Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra R1 07/08 e ZX10R 08/09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tra R1 07/08 e ZX10R 08/09

Chi ? che le ha guidate entrambe e mi sa dire le differenze nella guida?

Parlo di moto stradali eh, non troppo ritoccate.

Il fatto ? che la mia sfasciata la sto vendendo e vorrei comprarne un'altra uguale in quanto mi sono trovato strabene con l'erreuno.

Poi per? sorgono i dubbi... e se ne provassi un'altra?
    Ora, le honda colori hrc costano ancora troppo, la suzuki 07/08 non mi piace (la 09 s??? ma ? cara)... rimane la 10, che sinceramente non mi piaceva all'inizio, ma ora, sar? che ci ho fatto un po' l'occhio, potrei prendere in considerazione.

Di Kawa ho avuto la Z1000 07, prima di questa R1, con la quale mi sono trovato discretamente bene soprattutto per la frenata, altre non ne ho mai provate.

Io faccio prevalentemente strada, sparate da weekend in montagna, 3 pistate l'anno in media senza nemmeno cambiare carene, con quello che ho. 1.25 / 1.26 a Franciacorta.

Se magari leggesse anche Mr Molla mi farebbe piacere sentire anche il suo parere

Grazie, cia'

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Chi ? che le ha guidate entrambe e mi sa dire le differenze nella guida?

Parlo di moto stradali eh, non troppo ritoccate.

Il fatto ? che la mia sfasciata la sto vendendo e vorrei comprarne un'altra uguale in quanto mi sono trovato strabene con l'erreuno.

Poi per? sorgono i dubbi... e se ne provassi un'altra?
    Ora, le honda colori hrc costano ancora troppo, la suzuki 07/08 non mi piace (la 09 s??? ma ? cara)... rimane la 10, che sinceramente non mi piaceva all'inizio, ma ora, sar? che ci ho fatto un po' l'occhio, potrei prendere in considerazione.

Di Kawa ho avuto la Z1000 07, prima di questa R1, con la quale mi sono trovato discretamente bene soprattutto per la frenata, altre non ne ho mai provate.

Io faccio prevalentemente strada, sparate da weekend in montagna, 3 pistate l'anno in media senza nemmeno cambiare carene, con quello che ho. 1.25 / 1.26 a Franciacorta.

Se magari leggesse anche Mr Molla mi farebbe piacere sentire anche il suo parere

Grazie, cia'

Scendi da una NINJA e ti sembra che le altre siano rotte .

Vieni , vieni nell EDEN verde ...il paradiso ti attende .

Comment

• Font Size
      Il Parroco è un roseo ottimista....

però 1 cosa è certa: chi è qui dentro, vede tutto verde!

anche con una moto che lo fa andare 2 sec + forte, ma che non è verde non ci va....

Comment

• Font Size
        caro Parroco, questa è l'unica rivale per la quale sarei disposto a peccare ripetutamente

peggiore sarebbe stato se il ragazzo avesse scritto "con una R1 '09-'10"

spero di non essere troppo grave
        Last edited by Anima998; 30-10-09, 14:16.

Comment

• Font Size
          Dai sù chierichetti, fate i bravi
          Chi è che le ha provate tutte e due e mi sa dire che cambia??

Io non sono talebano, mi piacciono tutte le moto, ho avuto un Suzuki 600 K4, poi Kawa z1000 07, poi R1 07, adesso, causa disastro e sbriciolamento R1 (e spalla...) tocca comprarne un'altra

Comment

• Font Size
            provate entrambe, b? io si sa che son di parte da fare schifo
            ma fra le 1000 jappo l'r1 ? quella che almeno in strada mi ? piaciuta meno..l'avantreno non mi trasmette fiducia.. bo?? esteticamente secondo me ? una delle + belle.. ma come guida non mi ha entusiasmato molto.. anche come motore ce n? tanto... ma meno della 10r sia della 2008 che della 2006.. il kawa ? sicuramente + scorbutica rispetto alla yamaha.. ma hai un avantreno spettacolare che ti permette di entrare davvero forte in curva... e in percorrenza ? spettacolare.
            io ti dico vai di kawa 2008/09

Comment

• Font Size
              hai un pm,,,,,,,,

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                provate entrambe, bè io si sa che son di parte da fare schifo
                ma fra le 1000 jappo l'r1 è quella che almeno in strada mi è piaciuta meno..l'avantreno non mi trasmette fiducia.. bo?? esteticamente secondo me è una delle + belle.. ma come guida non mi ha entusiasmato molto.. anche come motore ce nè tanto... ma meno della 10r sia della 2008 che della 2006.. il kawa è sicuramente + scorbutica rispetto alla yamaha.. ma hai un avantreno spettacolare che ti permette di entrare davvero forte in curva... e in percorrenza è spettacolare.
                io ti dico vai di kawa 2008/09
                Il motore della ZX 10 R 06,07 è identico a quello della 04,05,un po' meno scorbutico quello della 06,07, ma è lo stesso
                Last edited by EMI R1; 31-10-09, 00:41.

Comment

• Font Size
                  Ho trovato un amico di sparate che me la farà provare quanto prima, così vedrò dal vivo come mi trovo, anche se con sta spalla malandata le mia capacità di guida temo siano un po' limitate...

Comment

• Font Size
                    Io le ho avute tutte.
                    Bene ti posso dire senza perderci in chiacchiere che la R1 2007 ? stata l'unica moto che ho tenuto 5 mesi dopo l'ho venduta subito.
                    Nel 2008 mi hanno distrutto la prima ninja 1000 mod.08,ora ne ho un'altra nuova.Questo la dice lunga.
                    SE MA LA MOTO LA USI PREVALENTEMENTE SU STRADA,SAPPI CHE LA YAMAHA E' PIU' FACILE ANZI TROPPO FACILE RISPETTO ALLA KAWA.
                    CON UN BUON SOSPENSIONISTA O UN MONO AFTERMARKET DIVENTA PRECISA COME UN BISTURI.
                    DI MOTORE FINO A 6000 GIRI NON E POI TANTO MIGLIORE,MA DOPO LA DIFFERENZA E' ENORME.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Martino View Post
                      Dai s? chierichetti, fate i bravi
                      Chi ? che le ha provate tutte e due e mi sa dire che cambia??

Io non sono talebano, mi piacciono tutte le moto, ho avuto un Suzuki 600 K4, poi Kawa z1000 07, poi R1 07, adesso, causa disastro e sbriciolamento R1 (e spalla...) tocca comprarne un'altra

no qui non si tratta di essere talebani e non

te l'ho detto sull'altra sezione

bellissime moto entrambe, ma io andrei sull'R1...queste annate sono state le migliori!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        no qui non si tratta di essere talebani e non

te l'ho detto sull'altra sezione

bellissime moto entrambe, ma io andrei sull'R1...queste annate sono state le migliori!!!

Figliolo avevo speranze si di te col 400!

Ma ora dopo quello che hai scritto , sono costretto a scomunicarti!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by IL PARROCO View Post
                          Figliolo avevo speranze si di te col 400!

Ma ora dopo quello che hai scritto , sono costretto a scomunicarti!
                          noooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            noooooooooooooooooooooooo
                            Tu e king , figlioli cari, siete gi?* sulla black list , perciò l unica soluzione è la REDENZIONE !

Compratevi una 10R, toglie la noia , fa trovare le ragazze , vedi Goldrake ....

Annienta lo stress , e vi fa sorridere .

Ve lo auguro di cuore di comprarvela !

Comment

• Font Size
                              Un parroco proprio.... tollerante eh

Comment

X
                              Working...
                              X