Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La preghiera della NINJA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La preghiera della NINJA

Cammino della NINJA timorata ? minacciata da ogni parte dalle iniquit? delle altre JAP egoiste e dalla tirannia delle ITALIANE malvagie.

Sponsorizzato sia colui che nel nome della piega e della buona volont?, conduce i fermi attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti japponesi.

E la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e paga su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli verdi.

E tu saprai che il mio nome NINJA ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te!

Il parroco .....25:17

• Font Size
    sti air box in pressione hanno effetti drammatici

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      azzo desm?.... devo quotarti

Comment

• Font Size
        Figliolo come dire , la REDEZIONE per te ? vicina .

Pentiti e torna verde .

Comment

• Font Size

l'hai beccato bono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            azzo desm?.... devo quotarti

Eretico!! Il tuo padre spirituale rinneghi .
            La tua anima sar? ducaTA per l etenit? !

Comment

• Font Size
              Originally posted by IL PARROCO View Post
              Figliolo come dire , la REDEZIONE per te ? vicina .

Pentiti e torna verde .
              parroco...."torna verde" lascia pensare che io sia stato un kakkasakista in passato.

se bestemmio poi mi confessi?

Comment

• Font Size
                Cammino della NINJA timorata ? minacciata da ogni parte dalle iniquit? delle altre JAP egoiste e dalla tirannia delle ITALIANE malvagie.

Sponsorizzato sia colui che nel nome della piega e della buona volont?, conduce i fermi attraverso la valle delle tenebre, perch? egli ? in verit? il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti japponesi.

E la mia giustizia caler? sopra di loro con grandissima vendetta e paga su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli verdi.

E tu saprai che il mio nome NINJA ? quello del Signore, quando far? calare la mia vendetta sopra di te!

se questa ? una preghiera hai dimenticato la parola finale ovvero AMEN che come ben saprai significa cosi sia .
                anche se non sono pi? un motociclista prometto che da questa sera pregher? questa preghiera prometto

Comment

• Font Size
                  Cammino della NINJA timorata è minacciata da ogni parte dalle iniquità delle altre JAP egoiste e dalla tirannia delle ITALIANE malvagie.

Sponsorizzato sia colui che nel nome della piega e della buona volontà, conduce i fermi attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti japponesi.

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e paga su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli verdi.

E tu saprai che il mio nome NINJA è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!

questa cos'è la rapportatura???? Non stai un pò lungo???
                  Last edited by xsandrox; 14-10-09, 18:35.

Comment

• Font Size
                    ...qualcuno lo banni...

Comment

• Font Size

Senti un p?....Ke la Ninja sia minacciata
                      Mi pu? stare bene
                      ma non ha un caxxo da essere TIMORATA....
                      tralaltro Padre HAI PECCATO!!
                      6 un copione !
                      la stessa preghiera l' ho interpretata io circa un mese fa....
                      ora ti cerco il Link!
                      anzi, ti faccio un COPIA/INCOLLA:
                      Considera ke l' ho scritto in data 18/09.2009
                      Nel post: Sparpi cosi siamo uguali

OOOOOOOOHHHHHHHHHHHH
                      Ma possibile ke voi non dormite mai???
                      Possibile ke dovete sempre punzekkiare il prossimo Vostro???

Possibile mai ke il mio cammino sia da sempre
                      minacciato da ogni parte dalle iniquit? dei possessori di Suzuki e dalla Presunzione degli uomini flippati x i Ducati.
                      Ora vi ci mettete pure Voi???
                      Benedetto sia quindi colui che, nel Nome Della casa di Asaki
                      e della sua buona volont?, conduca Costoro Fuori da questa Valle delle Tenebre,
                      Perch? egli ? in verit? il Vero Pastore e il ricercatore degli individui Stolti & Smarriti.

E la Giustizia dalla mia 10R caler? sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno!!
                      Su coloro che si proveranno ad ammorbarla, e Sfidarla.
                      E Voi saprete ,quando far? calare la mia vendetta sopra di Voi,
                      (anzi, no, visto ke gi? ne siete al corrente ora )
                      che il mio nome ? Lupaster!!

Ps. caxxate a parte!
                      1) X Sparpi:
                      Ho adottato tempo fa, x 2 settimane il rapporto 16/39 e anke x strada risulta troppo corto...x la birra & l' erogazione del motore!
                      ora ho su un 17/41 (original front & + 1 rear). ma mi s? ke torner? all' originale!
                      2) nel Condurla... st? iniziando realmente a Guidarla Ora!
                      Inizia ora ad essere un' autentica Lama!
                      3) No problemi a qualsiasi confronto a livello di motore con i mod. pi? recenti!

--------------------------------------------------------------------------------
                      Ultima modifica di lupaster : 18-09-2009 alle ore 17.57.34.
                      Last edited by lupaster; 14-10-09, 18:41.

Comment

• Font Size
                        PENTITEVI PECCATORI!!

Comment

• Font Size
                          parroco...."torna verde" lascia pensare che io sia stato un kakkasakista in passato.

se bestemmio poi mi confessi?
                          avrei qualcosina da dire in merito,ma non lo faccio

Comment

• Font Size
                            beh difficile convertirsi, dopo la DUNA e' il mezzo a idrocarburi piu' brutto mai esistito... (citazione di google alla ricerca "supersportiva piu' brutta", I° risultato visualizzato) buhahahaha

Comment

• Font Size
                              Eretico!! Il tuo padre spirituale rinneghi .
                              La tua anima sar? ducaTA per l etenit? !
                              Come caricatura di prete ci stai alla perfezione....

parola di uno che ci vive 24/h con i preti..... ih ih ih

Cmq, c'? un certo don Fabrizio, che ? ordinato ad albenga, ma incardinato qui a milano che va in pista.... peccato che abbia distrutto l'anno scorso l'R1 e quest'anno gli hanno rubato il gsx-r nuovo appena l'hanno trasferito di parrocchia.....

Comment

X
                              Working...
                              X