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Modifica pair e vent e........

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    #16
    Ciao, quand'? che vai in pista?
    Magari, ci becchiamo!!!

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      #17
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Io la faccio diversa dagli altri.Lascio la presa attaccata cos? non utilizzo la resistenza per ingannare la centralina.Se non utlizzate la presa o la resistenza la centralina v? in protezione e calano le prestazioni.

      a me da errore FI la centralina, anche con la resistenza installata, ma le prestazioni non mi sembrano calate, sei sicuro ?

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        #18
        Mi hanno spiegato che dopo un p? di volte che si accende la spia,la centralina v? in recovery e si ha un calo nell'ordine dei 3 cv.
        Infatti questa modifica l'ho sempre fatta allo stesso modo,specialmente quando avevo il suzuki 1000 k7.Quest'ultimo infatti perdeva cv anche staccando la presa dell'amm. di sterzo.Infatti bitubo inviavano con quello nuovo anche 1 resistenza.
        Con la ninja 08 l'ho appurato sul banco quando abbiamo staccato le lambde e no avevamo gli ingannatori

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          #19
          Supercuomo hai ragione!Dovevo venire a trovarti ma non l'ho fatto.Scusami.
          Dopo il lavoro ho sempre poco tempo tra orologi,moto ecc.....
          Dopo i primi di novembre lo far? sicuramente,promesso

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            #20
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Supercuomo hai ragione!Dovevo venire a trovarti ma non l'ho fatto.Scusami.
            Dopo il lavoro ho sempre poco tempo tra orologi,moto ecc.....
            Dopo i primi di novembre lo far? sicuramente,promesso
            Io dovrei fare qualche turno a binetto domenica 4 novembre. Ti avviso cos? magari ci vediamo a binetto!

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              #21


              dalla foto non si vede e non s? se l'hai fatto ma ? importante che chiudi i buchi nell'airbox dall'interno cercando di lasciare la superfice pi? liscia possibile, stesso discorso per la presa aria dell'airbox dove elimini la scatola di risonanza deve rimanere tutto bello in piano...cos? rende tutto al max mica che perd? qualche decimo di cavallo

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                #22
                io non ho capito dove hai messo quel filtro tondo per l olio ?

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                  #23
                  Originally posted by MiNo View Post


                  dalla foto non si vede e non s? se l'hai fatto ma ? importante che chiudi i buchi nell'airbox dall'interno cercando di lasciare la superfice pi? liscia possibile, stesso discorso per la presa aria dell'airbox dove elimini la scatola di risonanza deve rimanere tutto bello in piano...cos? rende tutto al max mica che perd? qualche decimo di cavallo
                  minchia MIno pure questo hai fatto!




                  domenica a Monza?

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                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    minchia MIno pure questo hai fatto!




                    domenica a Monza?
                    ? s?...sai tutti i trucchi sono buoni per cercare di sorpassare gli altri

                    ...per questa stagione ho chiuso con la pista non ho + gomme freni e soprattutto soldi eheh

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                      #25
                      Originally posted by megatiker75 View Post
                      io non ho capito dove hai messo quel filtro tondo per l olio ?
                      ...sullo sfiato dei vapori olio che c'? sul carter motore! ...in origine c'? un tubo che dal centro del basamento motore v? a collegarsi sotto l'airbox

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                        #26
                        Grazie Mino Quindi è bene non fare finire i vapori d olio nell airbox cosa ne comporta?

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                          #27
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          Grazie Mino Quindi ? bene non fare finire i vapori d olio nell airbox cosa ne comporta?

                          ...sono tutte modifiche per migliorare la "carburazione"

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                            #28
                            Ho attappato il foro dove s'innesta il tubo che porta olio dal basamento alla scatola filtro,poi ho attappato quello da cui esce l'aria che và a finire nella valvola e poi nella testa.Ho attappato col nastro americano i 2 piccoli fori che si trovano sotto la presa dell'airbox.Così la scatola filtro è totalmente isolata,i vapori dell'olio vanno a finire nel filtro aria circolare K&N e non succhia più aria che manda nei cilindri provocando scoppi e fiamme(gas incombusti).
                            Questa modifica la facevo già sul suzuki 1000 k7 con notevoli benefici,infatti tira qualche giro in più di sesta e mooooolto prima.Nel kawa non mi ero ancora cimentato per 2 motivi:
                            1 risulta un pò scomodo fare uscire la base della cassa filtro dal telaio.
                            Questo è necessario per installare il filtro k&N sul basamento.Qualcuno mi può dire di fare un tubo prolungato che porta nel sottocodone.Ma ragazzi siamo nel 2010 e mi sembra un pò ruzzulano.
                            2 stavo valutando di mandare le molecole di olio nella testa e quindi unire le 2 modifiche,la cosidetta AMERICANA.Infatti quello tra mè e Daxenox era uno scherzo per non far intendere nulla fino a quando non avevamo dei riscontri dalla pista.Visto che sono stati deludenti ho deciso di scindere le 2 cose e fare quello che facevo già anni addietro.
                            Last edited by sparpi74; 21-10-09, 17:39.

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                            • Font Size
                              #29
                              Ciao sparpi, due domande:
                              Sei sicuro che quel filtrino non f? casino l? sotto?
                              Ho visto che hai semplicemente tappato il tubo principale dell'elettrovalvola, per? cos? rimangono in comunicazione i cilindri ... per non stare a tappare i buchi sul coperchio della testa come da manuale racing ricordo che c'erano in vendita delle piastrine opportunamente sagomate da mettere al posto di quelle dove sono collegati i tubi eliminando le valvole lamellari e che di fatto separavano tutti i cilindri ma non le trovo pi? in vendita in nessun sito ... n? sai qualcosa?

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                                #30
                                All'interno dei tubi di gomma,prima che s'installino sui beccucci delle piastrine ci sono dei tappi
                                Altrimenti che senso aveva metterci le fascette?
                                Che tipo di casino dovrebbe fare quel filtro?

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