Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Centralina Racing Kawasaki per zx10r 2008- 09
Collapse
X
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
-
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postmagari l'avessi ancora la moto, ma come puoi leggere sotto il mio nickname sono un ex motociclista, ma chi lo sa se prima o poi lo potr? essere di nuovo, la speranza ? l'ultima a morire.
ma sempre per curiosit?, queste centraline, vanno ad interferire con il computer di bordo tipo le yec della yamaha o non causano tali anomalie quindi uno le potrebbe adoperare bene anche su strada ?...con la strumentazione orig. non l'ho mai viste montate nel kit vendono anche una strumentazione racing semplificata... il fatto ? che cambiando anche il cablaggio con quello racing vai ad eliminare tutte le luci frecce ecc e su una moto stradale potrebbe essere un problema giusto?!
Comment
-
Originally posted by MiNo View Postmotociclisti si rimane sempre...con la strumentazione orig. non l'ho mai viste montate nel kit vendono anche una strumentazione racing semplificata... il fatto ? che cambiando anche il cablaggio con quello racing vai ad eliminare tutte le luci frecce ecc e su una moto stradale potrebbe essere un problema giusto?!
la strum orig va bene e funziona,inoltre non per forza devi usare l'imp elettrico racing,ma basta quallo standard usa o solo il cablaggio(ma visto che costano uguale...anzi.)
Comment
-
Originally posted by ONY View Postquella che vendono non è una strum.semplificata,ma solo un tachimetro e basta.
la strum orig va bene e funziona,inoltre non per forza devi usare l'imp elettrico racing,ma basta quallo standard usa o solo il cablaggio(ma visto che costano uguale...anzi.)se alla strumentazione originale togli il display e le spie cosa ti resta??? una strumentazione semplificata o come dici te un tachimetro...
eheh... del cablaggio usa non sò non ho mai avuto modo di giocarci...ciao
Last edited by MiNo; 09-10-09, 09:17.
Comment
-
Originally posted by MiNo View Postse alla strumentazione originale togli il display e le spie cosa ti resta??? una strumentazione semplificata o come dici te un tachimetro...
eheh... del cablaggio usa non s? non ho mai avuto modo di giocarci...ciao
Sabato o domenica vieni a Monza?
Scusate l ot !
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMino hai sistemato la moto?
Sabato o domenica vieni a Monza?
Scusate l ot !
s? s? la moto ? gi? tornata in pista per un piccolo test l'altra settimana al mugello...avevo intenzione di venire gi? a monza domenica per farmi giusto l'ultimo turno stagionale per controllare se mi ? venuta la "braccite" post caduta eheh...te ci sei?? non ho prenotato turni spero di trovare posto...
Comment
-
Originally posted by MiNo View Postciao!
s? s? la moto ? gi? tornata in pista per un piccolo test l'altra settimana al mugello...avevo intenzione di venire gi? a monza domenica per farmi giusto l'ultimo turno stagionale per controllare se mi ? venuta la "braccite" post caduta eheh...te ci sei?? non ho prenotato turni spero di trovare posto...
Comment
-
-
Originally posted by MiNo View Postnoo peccato pensavo girassi con la licenza...se quando mi sveglio non piove vengo gi?... fatti vedere nel caso mi farebbe piacere (moto fuxia e pick up nero)
Prox anno faccio la promo sport .
Comment
X
Comment