ragazzi sicome studio fuori (almeno un anno ) e dato che la stavo usando poco e niente stavo pensando di vendere la mia moto una zx6r del 2005 con 12000 km . la moto ha un parecchia roba su ma pensavo di venderla originale o al massimo fare tipo una offerta per darla cosi come ? solo che non so quanto puo valere .. originale sarebbe blu metallizzata l'unico graffio che tiene e nel carter per una caduta da ferma nella quale la ho appoggiata io stessa a terra ma si ? graffiato ma che potrei anche far riparare senza problemi o prendere un copri carter in carbonio..
la moto monta
terminale leovinci
gas rapido
rapid bike 2
pompa brembo
set di carene in vtr verniciate verde con il frontale sia originale verde che quello racing
carene complete originali blu metalizzate senza manco un graffio
1 codino biposto in vtr
ghiere valter moto
protezioni telaio carbonio (rovinate comprate dalla lighetspeed mandate rovinate)
pedane rialzata con molte regolazioni nnon ricordo la marca
filtro bmc
peseti in ergal
cupolino 2bolla
e altre cosette che non ricordo .. secondo voi a quando la posso vendere originale e quela potrebbe essere un prezzo per una eventuale offerta con tutte questa roba ?
la moto monta
terminale leovinci
gas rapido
rapid bike 2
pompa brembo
set di carene in vtr verniciate verde con il frontale sia originale verde che quello racing
carene complete originali blu metalizzate senza manco un graffio
1 codino biposto in vtr
ghiere valter moto
protezioni telaio carbonio (rovinate comprate dalla lighetspeed mandate rovinate)
pedane rialzata con molte regolazioni nnon ricordo la marca
filtro bmc
peseti in ergal
cupolino 2bolla
e altre cosette che non ricordo .. secondo voi a quando la posso vendere originale e quela potrebbe essere un prezzo per una eventuale offerta con tutte questa roba ?
Comment