Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho una zx6rr 04 con centralina KR, ma non ne s? una mazza... qualcuno mi pu? dare qualche informazione su come poterla utilizare al meglio?
so solo che pu? gestire di tutto e di pi? e che ci vuole un programma dedicato e un cablaggio per il collegamento con pc... il cablaggio forse ce l'ha il mio meccanico, ma il resto???
ok,grazie,se non ti va io lo ho stampato,ma non lo ho a casa e il file mi chiede una pass....che ho dimenticato....
per il cavo invece?
allora non mi sbatto a cercarlo se lo hai già cartaceo fammi sapere ...mandami i codici che ti interessano ci sono di tutti i pezzi cosi ti faccio avere i prezzi!
Per collegarlo bisogna avere il "box" di connessione della diagnosi kawasaki...usato non saprei dove trovarlo... il prezzo non lo ricordo più ma sò che avevo bestemmiato quando l'ho visto eheh
lo spaccio alla luce del giorno chiude...che ? meglio... ora li avete tutti aiutatevi tra di voi ...per consigli su cas? difficili contattatemi in privee eheh
lo spaccio alla luce del giorno chiude...che ? meglio... ora li avete tutti aiutatevi tra di voi ...per consigli su cas? difficili contattatemi in privee eheh
Il Parroco direbbe:"Parole Sante"!
Ora a ki serve...basta ke posti la richiesta senza continuare a disturbare TE!
Grazie di tutto Tony M. !
allora non mi sbatto a cercarlo se lo hai gi? cartaceo fammi sapere ...mandami i codici che ti interessano ci sono di tutti i pezzi cosi ti faccio avere i prezzi!
Per collegarlo bisogna avere il "box" di connessione della diagnosi kawasaki...usato non saprei dove trovarlo... il prezzo non lo ricordo pi? ma s? che avevo bestemmiato quando l'ho visto eheh
ecco siccome ho bestemmiato pure io,volevo vedere un po se potevo bestemmiare di meno...ma io bestemmio non per il prezzo,ma per il prezzo paragonato all'oggetto,na anche perch? quello yec,ad esempio,nuovo con iva viene 150E...............
Comment