Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una Zetina tra un'RR e una Buell.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Una Zetina tra un'RR e una Buell.....

Da 3 anni ho un CBR600RR 2004 che nel corso del tempo ho acchittato fino a portarlo a 114 cv alla ruota senza toccare il motore...pi? un po' di frocerie estetiche che la rendono un gioiello...sia su strada che in pista...

Da 3 mesi ho anche una Buell XB9SX 2007 che mi ha tolto molte soddisfazioni in citt?, in montagna...e anche nei lunghi viaggi...(ho fatto 680 Km con la mia zavorrina!!!) Avete presente quant'? corta l'XB9SX? ...ve la mostro io...

Io avevo una borsa da serbatoio davanti e lei uno zaino...mi ha stupefatto questo piccolo giocattolo

Comunque, per farla breve, l'acquisto della Buell mi ha fatto capire che l'estremo dell'RR non fa pi? per me.....ma l'RR mi ricorda continuamente che...l'estremo ogni tanto fa bene alla salute...
    Ora, non potendo pi? permettermi due giocattoli devo decidere quale dare via...
    La comodit? e la versatilit? della Buell...o l'estremismo e la velocit? di una supersportiva?
    Io non so scegliere...le terrei tutte e due...ma non posso
    Alternativa ?...la Z!!! Comoda, bellissima, veloce...
    Non l'ho mai provata ma...credo che, con un paio di accessorietti possa andar bene sia per lunghi tragitti che per la pista...

Quindi, vendo CBR e Buellina per una Z1000 07-08 che oggi si trova anche a 7800 euro nuova?
    Last edited by illogicalsense; 13-10-09, 23:24.

• Font Size
    io ti direi cb1000....mi sembra che possa essere la + vicina alle tue richieste....

Comment

• Font Size
      Me lo hanno detto in tanti...anche la FZ1.....ma a me piace da morire la Z1000 nera...anche se è la meno potente delle 3...

Comment

• Font Size
        Fratello non ti far allontanare la fede verde ..

Altrimenti ti scomunico e ti mando il moralizzatore delle iene sotto casa.

Bada a te .

Comment

• Font Size
          Ale vai di z 1000 2010......E' MOOSTRUOSOOOO!.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fede31 View Post
            Ale vai di z 1000 2010......E' MOOSTRUOSOOOO!.
            Ciao maestro la 2010 l'ho vista.....apparentemente cambiano solo i colori...a livello ciclistico/meccanico cambia qualcosa?
            Last edited by illogicalsense; 14-10-09, 06:39.

Comment

• Font Size
              Originally posted by IL PARROCO View Post
              Fratello non ti far allontanare la fede verde ..

Altrimenti ti scomunico e ti mando il moralizzatore delle iene sotto casa.

Bada a te .
              Non mi sto allontanando dalla fede verde Padre.....? il contrario se legge bene

Comment

• Font Size
                Cavolo Ale,praticamente e' un'altra moto persino un buon incremento di coppia e cavalli,il muso e' diverso,il telaio,gli scarichi.Vai a vedere.

Comment

• Font Size
                  Azzo pero' ce la stai proprio mettendo tutta per farmi convertire di nuovo allo scarenato e'? hai visto la mia in foto e video come e' venuta?

Comment

• Font Size
                    Passo da te nel pomeriggio...

Comment

• Font Size
                      la risposta è nel tuo post iniziale, è il coraggio di vendere che ti manca.
                      ma sappi che i ricordi non vivono nel mezzo che è nel tuo garage ma nella tua mente.
                      un saluto

Comment

• Font Size
                        secondo me ti troverai molto bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KK View Post
                          la risposta ? nel tuo post iniziale, ? il coraggio di vendere che ti manca.
                          ma sappi che i ricordi non vivono nel mezzo che ? nel tuo garage ma nella tua mente.
                          un saluto
                          vuoi farmi commuovere?!?!?

Comment

• Font Size

ah giuro che non me la ricordavo cosi corta, miseria ladra che cortezza .

Comment

• Font Size
                              ops sbagliato ho cancellato tutto era un doppio messaggio
                              Last edited by ARLES GEMININ; 14-10-09, 18:05.

Comment

X
                              Working...
                              X