Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri zx10r 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Io ho montato questi semimanubri rialzati l'unico errore e' che avevo ordinato i rialzati di 3cm e mi sono arrivati quelli da 5cm...."pazienza". Comunque gli ho sfilati fino in fondo alla forcella "dove e' possibile" avendo anche la possibilita' di rialzarli, e di parecchio (previa sostituzione tubazioni freno ecc.. ecc..) per avere una guida piu' turistica e comoda in base al mio utilizzo
    [/IMG]
    Sono bellisssimi!
    A me servirebbero quelli!!!
    solo ke cos? rialzati....
    mi s? ke non hai modo di aprirli di molto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Sono bellisssimi!
      A me servirebbero quelli!!!
      solo ke così rialzati....
      mi sà ke non hai modo di aprirli di molto...
      Si vero sono molto 5cm, in merito ad aprirli, ti devo dire che si ha un po di margine, agendo anche sull'inclinazione delle leve...esempio adesso non ricordo di quanti cm distanziano i manubri dal telaio, chiudendo tutto lo sterzo, ma ricordo che e' circa un palmo della mia mano. Ah.....dimenticavo i semimanubri sono della BURSI EVOLUTION in ergal
      Last edited by flaga; 07-10-09, 17:47.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Si vero sono molto 5cm, in merito ad aprirli, ti devo dire che si ha un po di margine, agendo anche sull'inclinazione delle leve...esempio adesso non ricordo di quanti cm distanziano i manubri dal telaio, chiudendo tutto lo sterzo, ma ricordo che e' circa un palmo della mia mano. Ah.....dimenticavo i semimanubri sono della BURSI EVOLUTION in ergal
        azzz. ma stiamo sfarfallando...
        mi accorgo ora ke
        Io E Federico possediamo la 2006/07 mica la Vostra

Comment

• Font Size
          azzz. ma stiamo sfarfallando...
          mi accorgo ora ke
          Io E Federico possediamo la 2006/07 mica la Vostra
          ...vi perdoniamo lo stesso...

Comment

• Font Size
            Grande albe; in effetti ? un p? che non scrivevo sul forum. Purtroppo sono stato tutta l'estate al lavoro, o meglio sono stato su a citt? della pieve e abbiamo avuto problemi con internet e stiamo ancora aspettando sua maest? telecom che ci ripara un cavo!

Comunque non ti preoccupare, che alla prima occasione ti vengo a trovare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FEDER1CO View Post
              Comunque non ti preoccupare, che alla prima occasione ti vengo a trovare!
              Beh, problemi tecnici a parte....
              Cmq sappi ke Quel Toscanaccio di Lorenzo ? passato di qui e ha saggiato la mia Nerina

Comment

• Font Size
                Beh, problemi tecnici a parte....
                Cmq sappi ke Quel Toscanaccio di Lorenzo ? passato di qui e ha saggiato la mia Nerina
                Lo so!
                L'ho letto e so che gli ? anche piaciuta.

Comment

• Font Size
                  iO HO UNA ZX10R MY '08.
                  Se metto i robby moto inclinazione 5? rialazati 10 mm...devo sostiure le guine e cavi di acceleratore e frizione..e tubi dei freni???
                  Quanto margine ho con i componenti originali??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr.albert View Post
                    iO HO UNA ZX10R MY '08.
                    Se metto i robby moto inclinazione 5? rialazati 10 mm...devo sostiure le guine e cavi di acceleratore e frizione..e tubi dei freni???
                    Quanto margine ho con i componenti originali??
                    Con 1 cm piu' alto rispetto agli originali ce la fai senza sostituire niente....tieni presente che alzando i miei semimanubri, il manubrio si trovava poco piu' alto della piastra sterzo

Comment

X
                    Working...
                    X