Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
padre anche io ero un miscredente..... ho peccato in modo grave con una bicilindrica veneta viziosa e goduriosa.....e prima ancora con una lussureggiante quanto tentatrice figlia del sol levante della dinastia del diapason.... mi son permesso (quando possibile) di fustigare un po' di verdone.... ora sto cercando la retta via....ma la mia fede è ancora debole.... padre la prego mi aiuti a trovare la retta via
Benvenuto parroco...io di Kawasaki ne ho possedute 4, tutte con passione e dedizione... però ora ho deciso di convertirmi a Suzuki passando per Yamaha!
Benvenuto parroco...io di Kawasaki ne ho possedute 4, tutte con passione e dedizione... per? ora ho deciso di convertirmi a Suzuki passando per Yamaha!
padre anche io ero un miscredente..... ho peccato in modo grave con una bicilindrica veneta viziosa e goduriosa.....e prima ancora con una lussureggiante quanto tentatrice figlia del sol levante della dinastia del diapason.... mi son permesso (quando possibile) di fustigare un po' di verdone.... ora sto cercando la retta via....ma la mia fede ? ancora debole.... padre la prego mi aiuti a trovare la retta via
La retta via e lunga e tortuosa , ma come saprai uscirne da questo turbine ? solo avendo fede nel verde .
A breve poster? la preghiera del kawasakista , opera inedita ed necessaria per tutti i verdoni .
Lo so' Padre ....che vuole che le dica.....e' che quando la mia 10 sente arrivare una giap di marca diversa sembra trasformarsi cambia rumore a dallo scarico escono fiamme infernali.......diciamo che sembra impossessarsi di Lucifero in persona ,a quel punto mi conviene farla fare!
Lo so' Padre ....che vuole che le dica.....e' che quando la mia 10 sente arrivare una giap di marca diversa sembra trasformarsi cambia rumore a dallo scarico escono fiamme infernali.......diciamo che sembra impossessarsi di Lucifero in persona ,a quel punto mi conviene farla fare!
Comment