Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' doveroso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io mi sono rotto i maroni di sentire sempre questi argomenti sulla strada e i pericoli che ne derivano.Ognuno ? libero di fare l'uso che ne vuole.
    Quando io acquisto la moto non la ritiro con le carene da pista ma con quelle da strade,forse perch? sono omologate per l'uso stradale.
    Poi ognuno di noi decidere se convertirla in pista o no.
    Quindi se siete apprensivi o non sopportate chi la usa per strada,prendetevela con chi le produce.

Comment

• Font Size
      Poi come al solito si v? sempre fuori argomento.
      Ci sono i messaggi privati.

Comment

• Font Size
        mi scuso per gli OT e per aver invaso il tuo topic.
        Per rimanere in tema allora adesso la dico io una cosa:
        per strada ? quasi impercettibile la differenza tra sospnsioni originali e sospensioni racing sentirne la grossa differenza si chiama effetto placebo, le sopsensioni orginali per la strada sono pi? che ottime, mettere sospensioni racing per usarle in strada ha un solo un vantaggio: sono pi? fighe da mostrare al bar

Comment

• Font Size
          Trovami in tutto il globo terrestre chi usa le sopensioni originali su questa moto e si trova benissimo.
          Se poi tutti noi che le abbiamo modificati siamo coglioni,vorr? dire che abbiamo speso soldi a vuoto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sparpi74 View Post
            Trovami in tutto il globo terrestre chi usa le sopensioni originali su questa moto e si trova benissimo.
            Se poi tutti noi che le abbiamo modificati siamo coglioni,vorr? dire che abbiamo speso soldi a vuoto.
            allora vorresti dire che ad Akashi gli ingegnieri Kawasaki sono una massa di incompetenti per aver progettato sospensioni inadatte all'uso stradale quale la moto ? omologata?

Comment

• Font Size
              Poi scusami come fai a non sentire differenze tra un mono originale e uno racing?
              Vuol dire che non avverti neanche il loro diverso funzionamento
              Strano per uno che gira solo in pista.

Comment

• Font Size
                Questa moto in configurazione originale ? una porcata.
                Ma non li leggi i giornali i forum?
                Ma se hanno apportato modifiche al mod.2010 in base a tutte le lamentele raccolte!

Comment

• Font Size
                  La moto su strada non ? assolutamente sicura.E si sono creati tanti allarmismi giustificati.

Comment

• Font Size
                    Poi scusami come fai a non sentire differenze tra un mono originale e uno racing?
                    Vuol dire che non avverti neanche il loro diverso funzionamento
                    Strano per uno che gira solo in pista.
                    :specchio: :specchio: :specchio:

Comment

• Font Size
                      Dovrebbe saperlo anche il tuo amico Marcmoto.

Comment

• Font Size
                        Questa moto in configurazione originale ? una porcata.
                        Ma non li leggi i giornali i forum?
                        Ma se hanno apportato modifiche al mod.2010 in base a tutte le lamentele raccolte!
                        quindi ad Akashi tutti idioti eh?

Comment

• Font Size
                          Faresti meglio a dare una sbirciatina nelle sezione del mago delle molle viole.

Comment

• Font Size
                            Io ti posso dire che avendone avute 2 dello stesso anno,solo con le modifiche apportate alla forcella e la sostituzione del mono ho incominciato ad apprezzarla.Poi se i miei consigli non sono ben accetti far? come tutti gli altri.Rimarr? nel silenzio.

Comment

• Font Size
                              Faresti meglio a dare una sbirciatina nelle sezione del mago delle molle viole.
                              ma guarda che non sono a digiuno di sospensioni, anche io le monto racing, ho la modifica andreani completa all'anteriore e il mono FG gubellini, non voglio dire che non servono a nulla, anzi servono molto, ma la vera differenza la puoi apprezzare solo in pista, dove riesci a mettere la moto alla corda e riesci anche a fare staccate degne di questo nome, in strada non si sfrutta nemmen o il 10% delle potenzialit? di moto come le nostre.
                              Non ti alterare, accetta le idee altrui con serenit?, vedo che ti agiti inutilmente, siamo qui per chiacchierare serenamente o no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joy636 View Post
                                ma guarda che non sono a digiuno di sospensioni, anche io le monto racing, ho la modifica andreani completa all'anteriore e il mono FG gubellini, non voglio dire che non servono a nulla, anzi servono molto, ma la vera differenza la puoi apprezzare solo in pista, dove riesci a mettere la moto alla corda e riesci anche a fare staccate degne di questo nome, in strada non si sfrutta nemmen o il 10% delle potenzialit? di moto come le nostre.
                                Non ti alterare, accetta le idee altrui con serenit?, vedo che ti agiti inutilmente, siamo qui per chiacchierare serenamente o no?
                                Quoto...... io che ho la moto completamente originale, su strada "per quanto mi riguarda" e' anche troppo racing
                                Last edited by flaga; 11-10-09, 18:32.

Comment

X
                                Working...
                                X