Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Racing Kawasaki per zx10r 2008- 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ma l adattatore ? venduto anche a noi normali cristiani ?
    e perch? non dovrebbero? basta che tu li paghi

Comment

• Font Size
      Originally posted by deluca11 View Post
      sono comunque limitate nell'anticipo per evitare che gli improvvisati distruggano il motore (io s? di qualcuno che.....=)ma c'? chi riesce a ingannarle
      scrivi di pi???

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        guardalo qua, leggo "mino" di varese zx-10r dotato....sei Mauro vero?

hihihi s? sono sempre io ciao! ...dalla foto ti riconosco sig. g2...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ARLES GEMININ View Post
          magari l'avessi ancora la moto, ma come puoi leggere sotto il mio nickname sono un ex motociclista, ma chi lo sa se prima o poi lo potr? essere di nuovo, la speranza ? l'ultima a morire .
          ma sempre per curiosit?, queste centraline, vanno ad interferire con il computer di bordo tipo le yec della yamaha o non causano tali anomalie quindi uno le potrebbe adoperare bene anche su strada ?
          motociclisti si rimane sempre ...con la strumentazione orig. non l'ho mai viste montate nel kit vendono anche una strumentazione racing semplificata... il fatto ? che cambiando anche il cablaggio con quello racing vai ad eliminare tutte le luci frecce ecc e su una moto stradale potrebbe essere un problema giusto?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiNo View Post
            hihihi s? sono sempre io ciao! ...dalla foto ti riconosco sig. g2...

Comment

• Font Size
              motociclisti si rimane sempre ...con la strumentazione orig. non l'ho mai viste montate nel kit vendono anche una strumentazione racing semplificata... il fatto ? che cambiando anche il cablaggio con quello racing vai ad eliminare tutte le luci frecce ecc e su una moto stradale potrebbe essere un problema giusto?!
              quella che vendono non ? una strum.semplificata,ma solo un tachimetro e basta.

la strum orig va bene e funziona,inoltre non per forza devi usare l'imp elettrico racing,ma basta quallo standard usa o solo il cablaggio(ma visto che costano uguale...anzi.)

Comment

• Font Size
                Originally posted by ONY View Post
                quella che vendono non è una strum.semplificata,ma solo un tachimetro e basta.

la strum orig va bene e funziona,inoltre non per forza devi usare l'imp elettrico racing,ma basta quallo standard usa o solo il cablaggio(ma visto che costano uguale...anzi.)
                se alla strumentazione originale togli il display e le spie cosa ti resta??? una strumentazione semplificata o come dici te un tachimetro... eheh... del cablaggio usa non sò non ho mai avuto modo di giocarci...ciao
                Last edited by MiNo; 09-10-09, 09:17.

Comment

• Font Size
                  se alla strumentazione originale togli il display e le spie cosa ti resta??? una strumentazione semplificata o come dici te un tachimetro... eheh... del cablaggio usa non s? non ho mai avuto modo di giocarci...ciao
                  Mino hai sistemato la moto?

Sabato o domenica vieni a Monza?

Scusate l ot !

Comment

• Font Size
                    Mino hai sistemato la moto?

Sabato o domenica vieni a Monza?

Scusate l ot !
                    ciao!
                    s? s? la moto ? gi? tornata in pista per un piccolo test l'altra settimana al mugello...avevo intenzione di venire gi? a monza domenica per farmi giusto l'ultimo turno stagionale per controllare se mi ? venuta la "braccite" post caduta eheh...te ci sei?? non ho prenotato turni spero di trovare posto...

Comment

• Font Size
                      ciao!
                      s? s? la moto ? gi? tornata in pista per un piccolo test l'altra settimana al mugello...avevo intenzione di venire gi? a monza domenica per farmi giusto l'ultimo turno stagionale per controllare se mi ? venuta la "braccite" post caduta eheh...te ci sei?? non ho prenotato turni spero di trovare posto...
                      Domenica vengo a piedi , sono senza assicurazione .

Comment

• Font Size
                        Domenica vengo a piedi , sono senza assicurazione .
                        noo peccato pensavo girassi con la licenza...se quando mi sveglio non piove vengo gi?... fatti vedere nel caso mi farebbe piacere (moto fuxia e pick up nero)

Comment

• Font Size
                          noo peccato pensavo girassi con la licenza...se quando mi sveglio non piove vengo gi?... fatti vedere nel caso mi farebbe piacere (moto fuxia e pick up nero)
                          Porca di quella ***** mi dimentico sempre che a Monza ci vuole l assicurazione .

Prox anno faccio la promo sport .

Comment

• Font Size
                            Se ved?m duman !!

Comment

• Font Size
                              Faccio i complimenti pubblici a Mino , sticazzi 1 59,8 a Monza con patiglie a zero .

Mino metti il video !

Comment

• Font Size
                                Con la mia mappatura inviata ieri sera

Comment

X
                                Working...
                                X