Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema modulo anticipo zx6r 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema modulo anticipo zx6r 2004

Buonasera a tutti

Ho ricevuto richiesta d'aiuto da un amico che ha ritirato venerdi il modulo anticipo per la zx6r mod.2004.
    Vengo al dunque:
    1) non è possibile che chi acquista il modulo, per aggiornare la pwc3,abbia bisogno del programmatore che sistematicamente non si trova più nella confezione ma bisogna comprarlo a parte.Allora perchè i fogli allegati riportano tra il contenuto anche il programmatore?Visto che lo vendono a parte,perchè non aumentare il prezzo d'acquisto e non inserirlo?
    2) il problema pià grave,dopo aver installato il nuovo firmware nella pwc3,è che i connettori originali della moto sono perfettamente uguali come forma e colore a quelli rappresentati sul foglio d'installazione,mentre quelli del modulo che devono essere collegti hanno una forma diversa.
    Ricapitolando:connettori originali quadrati,quelli del modulo sono rettangolari e abbastanza schiacciati,quindi non compatibili e non conformi a quelli illustrati.
    Il codice della confezione differisce da quello sul modulo.
    Qualcuno può darmi qualche spiegazione o deve essere l'ennesima bega con Ferracci?
    Grazie anticipatamente!
    Last edited by sparpi74; 18-10-09, 15:14.

• Font Size
    Teoricamente il disegno dei connettori ? solo simbolico, in quanto sono tutti ugualie va in parallelo alla PC io ho seguito lo schema e a moto smontata ho installato tutto in circa mezz'ora.
    Poi ti segni il seriale della PC e del modulo anticipo, scrivi una e-mail a ferracci e loro ti danno il link per aggiornare il FW della PC e la mappa da caricare con la tavola di accensione modificata...niente di che.
    Fidati ? pi? complicato a dirsi e non a farsi.
    Ciao.

Comment

• Font Size
      Allora facciamo chiarezza.
      Io installo tutto quello che riguarda powercommander.Il possessore di questa ninja zx6r mi ha chiesto la cortesia di prestargli il programmatore.
      Non appena si ? reso conto che non riusciva ad aggiornare il firmware,mi ha chiamato e l'ho fatto io.Quando sono passato a montare il modulo mi sono reso conto che era quello sbagliato.
      Infatti la qustione si ? risolta.Quel modulo era di una honda 600 ma si trovava nella confezione della zx6r.Un errore fatto dal magazziniere di Ferracci.
      Stanno gi? provvedendo a spedire quello esatto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Allora facciamo chiarezza.
        Io installo tutto quello che riguarda powercommander.Il possessore di questa ninja zx6r mi ha chiesto la cortesia di prestargli il programmatore.
        Non appena si ? reso conto che non riusciva ad aggiornare il firmware,mi ha chiamato e l'ho fatto io.Quando sono passato a montare il modulo mi sono reso conto che era quello sbagliato.
        Infatti la qustione si ? risolta.Quel modulo era di una honda 600 ma si trovava nella confezione della zx6r.Un errore fatto dal magazziniere di Ferracci.
        Stanno gi? provvedendo a spedire quello esatto.
        Appunto...!

Comment

X
        Working...
        X