Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica pair e vent e........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Oggi finalmente ho provato la moto dopo la modifica pair e vent.
    Contrariamente a tutte le PUTTANATE dette qui e specialmente su altri forum capeggiati da meccanici che vogliono fare business,io vi consiglio vivamente di fare la modifica pari pari a quella fatta da me e visibile sulle foto postate.
    Alzate il minimo di 100 giri e provatela.......... questa ? la mia espressione mentre la provavo,e questa quando mi sono fermato.
    Ha un tiro pi? rabbioso soprattutto gli ultimi giri dove il limitatore ? pronto ad incastrarvi per la velocit? maggiore con cui arriva.
    Tiro fino alla 5 a 13200 metto la sesta,guardo il contagiri che dai 12500 ai 13200 vola letteralmente e la spia si accende per avvisarti che devi mettere un'altra marcia.Ma che caxxo dice sono gi? di sesta.
    Ah scusate se ? troppo....ho un dente in meno di corona
    questa ? la cosa + interessante del post

Comment

• Font Size
      Oggi finalmente ho provato la moto dopo la modifica pair e vent.
      Contrariamente a tutte le PUTTANATE dette qui e specialmente su altri forum capeggiati da meccanici che vogliono fare business,io vi consiglio vivamente di fare la modifica pari pari a quella fatta da me e visibile sulle foto postate.
      Alzate il minimo di 100 giri e provatela.......... questa ? la mia espressione mentre la provavo,e questa quando mi sono fermato.
      Ha un tiro pi? rabbioso soprattutto gli ultimi giri dove il limitatore ? pronto ad incastrarvi per la velocit? maggiore con cui arriva.
      Tiro fino alla 5 a 13200 metto la sesta,guardo il contagiri che dai 12500 ai 13200 vola letteralmente e la spia si accende per avvisarti che devi mettere un'altra marcia.Ma che caxxo dice sono gi? di sesta.
      Ah scusate se ? troppo....ho un dente in meno di corona
      E sticaz z i!

Comment

• Font Size
        Tu Tex usa il rapporto originale o al max +1 di corona
        Ho visto che hai qualche kg in pi? dei miei 95.
        Daxenox devo avvisare il santone,e mi raccomando il 10.
        Questo ? il primo anno che non vengo alla fiera da quando sono nato,purtroppo ho un corso in svizzera,fate finta che ci sono.
        Hai capito bene?

Comment

• Font Size
          Tu Tex usa il rapporto originale o al max +1 di corona
          Ho visto che hai qualche kg in pi? dei miei 95.
          Daxenox devo avvisare il santone,e mi raccomando il 10.
          Questo ? il primo anno che non vengo alla fiera da quando sono nato,purtroppo ho un corso in svizzera,fate finta che ci sono.
          Hai capito bene?

+ o - una trentina..... dipende cosa mangio la sera

Comment

• Font Size
            Originally posted by tex View Post
            + o - una trentina..... dipende cosa mangio la sera
            Ammazza e quanto sei alto?

Comment

• Font Size
              Rendo noto pubblicamente che da oggi in poi qualunque modifica estetica o prestazionale che sia,non verr? pi? pubblicata o fotografata.
              Io contrariamente a quello che fanno qui o su altri forum,ho sempre fatto il possibile per rendervi partecipi alle mie esperienze,affinch? si potessero rivelare utili anche per voi.
              Ma poich? qualche infiltrato o codardo che sia ha fatto venire LA C0DA DI PAGLIA ad un meccanico che invece di lavorare in officina perde tempo a rispondere alle discussioni sui forum per ARRONTONDARE LO STIPENDIO,mi vedo costretto a TENERMI PER ME tutti questi piccoli ma soddisfacenti interventi.
              Se avete bisogno di delucidazioni tecniche,sono sicuro che troverete pi? soddisfazione visitando la sezione preposta di ninja-series.Ah.....tra poco troverete anche i libri in edicola..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Ammazza e quanto sei alto?

1,90 x 120 kg

Comment

• Font Size
                  Rendo noto pubblicamente che da oggi in poi qualunque modifica estetica o prestazionale che sia,non verr? pi? pubblicata o fotografata.
                  Io contrariamente a quello che fanno qui o su altri forum,ho sempre fatto il possibile per rendervi partecipi alle mie esperienze,affinch? si potessero rivelare utili anche per voi.
                  Ma poich? qualche infiltrato o codardo che sia ha fatto venire LA C0DA DI PAGLIA ad un meccanico che invece di lavorare in officina perde tempo a rispondere alle discussioni sui forum per ARRONTONDARE LO STIPENDIO,mi vedo costretto a TENERMI PER ME tutti questi piccoli ma soddisfacenti interventi.
                  Se avete bisogno di delucidazioni tecniche,sono sicuro che troverete pi? soddisfazione visitando la sezione preposta di ninja-series.Ah.....tra poco troverete anche i libri in edicola..........

