Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enigma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Enigma

Ultimamente sto pensando di cambiare la zx10-r 05 per passare a una 600!!!!!!!!!
    Io ormai la moto la utilizzo solo eslusivamente solo pista ed ascoltando le dicerie che si dicono in giro sembra che a livello di tempi in pista si riesco ad avere dei vantaggi con piu semplicita!!!!!!!!!
    Voi che n? pensate
    Premetto che di super sportive e stata la mia prima moto , prima ne ho avute altre di tutto altro genere ,la mia ormai sono quasi 4 anni che abbiamo fatto pistate insieme e il mio dubbio e se riuscirei a seplificarmi la vita con un altra moto........si accettano consigli di ogni genere...

• Font Size
    POTTREBBE essere che abbassi i tempi ma secondo me il divertimento che hai con la tua con un seicento te lo scordi sopratutto nelle piste veloci o sui rettilinei o nei curvoni veloci tipo il curvone di vallelunga dove ti passeranno i mille con strappo di carenatura...mi sa che in quei momenti rimpiangerai tantissimo latua mille!!! forse un bel 750 suzu potrebbe essere una via di mezzo molto meno indolore....pero penso anche che se vado in pista per divertirmi è una cosa ma se vado per abbassare magari di mezzo secondo onestamente me ne sbatto di cambiare moto....almeno per me
    Last edited by teskio; 26-10-09, 15:14.

Comment

• Font Size
      passa al 2008-2009-2010

Comment

X
      Working...
      X