Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x il resto nn credo abbia vantaggi, di motore nn c'è tanta differenza ma cmq il 750 va di +, di ciclistica mi è sembrato + equilibrato, diciamo che alla fine nn ci dovrebbero essere grosse differenze in generale, ma il gsxr è leggermente migliore in tutto (motore in primis)
ah no l'unico vero vantaggio del 636 secondo me sn i freni, il gsxr frena proprio da schifo
Avuta la prima e provata discretamente la seconda...
... sono molto simili dinamicamente ma molto diversi come posizione di guida...
... col suzuki stai in poltrona col kawa gravi molto sui polsi, forse è più difficle il kawa, per quanto possa essere difficile un 600 moderno...
... agilità comparabile, stabilità pure, trazione idem e freni niente più che buoni per entrambi a mio parere...
... ovviamente il GSXR ne ha di più, sui rettilinei se ne va inesorabilmente...
Comment