch? il mio mecca le ha fatte solo ai modelli 2006-07

Comment

• Font Size
              Per la 08 sono diversi perché sono più grandi e ovali.

Per la 04 e 06 ci sono anche il alluminio , e poi stica x x i !!

Comment

• Font Size
                Le dimensioni dei corpi farfallati varia nei 3 moodelli 04-06-08 ma l' air box della 04 e quello della 06 ? uguale mentre quello della 08 ha il doppio iniettore , i corpi farfallati ovali, un diverso sistema di passaggio aria attraverso il telaio e un airbox di dimensioni maggiori

factory pro 04-05 (per 06 ne producono un altro modello)

originali 04-05 (non s? se gli originali siano uguali a quelli 06 come diametri)

questo ? un conetto sbk per 06 montato su venturi 04 (notare il vistoso scalino)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  Li ho trovati su ebay a circa 150,00 euro, solo che arrivano dagle Stati U.Ho cercato qui in italia ma niente.
                  Per quanto riguarda i tuoi 2 sostituiti, si trovano in concessionaria?Sono dello stesso materiale di quelli originali?

Comment

• Font Size
                    Vorrei capire una cosa: i cornetti francesi da mettere al posto dei due centrali curvi, sono uguali a quelli laterali corti o sono pi? lunghi tipo quelli della factory?

Comment

• Font Size
                      Sto pensando di acquistare i cornetti Factory Pro per la mia bimba (zx10r '04),ma mi sorge un dubbio:
                      servono davvero? risultati dopo il montaggio?
                      illuminatemi....
                      grazie \/
                      prova a contattare tramite email qualche team in cui corrono le moto kawasaki, ad esempio il team psg-1 corse se vai sul loro sito web trovi l' indirizzo un mio amico due volte li ha contattati e gli hanno risposto molto educatamente e gli hanno dato degli ottimi consigli, inoltre non sono stati nemmeno tanto lenti gli hanno rispsoto il giorno dopo.
                      prova anche tu

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                        prova a contattare tramite email qualche team in cui corrono le moto kawasaki, ad esempio il team psg-1 corse se vai sul loro sito web trovi l' indirizzo un mio amico due volte li ha contattati e gli hanno risposto molto educatamente e gli hanno dato degli ottimi consigli, inoltre non sono stati nemmeno tanto lenti gli hanno rispsoto il giorno dopo.
                        prova anche tu
                        ma non si sono ritirati?

Comment

• Font Size
                          ma non si sono ritirati?
                          ma io sapevo che si era ritirato pierguido pagani, per il team ultimamente non so dirti non lo seguo proprio, magari ? come dici tu tutto il team si ? ritirato, comunque anche se cosi fosse puoi pur sempre provare a domandare loro, altrimenti per sicurezza vai su ninja-series e prova a contattare marcmoto chiedi a lui visto che ? meccanico.
                          se ho sbagliato sul tema chiedo scusa ma come detto non seguo i team

Comment

• Font Size
                            Li ho trovati su ebay a circa 150,00 euro, solo che arrivano dagle Stati U.Ho cercato qui in italia ma niente.
                            Per quanto riguarda i tuoi 2 sostituiti, si trovano in concessionaria?Sono dello stesso materiale di quelli originali?
                            il materiale credo sia identico, perch? sono sempre originali kawasaki

Originally posted by Max_72 View Post
                            Vorrei capire una cosa: i cornetti francesi da mettere al posto dei due centrali curvi, sono uguali a quelli laterali corti o sono pi? lunghi tipo quelli della factory?
                            sono + corti, o meglio rimangano 2 originali e vengon montati 2 piatti

Comment

X
                            Working...
                            X