Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerca Bagster, fanno copriserbatoi per tutte le moto e nei colori di serie.
Qusto che dici tu sbaglio o ? quello in pelle?
Secondo m? Tex cerca un copriserbatoio in vetroresina,vero?
Prova a guardare sulla Baia in germania,ne avevo visti io x la mia!!
Qusto che dici tu sbaglio o ? quello in pelle?
Secondo m? Tex cerca un copriserbatoio in vetroresina,vero?
Prova a guardare sulla Baia in germania,ne avevo visti io x la mia!!
io ne avevo uno sulla R6 2005, internamente vanno rivestiti con del neoprene per evitare che scivoli mentre si va e soprattutto che righi il serbatoio... in caso di caduta non salva nulla, però magari lo salva in caso di caduta nella ghiaia....
io ne avevo uno sulla R6 2005, internamente vanno rivestiti con del neoprene per evitare che scivoli mentre si va e soprattutto che righi il serbatoio... in caso di caduta non salva nulla, per? magari lo salva in caso di caduta nella ghiaia....
maaaaaaaaaaa ? meglio questa che hai adesso da portare o la yama?
ne ho visto uno su di un r 1 05 e mi sembrava ben fatto
grazie a tutti
si che esistono ad esempio la powerbronze costruisce in carbonio copriserbatoio e tanto altro prova a consultare il loro sito internet mi sembra che sia quello della fast by ferracci
io ne ho acqistato uno su ebay da un tipo di avellino che si identificava come vincenzina*45 x il mio 636 05 in resina perfetto calzata ok nessuna modifica a 80 euro + spedizione premetto che non riesco piu a contattarlo provate e se vi riesce fatemi sapere come ne ho bisogno x lo z10
Comment