Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ho vista da vicino!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A proposito sono in arrivo nuove foto della moto con gli ultimi accessori installati:
    Mono,tendicatene lightech ecc....
    Ah ci saranno sabato prossime anche nuove prove-verit? su alcune modifiche fatte,compreso x-tre.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ho visto da vicino a Lombardore quella di G.Barbero
      (Akra completo+vestito pista)!
      E la trovo Davvero Bellisssima!
      Sopra sembra di essere su un Suzuki RGV Gamma 250!
      davvero cortisssima!
      Unico mio scetticismo è la sella/seduta: troppo alta!
      Seduto sopra ci si trova altissssimi rispetto a qlnq altra moto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Io l ho beccata una in un turno a Franciacorta .

        Che dire , il circuito per chi non l ho conosce, metti solo la terza al ninjone .

        Quindi curve dove si spigola .

        Sulla carta il v 4 in uscita di curva doveva prendermi almeno qualche metro .

        Ma eravamo praticamente uguali .

        Sicuramente in allungo , ciao ciao. Aprilia!!

        Ah una cosa, il mezzo ? tutta ohlins .

        Io, quando lo scorso anno guidavo una 600 (zx-6r 07), mi ? capitato tante volte di allungare in uscita rispetto a ZX-10R, 1098S, R1, ecc. ecc...

        Il discorso ? sempre lo stesso: le prestazioni di una moto, quando il livello del pilota ? basso (quindi tutti noi comuni mortali, fino ad arrivare ai piloti occasionali da trofeo), le prestazioni non le fanno le moto... ma come si gira la manopola del gas!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xsandrox View Post
          Io, quando lo scorso anno guidavo una 600 (zx-6r 07), mi ? capitato tante volte di allungare in uscita rispetto a ZX-10R, 1098S, R1, ecc. ecc...

          Il discorso ? sempre lo stesso: le prestazioni di una moto, quando il livello del pilota ? basso (quindi tutti noi comuni mortali, fino ad arrivare ai piloti occasionali da trofeo), le prestazioni non le fanno le moto... ma come si gira la manopola del gas!
          Sei entrato in pista con i pilotoni !
          eh?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by sparpi74 View Post
            A proposito sono in arrivo nuove foto della moto con gli ultimi accessori installati:
            Mono,tendicatene lightech ecc....
            Ah ci saranno sabato prossime anche nuove prove-verit? su alcune modifiche fatte,compreso x-tre.
            Sei troppo avanti !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Domani ti faccio godere con le immagini dell'americana!
              Comunque ho gi? capito cosa mi vuole dire Lillo,e in parte l'ho risolta con la modifica apportata gi? sulla mia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by sparpi74 View Post
                Domani ti faccio godere con le immagini dell'americana!
                Comunque ho gi? capito cosa mi vuole dire Lillo,e in parte l'ho risolta con la modifica apportata gi? sulla mia
                L ho appena sentito .

                Erano in testa con la zx 10r 2006 , ma pioveva e il pilota si ? sdraiato .

                Ma hai provato l americana oggi?

                Com ??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Sei entrato in pista con i pilotoni !
                  eh?
                  no, con la fauna classica che si incontra nelle piste... c'è chi va piano, chi piano-piano, chi se la cava

                  Tu cosa volevi dire che se vedi una RV4 che non ti stacca in uscita curva, pensi in automatico che le moto vadano uguali??? Potrebbe anche andare di più la tua, quello che voglio dire è che è difficile da dire.
                  A meno che il livello dei due piloti è simile è difficile arrivare a delle conclusioni su due moto diverse, a parte magari la velocità pure su lunghi rettilinei in cui il pilota fa davvero poco.
                  Last edited by xsandrox; 18-10-09, 16:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Piove da ieri sera,altrimenti avevate gi? il report.
                    Ma dobbiamo farla conoscere a tutti l'americana o vuoi vederle solo tu le foto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      no, con la fauna classica che si incontra nelle piste... c'? chi va piano, chi piano-piano, chi se la cava

                      Tu cosa volevi dire che se vedi una RV4 che non ti stacca in uscita curva, pensi in automatico che le moto vadano uguali??? Potrebbe anche andare di pi? la tua, quello che voglio dire ? che ? difficile da dire.
                      A meno che il livello dei due piloti ? simile ? difficile arrivare a delle conclusioni su due moto diverse, a parte magari la velocit? pure su lunghi rettilinei in cui il pilota fa davvero poco.
                      Si t ho capito , anzi no , per? da niente.

                      Non cambia un ca@@o!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Si t ho capito , anzi no , per? da niente.

                        Non cambia un ca@@o!
                        ottima risposta

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se avessi 20.000€ in tasca invece che comprare 2 zx10 avrei già preso una Rsv4 factory. Ma siccome non li ho e non li avrò,non mi porrò il problema e continuerò a dormire bello tranquillo di non tradire kawa.

                          Ah,dimenticavo:sono alla sesta Kawa.
                          Last edited by ninja10; 18-10-09, 19:15.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X