Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho avuto modo di provarla e farla provare alla mia ragazza come sua prima moto....sicuramente facile e buona per iniziare, inoltre sembra che preparata per il trofeo abbia anche prestazioni pi? che decenti.....
Ovvio che dipende da quello che si cerca e dalla esperienza del pilota.
Per questioni di budget, come prima moto, noi abbiamo optato per un vecchio Bandit 400.....pi? "gnucco" da usare ma con prestazioni da vera mini sportiva!
parti con una kawa 636 depo...poi piano piano la lasci libera....ho un amico che l'ha presa come prima moto e ha fatto 6 mesi a 34cv, poi ha tolto il depotenziamento eletronico ma tenendo la manopola bloccata, percio` era sempre un po` bloccata e poi via anche quello per la potenza piena!!!
per? se la usi in pista impari a passare in curva veloce e a tutto gas....cosa che con le altre non puoi fare per il peso (prima moto) e la potenza
e come tempi sul giro non ? poi cos? ferma
i campioni imparano con delle moto gp depotenziate o con delle 125 ?
se riesci a sopportare la gente che ti sfottera
io la comprerei...poi dopo un p? passerei alle 600 normali
per? se la usi in pista impari a passare in curva veloce e a tutto gas....cosa che con le altre non puoi fare per il peso (prima moto) e la potenza
e come tempi sul giro non ? poi cos? ferma
i campioni imparano con delle moto gp depotenziate o con delle 125 ?
se riesci a sopportare la gente che ti sfottera
io la comprerei...poi dopo un p? passerei alle 600 normali
abitando anch'io dalle parti di milano s? che la scelta della moto dipende da quello che si deve fare...
se si vuole fare un p? di mototurismo, strade "curvose", giretto al lago/montagna/mare ci vuole una moto che si faccia almeno 150km tra andata e ritorno senza problemi...con la ninja 250 ti spari, per stare a 130orari si ? in sesta a 10000giri...se devi fare un sorpasso fai in tempo a recitare il rosario 2 volte
se la deve usare in citt?, nel traffico con qualche giretto sporadico fuoriporta secondo me v? da ***
abitando anch'io dalle parti di milano s? che la scelta della moto dipende da quello che si deve fare...
se si vuole fare un p? di mototurismo, strade "curvose", giretto al lago/montagna/mare ci vuole una moto che si faccia almeno 150km tra andata e ritorno senza problemi...con la ninja 250 ti spari, per stare a 130orari si ? in sesta a 10000giri...se devi fare un sorpasso fai in tempo a recitare il rosario 2 volte
se la deve usare in citt?, nel traffico con qualche giretto sporadico fuoriporta secondo me v? da ***
se ci deve andare in pista...meglio un 125
stiamo parlando di 4tempi
perch? una 600 depotenziata nei sorpassi vola? mai provata.....
se deve inizare....ed entrare in qualche pistino cos? per provare (non a monza ).....pu? andare bene
Comment