Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki Ninja ZX-6R 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawasaki Ninja ZX-6R 2009

qualcuno me ne parla un pò ?

rispetto alla 2008 e alla 2005 come si comporta

fondamentalmente che moto è

alla ruota sapete quanto caccia ?

grazie
    Last edited by monsterluca; 18-10-09, 12:29.

• Font Size
    ottima moto... totalmente nuova rispetto alle altre

a cv non so, ma tutti quelli che l'han provata ne parlano molto bene

Comment

• Font Size
      che ci devi fare?

Comment

• Font Size
        strada / pista

Comment

• Font Size
          Vista solo in pista e ti posso dire che è una gran moto, ottima ciclistica grande stabilità e molto leggera... ha solo il difetto di non avere il motore del 636

Alla ruota dovrebbe avere dai 112 ai 115cv ma nonostante questo il motore del 636 rimane migliore e non lo dico solo io ma anche l'amico che l'ha presa quest'anno ed aveva anche lui il 636
          Last edited by VIRUS82; 19-10-09, 15:48.

Comment

• Font Size
            Originally posted by VIRUS82 View Post
            Vista solo in pista e ti posso dire che ? una gran moto, ottima ciclistica grande stabilit? e molto leggera... ha solo il difetto di non avere il motore del 636

Alla ruota dovrebbe avere dai 112 ai 115cv ma nonostante questo il motore del 636 rimane migliore e non lo dico solo io ma anche l'amico che l'ha presa quest'anno ed aveva anche lui il 636
            boh strano,il 636 non ne ha un 110??quindi meno in ogni caso.

poi uso pista col +36,ti neghi l'accesso al 90% delle competizioni.

io credo che per un solopista ? un'ottima moto,sarei indeciso tra lei e R6,ma per la strada non prenderei supersportive....

ciao.

Comment

• Font Size
              A parte che ha detto che ne fa un uso STRADA/PISTA quindi non vedo cosa c'entrino le competizioni

Comunque... è strano ma pur avendo più cavalli alla ruota va un filino meno rispetto alla mia e questo è un dato che si riscontra anche dalla velocità max e dai dati di acellerazione rilevati da tutte le riviste
              Per quanto riguarda la velocità max
              poco meno di 260km/h effettivi per la 2009
              oltre i 265 km/h effettivi per la 2005-2006
              Ma penso che tutto questo trovi una spiegazione nel fatto che la 09 ha una carena veramente strettissima ed è Euro3!

Per questo ribadisco è una gran moto è bellissima stò valutando se prenderla ma dal mio punto di vista se avesse il motore della mia sarebbe il top!
              Last edited by VIRUS82; 19-10-09, 21:37.

Comment

• Font Size
                in effetti sento spesso che la 05 vada di più anche avendo meno cv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post
                  in effetti sento spesso che la 05 vada di pi? anche avendo meno cv
                  ragazzi ma andr? di pi? nell'inutile vel.max.

ma la velocit? della salita di giri e la coppia a ogni regime contano molto di pi? e non credo che la 05 sia sopra,per non parlare del resto.

e io ho la moto nel profilo eh...

ciao.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ONY View Post
                    ragazzi ma andr? di pi? nell'inutile vel.max.

ma la velocit? della salita di giri e la coppia a ogni regime contano molto di pi? e non credo che la 05 sia sopra,per non parlare del resto.

e io ho la moto nel profilo eh...

ciao.
                    Fidati che al mugello con la mia e quella del mio amico che si equivalgono a livello di preparazione (terminale pompa freno e niente pi?), montando le stesse gomme (K2) e girando pi? o meno sugli stessi tempi (dei modesti 2 e 11) abbiamo avuto entrambi la stessa sensazione cio? che a livello di motore la 2009 paghi qualcosa rispetto al 636!
                    Se poi parliamo di agilit? e percorrenza allora ? tutto un'altro discorso ma a livello di motore direi proprio di no non lo come velocit? massima ma anche come allungo e progressione nel salire di giri!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monsterluca View Post
                      in effetti sento spesso che la 05 vada di più anche avendo meno cv
                      Per quanto riguarda la ripresa credo che "stappandola" del tutto guadagni molto però come velocità massima credo che dipenda anche dal fatto che davanti è davvero piccolissima e ti lascia molto esposto

Cmq vedendola girare dico francamente che per me rimane una gran bella moto!
                      Last edited by VIRUS82; 20-10-09, 22:01.

Comment

X
                      Working...
                      X