Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dave Molyneaux passa ai motori Kawasaki per il TT 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dave Molyneaux passa ai motori Kawasaki per il TT 2010

Dave Molyneaux, 14 vittorie al TT nei sidecar, passa dai motoripotenti Suzuki ai "verdi" Kawasaki. Il suo telaio DMR autocostruito verr? equipaggiato nel 2010 dai motori della ZX-6R Ninja del team MSS Colcheste. Dave ? molto fiducioso per il 2010 dell'accoppiata fra i suoi telai ed il motore. Ha dichiarato che ha visto lo svilupoo della ZX-6R e gli ? sembrato un motore competititvo per affrontare le 2 gare del TT 2010 e non solo quelle ma anche tutta la stagione di gare.
    Penso che di side equipaggiati Kawa competitivi non ci siano stati negli ultimi anni al TT, di sicuro la Kawasaki si ? preso forse il miglior pilota di road races per i side.

• Font Size
    il motore viene fatto stile ss o stk ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85 View Post
      il motore viene fatto stile ss o stk ?
      Penso che la preparazione sia simile alla supersport.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gillescorona View Post
        Dave Molyneaux, 14 vittorie al TT nei sidecar, passa dai motoripotenti Suzuki ai "verdi" Kawasaki. Il suo telaio DMR autocostruito verr? equipaggiato nel 2010 dai motori della ZX-6R Ninja del team MSS Colcheste. Dave ? molto fiducioso per il 2010 dell'accoppiata fra i suoi telai ed il motore. Ha dichiarato che ha visto lo svilupoo della ZX-6R e gli ? sembrato un motore competititvo per affrontare le 2 gare del TT 2010 e non solo quelle ma anche tutta la stagione di gare.
        Penso che di side equipaggiati Kawa competitivi non ci siano stati negli ultimi anni al TT, di sicuro la Kawasaki si ? preso forse il miglior pilota di road races per i side.
        Quando comincia questo campionato???
        Interessante e curiosa la cosa...

Comment

• Font Size
          parecchi stanno puntando sulla "nuova" 600 kawa

Comment

X
          Working...
          X