Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio urgente!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio urgente!!

Ciao raga. Ho per le mani un'occasione per un zx10r del 2004. Il proprietario mi dice che la settimana scorsa non si ? accesa ma dopo una ricarica della batteria non ci sono stati problemi. Io penso che potrebbe essere benissimo la batteria da cambiare visto che ha 6 anni e la moto ultimamente ? anche stata ferma ma volevo chiedervi se sapevate di qualche diffettuccio che affliggeva questa serie, tipo alternatore o robe del genere. A cosa dovrei stare attento?
    Ah un'altra cosa, il tipo mi dice che il richiamo del cerchio anteriore ? stato fatto. Come faccio a vedere se ? vero?
    Altri suggerimenti o cose da controllare??
    Grazie mille
    ciao

• Font Size
    Originally posted by teocoli View Post
    Ciao raga. Ho per le mani un'occasione per un zx10r del 2004. Il proprietario mi dice che la settimana scorsa non si è accesa ma dopo una ricarica della batteria non ci sono stati problemi. Io penso che potrebbe essere benissimo la batteria da cambiare visto che ha 6 anni e la moto ultimamente è anche stata ferma ma volevo chiedervi se sapevate di qualche diffettuccio che affliggeva questa serie, tipo alternatore o robe del genere. A cosa dovrei stare attento?
    Ah un'altra cosa, il tipo mi dice che il richiamo del cerchio anteriore è stato fatto. Come faccio a vedere se è vero?
    Grazie mille
    ciao
    Non saprei proprio...

Però ti chiedo una cosa: non ti può interessare la mia???

E' già modello 2005 (verde!)

Dimenticavo: non ha nessun problema e non è mai caduta!!!
    Last edited by Balbo; 07-10-09, 15:39.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balbo View Post
      Non saprei proprio...

Per? ti chiedo una cosa: non ti pu? interessare la mia???

E' gi? modello 2005 (verde!)

Dimenticavo: non ha nessun problema e non ? mai caduta!!!
      Lo so ma non credo che me la darai a poco prezzo. Prova a dirmi quanto vuoi in PM.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Ciao raga. Ho per le mani un'occasione per un zx10r del 2004. Il proprietario mi dice che la settimana scorsa non si ? accesa ma dopo una ricarica della batteria non ci sono stati problemi. Io penso che potrebbe essere benissimo la batteria da cambiare visto che ha 6 anni e la moto ultimamente ? anche stata ferma ma volevo chiedervi se sapevate di qualche diffettuccio che affliggeva questa serie, tipo alternatore o robe del genere. A cosa dovrei stare attento?
        Ah un'altra cosa, il tipo mi dice che il richiamo del cerchio anteriore ? stato fatto. Come faccio a vedere se ? vero?
        Grazie mille
        ciao
        l'unica cosa che devi stare attento ? "dargli troppo gas" ,vai tranquillo ? una moto molto affidabile che puoi rendere ancora pi? performante con molte modifiche,che uso ne vuoi fare?strada,pista,strada+pista,comprala che poi ti consigliamo noi per renderla un'arma non convenzionale

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          l'unica cosa che devi stare attento ? "dargli troppo gas" ,vai tranquillo ? una moto molto affidabile che puoi rendere ancora pi? performante con molte modifiche,che uso ne vuoi fare?strada,pista,strada+pista,comprala che poi ti consigliamo noi per renderla un'arma non convenzionale
          Ci farei strada+pista. Ok quando ce l'avr? in box mi affidero ai vostri consigli allora!!!
          Nessuno sa dirmi niente per il cerchio anteriore?. Mi pare che veniva fatto un segno sulla targhetta del numero telaio se non sbaglio.

Comment

• Font Size
            Ci farei strada+pista. Ok quando ce l'avr? in box mi affidero ai vostri consigli allora!!!
            Nessuno sa dirmi niente per il cerchio anteriore?. Mi pare che veniva fatto un segno sulla targhetta del numero telaio se non sbaglio.
            le moto nuove venivano richiamate e sistemate in garanzia dubito che qualcuno non l'abbia fatto,non so dirti di+ perch? io l'ho comprata usata

Comment

• Font Size
              l'unico problema di quella moto e a cui devi stare molto attento è ke crea dipendenza.

anke Balbo , seppure si sforzi, non riesce a guarirne....

