Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminare volano zx-10r 2009 ? fattibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    caro oengus ma non trovo quello per la mia moto potresti linkarmi gentilmente il prodotto che interessa a me

    grazie

    cmq volendolo togliere del tutto scusate l ignoranza non ? meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by sixwac View Post
      caro oengus ma non trovo quello per la mia moto potresti linkarmi gentilmente il prodotto che interessa a me

      grazie

      cmq volendolo togliere del tutto scusate l ignoranza non ? meglio
      manda loro una mail , ti rispondo subito con tutte le info che ti servono,

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        Era la stessa!
        ma ? me l aveva venduta una ditta di formiggine , si vede che faceva da rivenditore .

        Confermo quello che scrive o?ngus , sale di giri molto pi? velocemente .

        Comment


        • Font Size
          #19
          si ho capito ma togliendolo del tutto va su di giri ancora meglio non credi almeno io su altri forum cosi mi dicono (marcmoto) solo che c e il rischio di non finire i turni ecc

          ma acquistando una batteria piu grande e un caricabatteria decente credo che il problema sia risolto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sixwac View Post
            si ho capito ma togliendolo del tutto va su di giri ancora meglio non credi almeno io su altri forum cosi mi dicono (marcmoto) solo che c e il rischio di non finire i turni ecc

            ma acquistando una batteria piu grande e un caricabatteria decente credo che il problema sia risolto
            Io ti ho dato la mia esperienza , che poi adottano alcuni team .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sixwac View Post
              carissimo smit tu non hai altro che fare da stare a correggere gli errori degli altri questo ? un forum sulle moto non sulla lingua italiana
              Volano motore e inerzia.

              Il volano con la sua massa e la sua forma ha il compito di opporsi ai bruschi cambiamenti di velocit? delle masse alle quali ? applicato.
              E? a tutti gli effetti un accumulatore di energia cinetica. Ec = J 2 / 2.
              Quando il moto ? alternativo (per esempio nei motori a ciclo Otto) per forza di cose il volano, cambiando la propria velocit? e quindi, come si ? gi? detto, incamerando o cedendo energia cinetica, si comporta da regolatore della velocit? e della potenza della macchina alla quale ? applicato.
              La sua eliminazione provoca una perdita di ?rotondit?/fluidit?? del motore .
              Si accentuano tutte le accelerazioni angolari dell?albero motore, sia positive che negative .
              Sono stati effettuati test con dispositivi a geometria variabile, che permettevano di
              sfruttare queste difformit? inerziali , ma penso che non abbiano prodotto grandi risultati.
              Il dispositivo attualmente pi? conosciuto , che utilizza le leggi fisiche in questione,
              ? quello utilizzato sulle Formula 1 ; denominato ?KERS?.


              Ps. Ritengo che si possa parlare di meccanica e/o motori utilizzando un buon
              lessico italiano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smit View Post
                Domanda pertinente.
                Italiano pessimo
                lascia perdere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  cmq senza volano partire è un cristo, ti tocca sfrizionare come un dannato

                  mi ha sempre affascinato questa soluzione però solo per le gare di accellerazione... non credevo lo facessero anche in quelle di velocità...

                  non ho esperienza con le grandi cubature ma dalle prove che ho fatto con la mia vespa da accellerazione ti assicuro che alleggerire o togliere il volano fa una bella diffenza...
                  Last edited by gekid83; 20-10-09, 14:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    su ninja-series tra l' altro ci sono anche inscritto il mio nickname li è BRAD BUXER, ma marcmoto prima di essere inscritto li postò gli stessi argomenti da lui creati su ninja-italia. ora non puoi più leggere nulla poerchè da ninja-italia lo hanno bannato e gli hanno eliminato tutti i suoi post, ma credi che io li lessi prima su ninja-italia sono inscritto anche li sempre con lo stesso nick BRAD BUXER ,ma non vi partecipo più a nessuno dei due, ecco come lo so e poi ho già scritto che sono parole di marcmoto non mi sembra di aver preso per me il merito .
                    Last edited by ARLES GEMININ; 20-10-09, 16:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      scusate ma il volano serve per rendere + fluida l'erogazione del motore ed evitare una erogazione troppo nervosa ed appuntita. alleggerendolo non si va ad accentuare l'effetto on/off??
                      ok alleggerirlo, ma addirittura toglierlo mi sembra davvero eccessivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sixwac View Post
                        carissimo smit tu non hai altro che fare da stare a correggere gli errori degli altri questo ? un forum sulle moto non sulla lingua italiana
                        E' un iscritto al forum della garzanti

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X