Veramente stupida come cosa, comunque contento tu che per primo hai offeso senza motivo chi fa del suo lavoro/passione una risorsa per gli altri per me non c'? problema.
                  A se qualcuno fosse interessato io non vendo proprio nulla e tutte le guide fatte sul web hanno avuto l'unico scopo di far fare piccoli interventi in proprio a tutti risparmiando e non comperando proprio nulla da me, se poi questo significa guadagnarci allora io non ho capito cosa vuole dire fare affari.....
                  Sono proprio felice che qualcuno mi richiami all'ordine dicendomi di non perdere tempo inutile a scrivere sul web (sbaglio o pure tu mi hai chiesto nel tempo varie cose?), ma meno male che vedo che il difetto deve essere comune visto che qui sul web mentre lavorano ci scrivono in parecchi e in molti nel bene o nel male mi hanno scritto tantissime volte chiedendomi tantissime cose (e anche qui dove sar? poi il mio guadagno non capisco!!!) , senza contare che tra i due quello che si ? maggiormente preso la coda di paglia sei proprio tu Sparpi che per primo hai scritto stupidaggini sul mio ,conto, per quale motivo poi me lo devi proprio spiegare!!!!!
                  Io non ti ho mai offeso, non ho mai avuto nulla da ridire sul tuo conto, ti ho sempre risposto alle domande che mi hai posto, ho fatto guide per far capire a molti come funziona il proprio mezzo e come intervenirci sopra di modo che potessero fare da soli e risparmiare senza dovermi chiedere nulla e tantomeno pagarmi, e tutto questo poi da te viene rigirato in modo veramente ignobile dicendo cose completamente false, e poi aggiungendo anche che io avrei la coda di paglia!!!! Vorrei capire ma proprio non riesco!!!!

Comment

• Font Size
                    1,90 x 120 kg
                    Quasi in famiglia 1,87x 97

Comment

• Font Size
                      questa ? la cosa + interessante del post
                      Quoto , e stica z zi se va sta moto !

Comment

• Font Size
                        Ciao, piacere di conoscerti ma potresti spiegare il motivo di queste accuse?

"Contrariamente a tutte le PUTTANATE dette qui e specialmente su altri forum capeggiati da meccanici che vogliono fare business"

xchè di soldi su altri forum nn se nè mai parlato e vista l'ombra?!?!

secondo:
                        "Alzate il minimo di 100 giri e provatela.......... questa è la mia espressione mentre la provavo,e questa quando mi sono fermato.
                        Ha un tiro più rabbioso soprattutto gli ultimi giri dove il limitatore è pronto ad incastrarvi per la velocità maggiore con cui arriva"

e secondo te se alzo di 200??

qui ancora accuse:
                        "Ma poichè qualche infiltrato o codardo che sia ha fatto venire LA C0DA DI PAGLIA ad un meccanico che invece di lavorare in officina perde tempo a rispondere alle discussioni sui forum per ARRONTONDARE LO STIPENDIO"

"mi vedo costretto a TENERMI PER ME tutti questi piccoli ma soddisfacenti interventi"
                        uso queste modifiche, ed altre, da quando ho aqcuistato la moto, 2003 circa, grazie ai vai articoli trovati sul web, ma nn ho mai sbandierato di aver trovato l'acqua calda....

"mi vedo costretto a TENERMI PER ME".. mi vedo costretto a tenere per me..

ci vediamo anche su altri forum..ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcmoto View Post
                          Veramente stupida come cosa, comunque contento tu che per primo hai offeso senza motivo chi fa del suo lavoro/passione una risorsa per gli altri per me non c'è problema.
                          A se qualcuno fosse interessato io non vendo proprio nulla e tutte le guide fatte sul web hanno avuto l'unico scopo di far fare piccoli interventi in proprio a tutti risparmiando e non comperando proprio nulla da me, se poi questo significa guadagnarci allora io non ho capito cosa vuole dire fare affari.....
                          Sono proprio felice che qualcuno mi richiami all'ordine dicendomi di non perdere tempo inutile a scrivere sul web (sbaglio o pure tu mi hai chiesto nel tempo varie cose?), ma meno male che vedo che il difetto deve essere comune visto che qui sul web mentre lavorano ci scrivono in parecchi e in molti nel bene o nel male mi hanno scritto tantissime volte chiedendomi tantissime cose (e anche qui dove sarà poi il mio guadagno non capisco!!!) , senza contare che tra i due quello che si è maggiormente preso la coda di paglia sei proprio tu Sparpi che per primo hai scritto stupidaggini sul mio ,conto, per quale motivo poi me lo devi proprio spiegare!!!!!
                          Io non ti ho mai offeso, non ho mai avuto nulla da ridire sul tuo conto, ti ho sempre risposto alle domande che mi hai posto, ho fatto guide per far capire a molti come funziona il proprio mezzo e come intervenirci sopra di modo che potessero fare da soli e risparmiare senza dovermi chiedere nulla e tantomeno pagarmi, e tutto questo poi da te viene rigirato in modo veramente ignobile dicendo cose completamente false, e poi aggiungendo anche che io avrei la coda di paglia!!!! Vorrei capire ma proprio non riesco!!!!
                          non so cosa è successo
                          ma di sicuro posso dire che Marcmoto è una risorsa utilissima per tutti noi che possediamo le ninja,
                          quando ho un problema scrivo un post sulla sezione motori di ninja italia (e ora su ninja series) e marcmoto al 90% delle volte mi trova la soluzione,

in nessun altro forum si trova una persona con competenze tecniche come le sue, e tutto questo non senza uscire un euro

di contro noto in sparpi un atteggiamento spesso discutibile, indi per cui traggo le mie conclusioni
                          Last edited by Oengus; 03-11-09, 12:51.

Comment

• Font Size
                            confermo la disponibilità e preparazione di marcmoto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Quoto , e stica z zi se va sta moto !
                              x andare forte mi va bene...... ma la cosa + importante la fa????

x la cosa + importante intendo le curve di un circuito

se no telofono in amerrriGGA e mi faccio spedire un forcellone x le gare di accelerazione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leoncr View Post
                                confermo la disponibilit? e preparazione di marcmoto...
                                QUOTO IN PIENO!

Comment

X
                                Working...
                                X