un amico mi offre una '08 con 5 mila km mai impennato mai tirato di motore ne niente ( nn aveva mai avuto moto l ha comprata x provare ma non gli piace e la vende) che dite la prendo? me la fa a 5.500 euro originale completa con 2 cavalletti e il telo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zx-6r O 636
Collapse
X
-
Originally posted by Danny87 View Posta 5000euro ti do la mia in vendita Cmq le trovi dai 4500 ai 5500euro dipende dalle condizioni, dagli accessori e dai Km....
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=403785
io ho venduto lo scorso Aprile, prorio quindi ad inzio stagione motociclistica, una ZX-6R 07 con 5000 km che sembrava uscita da un negozio, gomme nuove e tagliando appena fatto... ebbene, per darla via in tempi non biblici, sono arrivato al prezzo di 5.500?.. Anche solo a 5.800 non mi chiamava nessuno considerato che nuove le tiravano dietro a 7.500?...
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postun amico mi offre una '08 con 5 mila km mai impennato mai tirato di motore ne niente ( nn aveva mai avuto moto l ha comprata x provare ma non gli piace e la vende) che dite la prendo? me la fa a 5.500 euro originale completa con 2 cavalletti e il telo
Sul discorso mai impennato, mai tirato, ti prego non te ne preoccupare!! Una moto ? fatta anche per andare forte e non le succede proprio nulla... Le cose importanti sono se ha fatto incidenti o ha preso botte in generale... per tutto il resto, dargli il gas fa benissimo a questi motori!
Comment
-
vero...intendevo solo dire che so da dove viene perche quando si usciva si usciva assieme...so di chi ? mi fido e so che ? nuova la moto in pratica ...solo questo volevo dire cmq il prezzo ? normale o piu basso del normale? a me x aver 5 mila km sembra basso a voi?
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postvero...intendevo solo dire che so da dove viene perche quando si usciva si usciva assieme...so di chi ? mi fido e so che ? nuova la moto in pratica ...solo questo volevo dire cmq il prezzo ? normale o piu basso del normale? a me x aver 5 mila km sembra basso a voi?
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postvero...intendevo solo dire che so da dove viene perche quando si usciva si usciva assieme...so di chi ? mi fido e so che ? nuova la moto in pratica ...solo questo volevo dire cmq il prezzo ? normale o piu basso del normale? a me x aver 5 mila km sembra basso a voi?
Una moto si consdiera praticamente nuova entro i 5.000 km e poco usata entro i 15.000. Il primo traguardo che fa decadere un p? l'interesse di mercato ? quello dei 30.000, un p? come per le macchine sono i 100.000... Naturalmente ci sono moto che fanno senza problemi 60/80.000 km, quindi alla fine, i timori sono solo apparenti ma tant'? il mercato ragiona cos?.
Per quanto riguarda il prezzo, come detto ? ottimo. Per capire se ? "giusto" non stare a guardare quotazioni che lasciano il tempo che trovano, ma semplicemente mettiti a cercare moto in condizioni simili... i migliori prezzi sono quelli a cui di solito si riesce a vendere!
Comment
X
Comment