Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapid bike 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapid bike 3

buon giorno a tutti

ho letto qui che c'? l' impianto elettrico racing x la 10

mi chiedevo:

dove potevo ordinarlo e se ? compatibile con la rapid

ho letto anche che ci sono dei giocattolini tipo xtre o il g-pack x togliere delle limitazioni...vorrei che il contamarce funzionasse ancora

devo prendere anche quelli o con la rapid riesco a "imbrogliare" il sistema?

mooolto probabilmente il tutto sar? accompagnato da un bel completo arata,
    carene e kit x le sospensioni

la sto mettendo solo pista, e x la strada nn mi interessa utilizzarla quindi, meno roba c'? sopra la moto meno roba si rompe

voglio fare una cosa ben fatta e nn impiastrarmi con lavori alla casso....

grazie a tutti

• Font Size
    l'impianto racing puoi ordinarlo in un conce kawa... ma non voglio neanche immaginare quanto ti chiedono

x il resto al tuo posto proverei il kit completo bazzaz

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      l'impianto racing puoi ordinarlo in un conce kawa... ma non voglio neanche immaginare quanto ti chiedono

x il resto al tuo posto proverei il kit completo bazzaz
      ti ricordo che stai dialogando con un rozzo e volgare muratore provincialotto

spiegati meglio

l' impianto elettrico cosa potrebbe costare?

il bazzaz cosa sarebbe?

armati di pazienza ma vengo da un mondo diverso dal sol levante dove x preparare bene il bicilindrico italiano "sbagliato" nn cera tanta scelta

Comment

• Font Size
        prezzo non ne ho idea... ma immagino parecchi soldi

il bazzaz è questo:

Comment

• Font Size
          prezzo non ne ho idea... ma immagino parecchi soldi

il bazzaz ? questo:

grazie scorpion

puoi aiutarmi sulle altre cosette? g.pack, xtre?

Comment

• Font Size
            Sia il g-pack che l'x-tre vengono utilizzati per anticipare l'apertura delle valvole secondarie ed eliminare il limite di velocit? imposto sulla sesta.Pi? coppia e allungo.
            Fanno entrambe la stessa cosa ma:
            il g-pack ? impostato sulla 5,vuol dire che il tuo contamarce segna sempre 5.
            l'x-tre puoi impostarlo sulla 4,5,6 marcia sostanzialmente la 5 predilige i bassi la 6 gli alti la 4 non serve a nulla.Il contamarce funziona perfettamente ma devi tagliare un filo della centralina.
            Il g-pack lo monti in 5 minuti l'x-tre in 30 minuti.Le istruzioni di montaggio dell'x-tre sono in inglese a meno ch? non mi chiedi in ginocchio di passarti quelle in italiano.
            Io li ho entrambi,ma ora ho l'x-tre montato e apprezzo la visualizzazione del contamarce ma secondo m? rende pi? il g-pack.
            Ora ho appena finito di mettere a posto le sospensioni e mi dedicher? alla comparativa dei 2 e entro 1 settimana ti potr? dire quello che rende di pi?.

Comment

• Font Size
              grande sparpi... sempre molto preciso

Comment

• Font Size
                grande sparpi... sempre molto preciso
                Abita vicino al guru Kawasaki .

LILLO in santone di 65 anni che fa 2 06 Al Mugello con la 06 .

Una volta ho visto che ferendosi ad una mano fuoriusciva sangue verde!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Sia il g-pack che l'x-tre vengono utilizzati per anticipare l'apertura delle valvole secondarie ed eliminare il limite di velocit? imposto sulla sesta.Pi? coppia e allungo.
                    Fanno entrambe la stessa cosa ma:
                    il g-pack ? impostato sulla 5,vuol dire che il tuo contamarce segna sempre 5.
                    l'x-tre puoi impostarlo sulla 4,5,6 marcia sostanzialmente la 5 predilige i bassi la 6 gli alti la 4 non serve a nulla.Il contamarce funziona perfettamente ma devi tagliare un filo della centralina.
                    Il g-pack lo monti in 5 minuti l'x-tre in 30 minuti.Le istruzioni di montaggio dell'x-tre sono in inglese a meno ch? non mi chiedi in ginocchio di passarti quelle in italiano.
                    Io li ho entrambi,ma ora ho l'x-tre montato e apprezzo la visualizzazione del contamarce ma secondo m? rende pi? il g-pack.
                    Ora ho appena finito di mettere a posto le sospensioni e mi dedicher? alla comparativa dei 2 e entro 1 settimana ti potr? dire quello che rende di pi?.

domanda: ma il gpack influisce sul "controllo di trazione" del kawa zx10r 08-09?
                    ho letto questo su un sito: "Il sistema elettronico G-Pack ? la risposta ideale alle vostre aspettative. La centralina elettronica ? in grado di eliminare i tagli all'anticipo in 2 e 3 marcia facendo incrementare notevolmente le prestazioni della vostra moto in queste 2 marce".

Comment

• Font Size
                      Con il g-pack non funziona,con l'x-tre non s? ancora.
                      Domani far? alcune prove.La mia perplessit? ? sulla marcia che Healtech(distributore x-tre)indica come quella + redditizia:la 6.
                      Il g-pack ? impostato sulla 5 e per logica dovrebbe essere la migliore in quanto esente da ogni restrizione.E ci? elimina il limitatore di sesta.
                      Quindi prover? a impostare la 5 sull'x-tre.
                      Domani ho un p? di cose da provare

Comment

• Font Size
                        grazie molto gentile

in ginocchio? ci penser?

altra cosina: sta benedetta rapid sostituisce le centraline sopracitate o sono necessarie x togliere le restrizioni?

Comment

• Font Size
                          Devi abbinarle alla centralina che monterai.Io ti consiglio pwc3 per non avere problemi.......e F I D A T I.
                          Non voglio essere retorico.Quindi accetta il consiglio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Devi abbinarle alla centralina che monterai.Io ti consiglio pwc3 per non avere problemi.......e F I D A T I.
                            Non voglio essere retorico.Quindi accetta il consiglio.
                            ustiiii ho gi? paura

che problemi ci sarebbero?

Comment

• Font Size
                              tex.............kawasaki............???

devo avere un bug nel mio pc

Comment

X
                              Working...
                              X