Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ninja 250 r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ninja 250 r

Ciao a tutti,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della moto in questione.

Grazie.

• Font Size
    deve essere ferma come poche ma se la usi in città và più che bene

Comment

• Font Size
      Io ho avuto modo di provarla e farla provare alla mia ragazza come sua prima moto....sicuramente facile e buona per iniziare, inoltre sembra che preparata per il trofeo abbia anche prestazioni pi? che decenti.....
      Ovvio che dipende da quello che si cerca e dalla esperienza del pilota.
      Per questioni di budget, come prima moto, noi abbiamo optato per un vecchio Bandit 400.....pi? "gnucco" da usare ma con prestazioni da vera mini sportiva!

Comment

• Font Size
        a quel punto meglio un 125, stessa potenza, tanto peso in meno e assicurazione pi? bassa.

poi dipende che ci devi fare?

Comment

• Font Size
          Dovrei usarla come trampolino di lancio
          Oppure pensare ad una depotenziata?

Comment

• Font Size
            parti con una kawa 636 depo...poi piano piano la lasci libera....ho un amico che l'ha presa come prima moto e ha fatto 6 mesi a 34cv, poi ha tolto il depotenziamento eletronico ma tenendo la manopola bloccata, percio` era sempre un po` bloccata e poi via anche quello per la potenza piena!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asky82 View Post
              Dovrei usarla come trampolino di lancio
              Oppure pensare ad una depotenziata?
              allora vai di 600 depotenziata, secondo me ? ottima la triumph 675

c'? l'ha un ragazzo sul forum del 125 e ne dice un gran bene

Comment

• Font Size
                io ho visto la versione della coppa...? ferma

per? se la usi in pista impari a passare in curva veloce e a tutto gas....cosa che con le altre non puoi fare per il peso (prima moto) e la potenza
                e come tempi sul giro non ? poi cos? ferma

i campioni imparano con delle moto gp depotenziate o con delle 125 ?

se riesci a sopportare la gente che ti sfottera
                io la comprerei...poi dopo un p? passerei alle 600 normali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mromanel View Post
                  io ho visto la versione della coppa...? ferma

per? se la usi in pista impari a passare in curva veloce e a tutto gas....cosa che con le altre non puoi fare per il peso (prima moto) e la potenza
                  e come tempi sul giro non ? poi cos? ferma

i campioni imparano con delle moto gp depotenziate o con delle 125 ?

se riesci a sopportare la gente che ti sfottera
                  io la comprerei...poi dopo un p? passerei alle 600 normali

abitando anch'io dalle parti di milano s? che la scelta della moto dipende da quello che si deve fare...
                  se si vuole fare un p? di mototurismo, strade "curvose", giretto al lago/montagna/mare ci vuole una moto che si faccia almeno 150km tra andata e ritorno senza problemi...con la ninja 250 ti spari, per stare a 130orari si ? in sesta a 10000giri...se devi fare un sorpasso fai in tempo a recitare il rosario 2 volte

se la deve usare in citt?, nel traffico con qualche giretto sporadico fuoriporta secondo me v? da ***

se ci deve andare in pista...meglio un 125

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    abitando anch'io dalle parti di milano s? che la scelta della moto dipende da quello che si deve fare...
                    se si vuole fare un p? di mototurismo, strade "curvose", giretto al lago/montagna/mare ci vuole una moto che si faccia almeno 150km tra andata e ritorno senza problemi...con la ninja 250 ti spari, per stare a 130orari si ? in sesta a 10000giri...se devi fare un sorpasso fai in tempo a recitare il rosario 2 volte

se la deve usare in citt?, nel traffico con qualche giretto sporadico fuoriporta secondo me v? da ***

se ci deve andare in pista...meglio un 125
                    stiamo parlando di 4tempi

perch? una 600 depotenziata nei sorpassi vola? mai provata.....

se deve inizare....ed entrare in qualche pistino cos? per provare (non a monza ).....pu? andare bene

Comment

• Font Size
                      Vorrei farci un pò di tutto tranne andare in pista..Non penso di averne il tempo..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asky82 View Post
                        Vorrei farci un p? di tutto tranne andare in pista..Non penso di averne il tempo..
                        questa moto va bene prima di una sportiva

se vuoi una moto per tutto cercati una naked......con pochi cv per iniziare

anche perch? una sportiva per farci di tutto ? un controsenso

c'e' gente che la usa come uno scooter....per? se ? il tuo mezzo di trasporto e poi il fine settimana vai in collina meglio una naked

Comment

X
                        Working...
                        X