Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento a voi anime verdi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A Lupaster te vo ' parla er parroco !

Mo so c@zzi tua ....

Azz scusi per il sillogismo .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      che spettacolo... come si dice: W IL PARROCO!!!
      mai codeste parole furono + veritiere

padre anche io ero un miscredente..... ho peccato in modo grave con una bicilindrica veneta viziosa e goduriosa.....e prima ancora con una lussureggiante quanto tentatrice figlia del sol levante della dinastia del diapason.... mi son permesso (quando possibile) di fustigare un po' di verdone.... ora sto cercando la retta via....ma la mia fede è ancora debole.... padre la prego mi aiuti a trovare la retta via
      Last edited by tex; 13-10-09, 23:27.

Comment

• Font Size
        pure il parrocco....ci manca solo il vescovo e il papa e conosce pure bene firenze...anche se ha scritto nel profilo milano

benvenuto padre!!!

Comment

• Font Size
          Benvenuto parroco...io di Kawasaki ne ho possedute 4, tutte con passione e dedizione... però ora ho deciso di convertirmi a Suzuki passando per Yamaha!

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Benvenuto parroco...io di Kawasaki ne ho possedute 4, tutte con passione e dedizione... per? ora ho deciso di convertirmi a Suzuki passando per Yamaha!
            Dovr? farti un p? di catechismo a tor vergata.

Cerca di venire prima che ti scomunichi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              pure il parrocco....ci manca solo il vescovo e il papa e conosce pure bene firenze...anche se ha scritto nel profilo milano

benvenuto padre!!!
              La Kawasaki ? diabolica , ma una moto fatta ad hamamatsu , ah mi ammazzo !

Hai bisogno di una benedizione figliolo , ormai sei un eretico .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                mai codeste parole furono + veritiere

padre anche io ero un miscredente..... ho peccato in modo grave con una bicilindrica veneta viziosa e goduriosa.....e prima ancora con una lussureggiante quanto tentatrice figlia del sol levante della dinastia del diapason.... mi son permesso (quando possibile) di fustigare un po' di verdone.... ora sto cercando la retta via....ma la mia fede ? ancora debole.... padre la prego mi aiuti a trovare la retta via
                La retta via e lunga e tortuosa , ma come saprai uscirne da questo turbine ? solo avendo fede nel verde .

A breve poster? la preghiera del kawasakista , opera inedita ed necessaria per tutti i verdoni .

Comment

• Font Size
                  BElla Parroco......il mio problema e' che quando salgo sul mio 10r pecco tanto,ma davvero tanto lei che dice.....puo' assolvermi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fede31 View Post
                    BElla Parroco......il mio problema e' che quando salgo sul mio 10r pecco tanto,ma davvero tanto lei che dice.....puo' assolvermi?
                    Anima pia gi? il tuo nome , fede, ? gi? una garanzia .

Ho visto le foto della diabolica , qualche volta pu? farti tentare , visto san ohlins che davanti ti protegge .

E anche san discacciati che ti aiuta a frenare .

Ma non ti far troppo tentare il diavolo e sembre seduto con te in moto .

Amen

Comment

• Font Size
                      Lo so' Padre ....che vuole che le dica.....e' che quando la mia 10 sente arrivare una giap di marca diversa sembra trasformarsi cambia rumore a dallo scarico escono fiamme infernali.......diciamo che sembra impossessarsi di Lucifero in persona ,a quel punto mi conviene farla fare!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fede31 View Post
                        Lo so' Padre ....che vuole che le dica.....e' che quando la mia 10 sente arrivare una giap di marca diversa sembra trasformarsi cambia rumore a dallo scarico escono fiamme infernali.......diciamo che sembra impossessarsi di Lucifero in persona ,a quel punto mi conviene farla fare!
                        Bravo Fedele indotrina gli atei !

Catechizza tutti nel santuario, pista.

Comment

• Font Size
                          benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            abemus parroco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Grazie figliuolo che il verde sua con te!

Comment

• Font Size
                                giuro ke non ho mai saputo cosa significasse ZX ...e mai me l'ero kiesto.

ti ringrazio parroco.

oggi non sar? un giorno sprecato...xk? , sebbene non abbia ancora sorriso, ho imparato una cosa.

Comment

X
                                Working...
                                X