Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' doveroso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con un buon mono, soprattutto tarato bene e un paio di Gp Racer, anche io ho scoperto nuovi orizzonti!!!
    Ti capisco benissimo, e mi f? piacere leggere il tuo entusiasmo!!!

Comment

• Font Size
      una domanda Sparpi,

ti ho sentito lamentare del fatto che da te non ci sono piste ect ect, quindi meglio fare i pazzi in strada, ma vedo che sei di Bari, lì a due passi c'è Binetto,
      ci sono stato a correre la settimana scorsa per la prima volta. Anche se piccola è molto bella, diciamo una pista/scuola. Ora che hai l'assetto messo a punto perchè non la provi lì ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        una domanda Sparpi,

ti ho sentito lamentare del fatto che da te non ci sono piste ect ect, quindi meglio fare i pazzi in strada, ma vedo che sei di Bari, lì a due passi c'è Binetto,
        ci sono stato a correre la settimana scorsa per la prima volta. Anche se piccola è molto bella, diciamo una pista/scuola. Ora che hai l'assetto messo a punto perchè non la provi lì ?
        ti straquoto, io vado sempre li!
        ehi oen ma hai fatto il trofeo del mediterraneo? A saperlo venivo a vederti!
        Last edited by joy636; 11-10-09, 13:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by joy636 View Post
          ti straquoto, io vado sempre li!
          ehi oen ma hai fatto il trofeo del mediterraneo? A saperlo venivo a vederti!
          no, ero l? per la Promo RAce Cup, il trofeo monogomma Continental , gi? peccato a saperlo

Comment

• Font Size
            no, ero l? per la Promo RAce Cup, il trofeo monogomma Continental , gi? peccato a saperlo
            hai qualche foto della giornata? Vorrei vederti al tornantino!

Comment

• Font Size
              hai qualche foto della giornata? Vorrei vederti al tornantino!
              non le ho prese ancora , devo informarmi chi la faceva, al tornatino si ? molto piegati vero ?

Comment

• Font Size
                non le ho prese ancora , devo informarmi chi la faceva, al tornatino si ? molto piegati vero ?

questa ? l'ultima che mi hanno fatto al tornantino, io sono solo un amatore, cmq si, si piega molto nonostante non sia una curva molto veloce

Comment

• Font Size

questa ? l'ultima che mi hanno fatto al tornantino, io sono solo un amatore, cmq si, si piega molto nonostante non sia una curva molto veloce
                  BELLA !

cmq la parte pi? incredibile ? la sequenza Tramonto-bari1-bari2
                  li ci vogliono le palle quadrate!

Comment

• Font Size
                    Oengus tu hai gi? parlato troppo per i miei gusti!
                    Su questo forum di pazzi ce ne sono tanti,ma sicuramente pi? di m? e qualcuno cammina anche sul marciapiede.
                    Prima di dire che sono un pazzo e un pericolo pubblico per strada conta fino a 1000 e poi cambia discussione.
                    Gi? sei uscito fuori limite quando ti sei permesso di dare giudizi sul valore commerciale della mia moto,dicendo che gi? da te le regalavano e la mia richiesta era alta e gli accessori potevo anche regalarli.
                    Ora mi offendi e tra poco faremo risuscitare i morti,facendo delle similitudini.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Oengus tu hai gi? parlato troppo per i miei gusti!
                      Su questo forum di pazzi ce ne sono tanti,ma sicuramente pi? di m? e qualcuno cammina anche sul marciapiede.
                      Prima di dire che sono un pazzo e un pericolo pubblico per strada conta fino a 1000 e poi cambia discussione.
                      Gi? sei uscito fuori limite quando ti sei permesso di dare giudizi sul valore commerciale della mia moto,dicendo che gi? da te le regalavano e la mia richiesta era alta e gli accessori potevo anche regalarli.
                      Ora mi offendi e tra poco faremo risuscitare i morti,facendo delle similitudini.
                      calmati un attimo

mica ho detto che sei un pazzo, lo stai dicendo tu , leggi bene quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                        BELLA !

cmq la parte pi? incredibile ? la sequenza Tramonto-bari1-bari2
                        li ci vogliono le palle quadrate!
                        a chi lo dici!!! Quella sequenza ? il mio tallone d'Achille, sai dove perdo molto? Al tramonto!

Comment

• Font Size
                          una domanda Sparpi,

ti ho sentito lamentare del fatto che da te non ci sono piste ect ect, quindi meglio fare i pazzi in strada, ma vedo che sei di Bari, l? a due passi c'? Binetto,

Cosa significa questa frase?Spiegamelo per favore!

Comment

• Font Size
                            una domanda Sparpi,

ti ho sentito lamentare del fatto che da te non ci sono piste ect ect, quindi meglio fare i pazzi in strada, ma vedo che sei di Bari, l? a due passi c'? Binetto,

Cosa significa questa frase?Spiegamelo per favore!
                            scusami se m'intrometto, ma sinceramente no ci vedo nulla di cattivo in questa frase, anzi ? un bel consiglio

Comment

• Font Size
                              Con questa frase vuole far intendere che preferisco fare il pazzo su strada,invece di girare a Binetto.
                              Io in quella pista ci faccio girare mio figlio di 5 anni.

Comment

• Font Size
                                Con questa frase vuole far intendere che preferisco fare il pazzo su strada,invece di girare a Binetto.
                                Io in quella pista ci faccio girare mio figlio di 5 anni.
                                beh per? dicendo cos? offendi chi ci va semprea Binetto, io bimbi di 5 anni non ne ho ancora visti li! Anzi come diceva Oengus ci sono dei tratti dove ci vuol un bel po di coraggio a tenere spalancato

Comment

X
                                Working...
                                X