salve a tutti...sparatemi pro e contro del 600 della kawa...nn ho capito la differenza...tra 636 e zx 6r cmq parlo della versione 05/ 06 ( scusate la confusione)
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Zx-6r O 636
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Gran motore, spinge bene ai medi e gira bene in alto. Per intenderci, un mio amico ha l'r6 '06, e non mi va via di motore...piuttosto me ne vado io perch? ho la coppia pi? bassa
Ciclistica: avantreno spettacolare, incollato per terra. Non ? la pi? agile del lotto.....ma forse ? la pi? stabile?
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Originally posted by ¨˜`°º SimonE º°`˜¨ View Posta me se le elenchi fai un favore.
io sapevo solo del motore e dell'attacco al telaio per l'ammo di sterzo.
-cambio racing con prima lunga e le altre ravvicinate.
-perno del forcellone ad altezza regolabile, mono con regolazione per alte e basse velocità, forca differente.
-il 600 non è depotenziabile
-steli con riporto tin
-molle kit racing 636
-rapporto di compressione più altro
-condotti di aspirazione e scarico lucidati
-assenza del decide elettronico della chiave di accensione
-+ vuota ai bassi,sensibilmente
-freni anteriori più spessi di 0.5mm (quello post dovrebbe essere identico)
-cv e Nm in meno del 636
-una R rossa sulla carena!!!!
-l'RR in + ha anche i pistoni forgiati ed è un po' + lunga di interasse
-vasca inferiore verde
Last edited by ONY; 15-10-09, 20:20.
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636
quoto la 636.........ho avuto la 06................per la sua categoria una bella bestiola.........mi ha dato qualche soddisf in pista anche con qualche mille piu datato............devo dire che avevo messo su un paio di cosette..........ma anche stock andava veramente forte..............
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il 600 lascialo perdere a priori xkè era fatto x le competiozioni (limite di 600cc) e rispetto al 636 è + delicato e va meno...
pro:
il 636 ha un motore che x essere nella categoria 600 fa spavento, tra i 600 che trovi in pista di gente che gira nel tuo stesso passo nn ne trovi che nn riesci a superare di motore in rettilineo
l'avantreno è molto preciso ma è veramente poco agile x essere un 600 (nn aspettarti un camion eh ma rispetto a un'r6 nuova c'è tanta differenza)
contro:
secondo me è troooooppo seduta dietro e quindi in uscita di curva in pista tende ad allargare
è un'obesa di merda, rispetto al 636 precedente o l'attuale 600 è brutta come il peccato secondo me, in pista senza fari riguadagna un po' ma resta inguardabile, quando ci salgo in sella mi volto da un'altra parte x nn vederlaLast edited by dillo; 15-10-09, 23:16.
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a 5000euro ti do la mia in vendita Cmq le trovi dai 4500 ai 5500euro dipende dalle condizioni, dagli accessori e dai Km....
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