Comment

• Font Size
                Grazie mille
                ciao
                la NINJA ZX-10R 2004 non ? un'ottima moto, ma ? di pi? e quindi ti ho gi? detto tutto, bella aggressiva, racing e sa dare forti emozioni. di solito non ? conosciuta come una moto che da problemi alla batteria o all' alternatore o cose simili quindi vai tranquillo.
                per il cerchio come potresti controllare se ? stato eseguito il richiamo per rendertene conto mi spiace ma non so come potresti fare, ma tanto che siamo in tema NINJA ZX10R 2004, ricordati di eseguire qualora non fosse stato fatto, di eseguire la modifica al perno della ruota anteriore come spiegato da MARCMOTO sul forum www.ninja-italia.it ci sono sia la spiegazione, che i disegni un lavoro che potresti far fare anche ad un tornitore. questa ? la prima cosa da fare su quella moto, poi viene tutto il resto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                  la NINJA ZX-10R 2004 non ? un'ottima moto, ma ? di pi? e quindi ti ho gi? detto tutto, bella aggressiva, racing e sa dare forti emozioni. di solito non ? conosciuta come una moto che da problemi alla batteria o all' alternatore o cose simili quindi vai tranquillo.
                  per il cerchio come potresti controllare se ? stato eseguito il richiamo per rendertene conto mi spiace ma non so come potresti fare, ma tanto che siamo in tema NINJA ZX10R 2004, ricordati di eseguire qualora non fosse stato fatto, di eseguire la modifica al perno della ruota anteriore come spiegato da MARCMOTO sul forum www.ninja-italia.it ci sono sia la spiegazione, che i disegni un lavoro che potresti far fare anche ad un tornitore. questa ? la prima cosa da fare su quella moto, poi viene tutto il resto.
                  Ok grazie del consiglio, anche perch? la porter? a casa super originale per cui di modifiche per renderla ancora pi? efficace ne avr?...un p? alla volta e portafoglio permettendo! :-)
                  Grazie intanto..

Comment

• Font Size
                    Ok grazie del consiglio, anche perch? la porter? a casa super originale per cui di modifiche per renderla ancora pi? efficace ne avr?...un p? alla volta e portafoglio permettendo! :-)
                    Grazie intanto..
                    la modifica al perno ruota anteriore, ? la prima cosa che devi assolutamente fare, per i seguenti motivi:
                    1) la moto acquista maggior controllo all' anteriore.
                    2) le guarnizioni del freno fanno meglio il loro lavoro e si consumano di meno.
                    3) le pinze pure.
                    per la spesa se trovi un tornitore, (puoi far eseguire il lavoro da un tornitore, basta che tu porti il disegno e le istruzioni di marcmoto sul sito che ti ho linkato) e non dovresti spendere pi? di 100 euro. non sono pochi ma ti garantisco come lo possono fare gli altri che ? una spesa necessaria.

Comment

• Font Size
                      Occhio al generatore ...
                      Sarebbe meglio farlo controllare ... prima che si rompa!
                      La Kawa comunque lo passava anche fuori garanzia, almeno i pezzi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Max_72 View Post
                        Occhio al generatore ...
                        Che tu sappia la 2005 non ha di questi problemi vero?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Max_72 View Post
                          Occhio al generatore ...
                          penso che tu intenda l'alternatore,ci sono stato dei casi di grippaggio dello stesso ma casi molto isolati,se fa molto rumore dal lato sx del motore(vista pilota)certo si potrebbe intervenire,ma deve fare rumore come di ferraglia

Comment

• Font Size
                            vero, riguarda il 2004

Comment

• Font Size
                              No, riguarda la 2004.

Comment

X
                              Working...
                              X