Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Racing Kawasaki per zx10r 2008- 09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina Racing Kawasaki per zx10r 2008- 09

    ?l?
    Kawaliers , ho la possibilit? di avere tra le mani una centralina Racing Kawasaki .

    Chiedo se qualcuno del forum kawa l ha gi? montata ?

    ? complicato aggiornarla e configurarla ?
    Programmino ?

    Visto che Me la forniscono tutta a parametri zero e compreso il cablaggio , non vorrei trovarmi un qualcosa che alla fine ? inutilizzabile!

  • Font Size
    #2
    me ne trovi una per la 2006?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho quella del 636 2006 e parlo per quella:

      necessita impiantoelettrico racing o stadard USA

      ? a parametro 0 quindi chi glieli da i dati???il wide band commander o simili

      chi mette in contatto dati del wbc e centralina??tu.

      come??

      il wbc ti da un infinit? di dati che da solo ? complicato elaborare e inserire,quindi programma di marcmoto che semplifica il tutto.

      come metti i dati del wbc,da te elaborati col programma di marcmoto nella centralina??con un un computer...maaaaa basta un cvo usb qualsiasi??no ci vuole il suo che solitamente costa come la centralina(ma effettivamente ? utilizabile poi su qualsiasi kawa per sempre )

      ecco hai finito...ne vale la pena??

      per me,uso solopista,per tanti motivi...SI

      Comment


      • Font Size
        #4
        è una centralina molto racing che sostituisce in todo l'impianto di serie il mo compagno di merenda la monta.
        ti da molti parametri da gestire ma se non sei molto smaliziato non servono a nulla.
        poi importante è il cavetto di collegamento al pc.
        a saperla utilizzare è il top ma x me e le mie capacità sarebbe troppo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi era capitata anche a me, ma era un astronave aliena per programmarla ed installarla. Dice che quando sei a posto è la migliore del mondo ma di soldi apparte la centralina te ne servono molti altri come diceva ony ed è molto complicata. Vedi se ne vale la pena o meno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DAXENOX View Post
            ?l?
            Kawaliers , ho la possibilit? di avere tra le mani una centralina Racing Kawasaki .

            Chiedo se qualcuno del forum kawa l ha gi? montata ?

            ? complicato aggiornarla e configurarla ?
            Programmino ?

            Visto che Me la forniscono tutta a parametri zero e compreso il cablaggio , non vorrei trovarmi un qualcosa che alla fine ? inutilizzabile!
            io non so risponderti, ma ho sentito parlare tanto di queste centraline racing per kawasaki, mi dici come si chiamano per la precione ? pervaore

            Comment


            • Font Size
              #7
              si chiamano "centralina kawasaki racing"....

              le potresti comprare nei concessionari e ricambisti kawa,ma vista l'ignoranza ti rispondono che si,hanno disponibile una..power commander3.

              sono l'equivalente di yec,hrc,yoshimura,ma con nome meno figo.

              fisicamente le produce la Denso.

              ciao.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ONY View Post
                si chiamano "centralina kawasaki racing"....

                le potresti comprare nei concessionari e ricambisti kawa,ma vista l'ignoranza ti rispondono che si,hanno disponibile una..power commander3.

                sono l'equivalente di yec,hrc,yoshimura,ma con nome meno figo.

                fisicamente le produce la Denso.

                ciao.
                quindi se ho capito bene qualora un kawaskista che la volesse basta che che chieda: voglio una centralina kawasaki racing per cortesia.
                giusto o capito bene ?
                o non ho capito ?
                effettivamente il nome lascia a desiderare non è che sia tanto figo
                Last edited by ARLES GEMININ; 08-10-09, 13:34.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                  quindi se ho capito bene qualora un kawaskista che la volesse basta che che chieda: voglio una centralina kawasaki racing per cortesia.
                  giusto o capito bene ?
                  o non ho capito ?
                  effettivamente il nome lascia a desiderare non ? che sia tanto figo

                  esatto...trovi il codice per ordinarla sul "manuale kit racing" del tuo modello di moto...il problema ? che oltre alla centralina ci vuole il cablaggio elettrico racing per montarla sulla moto...poi ci vuole il cablaggio per programmarla il software e come ultimo passo le capacit? di settarla nel giusto modo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Come immaginavo...

                    Non se po fa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiNo View Post
                      esatto...trovi il codice per ordinarla sul "manuale kit racing" del tuo modello di moto...il problema ? che oltre alla centralina ci vuole il cablaggio elettrico racing per montarla sulla moto...poi ci vuole il cablaggio per programmarla il software e come ultimo passo le capacit? di settarla nel giusto modo
                      guardalo qua, leggo "mino" di varese zx-10r dotato....sei Mauro vero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le centraline racing "nuove" vanno ordinate entro dicembre max gennaio e fanno solo quelle. cioè sul venduto.
                        in giro ne trovi tante usate.
                        possono essere montate sul circuito elettrico originale con un adattatore oppure sul l'impianto racing.
                        sono comunque limitate nell'anticipo per evitare che gli improvvisati distruggano il motore (io sò di qualcuno che.....=)ma c'è chi riesce a ingannarle...
                        può essere che nella versione 2010 siano libere,,,,....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by deluca11 View Post
                          in giro ne trovi tante usate.
                          .
                          mai trovata una, se ne trovi una per la mia fammi sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by deluca11 View Post
                            le centraline racing "nuove" vanno ordinate entro dicembre max gennaio e fanno solo quelle. cio? sul venduto.
                            in giro ne trovi tante usate.
                            possono essere montate sul circuito elettrico originale con un adattatore oppure sul l'impianto racing.
                            sono comunque limitate nell'anticipo per evitare che gli improvvisati distruggano il motore (io s? di qualcuno che.....=)ma c'? chi riesce a ingannarle...
                            pu? essere che nella versione 2010 siano libere,,,,....
                            Ma l adattatore ? venduto anche a noi normali cristiani ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiNo View Post
                              esatto...trovi il codice per ordinarla sul "manuale kit racing" del tuo modello di moto...il problema ? che oltre alla centralina ci vuole il cablaggio elettrico racing per montarla sulla moto...poi ci vuole il cablaggio per programmarla il software e come ultimo passo le capacit? di settarla nel giusto modo
                              magari l'avessi ancora la moto, ma come puoi leggere sotto il mio nickname sono un ex motociclista, ma chi lo sa se prima o poi lo potr? essere di nuovo, la speranza ? l'ultima a morire .
                              ma sempre per curiosit?, queste centraline, vanno ad interferire con il computer di bordo tipo le yec della yamaha o non causano tali anomalie quindi uno le potrebbe adoperare bene anche su strada ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X