Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki Ninja ZX-10R 2010: dati e foto ufficiali
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostSMS di un'oretta fa' ... "Se sei stato male sei perdonato, sennò cominci a preoccuparmi... Comunque ne ho un sacco di amici gay, uno in più non guasta sicuro. Besos"
con questi Spiritosoni
Ke dimostreremo loro di quanto Testosterone Siamo ProvvistiLast edited by lupaster; 10-10-09, 10:33.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Post***** c'azzecca l'R1 in questo contesto?
ZX10 = LARGA (e molliccia) AI BORDI
1098 = Sirenetta
Comment
-
Ma è identica alla 09 a parte i fari!!!!
vogliono farci credere che sia un restyling????????è precisa identica!!!!!
va la va la!!!!! spero che quelo verde venga così di merda solo in foto perchè se no è molto più bella la 09!!!!
Comment
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postè quasi identica a quella attuale, a parte qualcosa tipo i fari anteriori, o il fondello del terminale di scarico, ma altrimenti io la vedo uguale a quella di ora.
Last edited by yokozuna; 12-10-09, 03:16.
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postahahahahahahaha... il 1098 sirenetta?? ma se ? un ammasso di ferri rossi saldati assieme.. la sirenetta ha belle curve ed ? armoniosa, non mi pare proprio il caso del 1098... se nza parlare di quando lo si accende.. altro che sirenetta, sembra un panzone briaco che rutta e scorreggia
quando torni su?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Originally posted by Scorpion View PostProgettata per offrire, anche in versione standard, performance al top e grandi soddisfazioni anche ai piloti professionisti, per il 2010 la già potente Ninja ZX-10R è stata sottoposta a qualche messa a punto e a una rivisitazione stilistica. Con i suoi 200 CV, il Ram Air e un’ampia banda di potenza, il motore della Ninja ZX-10R vanta un potenziale in termini di prestazioni simile alle Superbike da competizione ufficiali Kawasaki.
]
Nella classe 600, pure pure, per Kawasaki qualcosa si sta muovendo in ambito nazionale ed internazionale (anche se l'R6 continua a regnare) ma in classe 1000 STK e SBK, almeno in europa, avoglia a pedalare prima di essere al top!Last edited by xsandrox; 13-10-09, 23:24.
Comment
X
Comment