Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con un buon mono, soprattutto tarato bene e un paio di Gp Racer, anche io ho scoperto nuovi orizzonti!!!
Ti capisco benissimo, e mi f? piacere leggere il tuo entusiasmo!!!
ti ho sentito lamentare del fatto che da te non ci sono piste ect ect, quindi meglio fare i pazzi in strada, ma vedo che sei di Bari, lì a due passi c'è Binetto,
ci sono stato a correre la settimana scorsa per la prima volta. Anche se piccola è molto bella, diciamo una pista/scuola. Ora che hai l'assetto messo a punto perchè non la provi lì ?
ti ho sentito lamentare del fatto che da te non ci sono piste ect ect, quindi meglio fare i pazzi in strada, ma vedo che sei di Bari, lì a due passi c'è Binetto,
ci sono stato a correre la settimana scorsa per la prima volta. Anche se piccola è molto bella, diciamo una pista/scuola. Ora che hai l'assetto messo a punto perchè non la provi lì ?
ti straquoto, io vado sempre li!
ehi oen ma hai fatto il trofeo del mediterraneo? A saperlo venivo a vederti!
Oengus tu hai gi? parlato troppo per i miei gusti!
Su questo forum di pazzi ce ne sono tanti,ma sicuramente pi? di m? e qualcuno cammina anche sul marciapiede.
Prima di dire che sono un pazzo e un pericolo pubblico per strada conta fino a 1000 e poi cambia discussione.
Gi? sei uscito fuori limite quando ti sei permesso di dare giudizi sul valore commerciale della mia moto,dicendo che gi? da te le regalavano e la mia richiesta era alta e gli accessori potevo anche regalarli.
Ora mi offendi e tra poco faremo risuscitare i morti,facendo delle similitudini.
Oengus tu hai gi? parlato troppo per i miei gusti!
Su questo forum di pazzi ce ne sono tanti,ma sicuramente pi? di m? e qualcuno cammina anche sul marciapiede.
Prima di dire che sono un pazzo e un pericolo pubblico per strada conta fino a 1000 e poi cambia discussione.
Gi? sei uscito fuori limite quando ti sei permesso di dare giudizi sul valore commerciale della mia moto,dicendo che gi? da te le regalavano e la mia richiesta era alta e gli accessori potevo anche regalarli.
Ora mi offendi e tra poco faremo risuscitare i morti,facendo delle similitudini.
calmati un attimo
mica ho detto che sei un pazzo, lo stai dicendo tu , leggi bene quello che ho scritto
ti ho sentito lamentare del fatto che da te non ci sono piste ect ect, quindi meglio fare i pazzi in strada, ma vedo che sei di Bari, l? a due passi c'? Binetto,
Cosa significa questa frase?Spiegamelo per favore!
ti ho sentito lamentare del fatto che da te non ci sono piste ect ect, quindi meglio fare i pazzi in strada, ma vedo che sei di Bari, l? a due passi c'? Binetto,
Cosa significa questa frase?Spiegamelo per favore!
scusami se m'intrometto, ma sinceramente no ci vedo nulla di cattivo in questa frase, anzi ? un bel consiglio
Con questa frase vuole far intendere che preferisco fare il pazzo su strada,invece di girare a Binetto.
Io in quella pista ci faccio girare mio figlio di 5 anni.
Con questa frase vuole far intendere che preferisco fare il pazzo su strada,invece di girare a Binetto.
Io in quella pista ci faccio girare mio figlio di 5 anni.
beh per? dicendo cos? offendi chi ci va semprea Binetto, io bimbi di 5 anni non ne ho ancora visti li! Anzi come diceva Oengus ci sono dei tratti dove ci vuol un bel po di coraggio a tenere spalancato
Comment