Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi son 4 anni ke ho distrutto la Bimb@ 636 '05... :morto:
un pensiero a lei....e anke al mio scafoide ke mi ? rimasto sifulo.
Condoglianze da uno che ha distrutto l'Husky,e un piede,sempre 4 anni fa....ma tr? meno di un mese,per l'esattezza gioved? 17 novembre 2005 alle ore 13:15.
andando al lavoro....strada dritta, una makkina ke procedeva in senso contrario ha rallentato come x parkeggiarsi dalla sua parte...poi ha visto un parkeggio + comodo dalla parte opposta (cio? alla mia destra) e mi ha fatto di colpo la mossa di girare senza freccia buttandomi l'angolo della makkina dalla mia parte , io ho inkiodato , mi si ? kiusa davanti (andavo un po' oltre i 50 e l'ho ammesso) e le son finito addosso con la moto ma x fortuna non con il corpo...son rotolato un bel po' e alla fine di rotto avevo solo lo scafoide! menomale...
Comment