Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' doveroso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' doveroso

Buonaseraaaaaaaaaa
    sono appena tornato dal giro-report e sono STRACONTENTISSIMO
    E' da pi? di un anno che non mi divertivo cos? ed per questo che voglio ringraziare pubblicamente:
    Daxenox per avermi sostenuto nelle scelte giuste,anche quella di non vendere la moto
    Wrc e Mr Gripp per la scelta delle Dunlop D209 Gp racer
    La Fg Gubellini per avermi dato la possibilit? attraverso i loro prodotti e la loro competenza,di rivivere sensazioni di guida che sembravano essere andate in letargo.
    E non in ultimo il mio sospensionista personale Vito Belviso,che con pazienza e professionalit? ha saputo ascoltarmi ed ha portato qualche modifica alle gi? ottime tarature della Fg.
    X Freudggi mi sono dimenticato di avere l'ammortizzatore di sterzo,non l'ho toccato nemmeno una volta dalla 5 posizione.
    E concedetemelo..........vorrei dedicare questa mia soddisfazione a lui che quando mi chiamava:Ehi Ragazzo.......

• Font Size
    Nessun ondeggiamento o sbacchettata.Stabilissima su curvoni veloci,impeccabile nel misto.
    Prima uscita e gomma posteriore completamente pulita.
    Nessun tipo di apprensione,solo tanto divertimento.
    Nel casco non finivo pi? di ridere.
    Una fiducia che mi mancava.
    SCUSATE PER ECCESSIVO ENTUSIASMO

Comment

• Font Size
      Daxenox non appena posso di mostro qualche foto
      A proposito che mi dici di quella gnocca di cui ti ho passato l'indirizzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by sparpi74 View Post
        Daxenox non appena posso di mostro qualche foto
        A proposito che mi dici di quella gnocca di cui ti ho passato l'indirizzo

La gnocca americana la sto guardando bene ,molto bene , e mi sa che andiamo trovarla insieme .

Quasi quasi porto anche Lillo.

Ma di un p? , a quanti gli hai fatto male oggi ? Eh !

Comment

• Font Size
          Ah ho capito !
          Chissà le risate , ma oggi c era libeccio o maestrale ?

Comment

• Font Size
            Era Levante, e lo avevo a favore nel rientro.
            Ma devo dirti la verit?,li ho umiliati cos? tanto nel misto stretto sui passi di montagna e nel veloce che quando ci siamo fermati facevano finta di niente e non appena giravo lo sguardo,erano li a guardare il culo della mia moto.
            I pi? coraggiosi mi hanno chiesto che tipo di mono fosse e che marca erano le gomme appena montate.

Comment

• Font Size
              Bona l'americana
              Attendo conferme soprattutto dal vecchietto.
              Pensi che abbia bisogno di qualche pillola?
              Sto scherzando.....

Comment

• Font Size
                hai provato anche altre tarature dell'x-tre?

Comment

• Font Size
                  sparpi te lo avevo detto che con fg ti trovavi bene
                  Last edited by Goldrake; 11-10-09, 00:18.

Comment

• Font Size
                    Ho provato a impostare la 5 marcia ma quando ho avuto la possibilit? di stendere anche la sesta ero su un tratto leggermente in discesa e col vento di levante a favore,quindi non posso affermare che vada meglio.
                    Abbiate un p? di pazienza e vi sveler? anche questo dilemma.

Comment

• Font Size
                      attendiamo allora

Comment

• Font Size
                        Sicuramente..........porto sempre a termine i miei impegni.

Comment

• Font Size
                          lo so... x quello chiedevo info

Comment

• Font Size
                            ottimo!!!!

sono contento per te!!!!

visto che gommette??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sparpi74 View Post
                              Buonaseraaaaaaaaaa
                              sono appena tornato dal giro-report e sono STRACONTENTISSIMO
                              E' da pi? di un anno che non mi divertivo cos? ed per questo che voglio ringraziare pubblicamente:
                              Daxenox per avermi sostenuto nelle scelte giuste,anche quella di non vendere la moto
                              Wrc e Mr Gripp per la scelta delle Dunlop D209 Gp racer
                              La Fg Gubellini per avermi dato la possibilit? attraverso i loro prodotti e la loro competenza,di rivivere sensazioni di guida che sembravano essere andate in letargo.
                              E non in ultimo il mio sospensionista personale Vito Belviso,che con pazienza e professionalit? ha saputo ascoltarmi ed ha portato qualche modifica alle gi? ottime tarature della Fg.
                              X Freudggi mi sono dimenticato di avere l'ammortizzatore di sterzo,non l'ho toccato nemmeno una volta dalla 5 posizione.
                              E concedetemelo..........vorrei dedicare questa mia soddisfazione a lui che quando mi chiamava:Ehi Ragazzo.......
                              Allora vedi che avevo ragione io quando dicevo che non ? vero che la zx10R deve per forza essere nervosa... e che io l'ammortizzatore di sterzo non lo sento mai entrare in azione...
                              Pero' dovesse servire, averlo che sul veloce diventa duro ? fondamentale!

Aspetto i test sull'X-TRE!!!

Comment

X
                              Working...
                              X