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Zx-6r O 636

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    #1

    Zx-6r O 636

    salve a tutti...sparatemi pro e contro del 600 della kawa...nn ho capito la differenza...tra 636 e zx 6r cmq parlo della versione 05/ 06 ( scusate la confusione)

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    #2
    Nessuna differenza sono la stessa cosa, si scrive solo ZX 6 R 636

    Altrimenti la versione trofeo è ZX 6 RR ed è 600cc invece di 636cc

    Pro e contro a chi le ha possedute!!!
    Last edited by joker72; 15-10-09, 12:37.

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      #3
      ok grazie...mi dite pregi e difetti del modello '06 perfavore?

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        #4
        Gran motore, spinge bene ai medi e gira bene in alto. Per intenderci, un mio amico ha l'r6 '06, e non mi va via di motore...piuttosto me ne vado io perch? ho la coppia pi? bassa
        Ciclistica: avantreno spettacolare, incollato per terra. Non ? la pi? agile del lotto.....ma forse ? la pi? stabile?

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          #5
          636........motore mostrosto, ciclistica migliorabile!!!

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            #6
            le differenze tra 600 e 636 non sono solo i 36 cc in pi?.

            se vuoi elenco.

            se devi farci solopista prendi il 600

            anche o solo strada 636

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              #7
              Originally posted by ONY View Post
              le differenze tra 600 e 636 non sono solo i 36 cc in pi?.

              se vuoi elenco.

              se devi farci solopista prendi il 600

              anche o solo strada 636
              a me se le elenchi fai un favore.
              io sapevo solo del motore e dell'attacco al telaio per l'ammo di sterzo.

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                #8
                Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Post
                a me se le elenchi fai un favore.
                io sapevo solo del motore e dell'attacco al telaio per l'ammo di sterzo.
                Quella è una cosa,poi(alcune le potrei dimenticare,aggiungere o sbagliare)

                -cambio racing con prima lunga e le altre ravvicinate.

                -perno del forcellone ad altezza regolabile, mono con regolazione per alte e basse velocità, forca differente.

                -il 600 non è depotenziabile

                -steli con riporto tin

                -molle kit racing 636

                -rapporto di compressione più altro

                -condotti di aspirazione e scarico lucidati

                -assenza del decide elettronico della chiave di accensione

                -+ vuota ai bassi,sensibilmente

                -freni anteriori più spessi di 0.5mm (quello post dovrebbe essere identico)

                -cv e Nm in meno del 636

                -una R rossa sulla carena!!!!

                -l'RR in + ha anche i pistoni forgiati ed è un po' + lunga di interasse

                -vasca inferiore verde

                Last edited by ONY; 15-10-09, 20:20.

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                  #9
                  636

                  quoto la 636.........ho avuto la 06................per la sua categoria una bella bestiola.........mi ha dato qualche soddisf in pista anche con qualche mille piu datato............devo dire che avevo messo su un paio di cosette..........ma anche stock andava veramente forte..............

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                    #10
                    grazie a tutti....come primo 4 tempi ( fin ora ho usato rs 125 e 250) dite che va bene? o ce di meglio....

                    nel senso avvicinamento 4 tempi diko sopratutto

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                      #11
                      il 600 lascialo perdere a priori xkè era fatto x le competiozioni (limite di 600cc) e rispetto al 636 è + delicato e va meno...
                      pro:
                      il 636 ha un motore che x essere nella categoria 600 fa spavento, tra i 600 che trovi in pista di gente che gira nel tuo stesso passo nn ne trovi che nn riesci a superare di motore in rettilineo

                      l'avantreno è molto preciso ma è veramente poco agile x essere un 600 (nn aspettarti un camion eh ma rispetto a un'r6 nuova c'è tanta differenza)

                      contro:
                      secondo me è troooooppo seduta dietro e quindi in uscita di curva in pista tende ad allargare

                      è un'obesa di merda, rispetto al 636 precedente o l'attuale 600 è brutta come il peccato secondo me, in pista senza fari riguadagna un po' ma resta inguardabile, quando ci salgo in sella mi volto da un'altra parte x nn vederla
                      Last edited by dillo; 15-10-09, 23:16.

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                        #12
                        grazie dillo x le informazioni...io parlo sempre del modello 06 spero anche voi seno esce un macello
                        piu o meno cn quanti soldi la porto a casa?
                        Last edited by Ema90; 15-10-09, 23:32.

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                          #13
                          a 5000euro ti do la mia in vendita Cmq le trovi dai 4500 ai 5500euro dipende dalle condizioni, dagli accessori e dai Km....

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                          • Font Size
                            #14
                            47000 km?????????hai scritto bene sicuro??????

                            non pensavo si potesse arrivare cosi tanto in la!

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by frankie22 View Post
                              47000 km?????????hai scritto bene sicuro??????

                              non pensavo si potesse arrivare cosi tanto in la!
                              li fanno, li fanno... il problema ? solo in rivendita ma se il motore ? stato tenuto bene, non ? detto che stia peggio di una moto con 15.000 km...

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