Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie dei complimenti
forse ? meglio non dire quanto le ho pagate, un p? mi vergogno, comunque sono belle, con dei rinforzi in carbonio all'interno
i buchi dei fari lo so che fanno schifo per? non posso ancora permettermi una seconda moto per la strada.
appena le monto vi posto le foto
bellissime complimenti... anchio in casa ho gia' gli adesivi fuchs silkolene , che a gran fortuna ho trovato sul bancone di un negozio di accessori di moto , ora devo solo scegliere appena prendo le carene come fare il mio zx10....cmq devo dire che ti sono venute davvero bene...
se ti pu? interessare un mio amico realizza artigianalmente dei coperchi per fari..in pratica quando vai in pista levi il faro e metti st? tappo in vetroresina...siccome li vende se ti interessa ti posso procurare altre info!!!famme sapere!!!
se ti pu? interessare un mio amico realizza artigianalmente dei coperchi per fari..in pratica quando vai in pista levi il faro e metti st? tappo in vetroresina...siccome li vende se ti interessa ti posso procurare altre info!!!famme sapere!!!
belle belle.. ,ma quelle son fatte da carroziere???
sinceramente non lo so, le ho chieste a un negozio che fa personalizzazioni su moto a livello estetico e loro le hanno mandate fuori a fare, ma non so dove sinceramente.
Comment