Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi aiuti....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno mi aiuti....

    raga sto acquistando una kx 250 dovrebbe essere del 2001 ..ecco il mio dubbio visto che il proprietario dice di aver perso il certificato kl come posso risalire esattamente all anno di costruzione?
    dalle carene nn si capisce nulla sono state cambiate a detta sua ....cmq con il numero di telaio posso capire a che anno risale la sua costruzione e n altra cosa e possibile riavere il certificato della moto vi prego datemi na mano a capirci piu kiaro grz a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by manolo636 View Post
    raga sto acquistando una kx 250 dovrebbe essere del 2001 ..ecco il mio dubbio visto che il proprietario dice di aver perso il certificato kl come posso risalire esattamente all anno di costruzione?
    dalle carene nn si capisce nulla sono state cambiate a detta sua ....cmq con il numero di telaio posso capire a che anno risale la sua costruzione e n altra cosa e possibile riavere il certificato della moto vi prego datemi na mano a capirci piu kiaro grz a tutti
    ma non saprei nemmeno io, prova a chiedere alla motorizzazione civile di dove abiti loro tramite i dati possono benissimo risalire all' anno di costruzione, altro non so dirti .

    Comment


    • Font Size
      #3
      ti abbiam gi? isposto di l?

      chiama in kl e loro ti diranno se ? una loro moto

      Comment

      X
      Working...
      X