Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Video nuova Z1000...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Mi piace molto...codino e strumentazione DA PIPPE!
    e soprattutto:


    1043 cc
    dobbiamo aspettarci che qualche mese dormir? nel tuo garage ????


    comunque credo che la carenatura alle forche sia servita per dare "robustezza" all'anteriore,la moto si presenta imponente e molto caricata,secondo me con il diametro degli steli convenzionali sulle jap rischiava di stonare(visto che non esce di serie con una marzocchi da 50 )...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Marocchino View Post
      dobbiamo aspettarci che qualche mese dormir? nel tuo garage ????


      comunque credo che la carenatura alle forche sia servita per dare "robustezza" all'anteriore,la moto si presenta imponente e molto caricata,secondo me con il diametro degli steli convenzionali sulle jap rischiava di stonare(visto che non esce di serie con una marzocchi da 50 )...
      son d'accordissimo con la disamina di Marocchino...e poi riparare gli steli dai graffi ? copsa buona e giusta...io sto aspettando il parafango carenato per la mia 'Busa...

      cmq per ingolosirmi lo Z doveva avere il 1400 dello ZZR.
      anche se alla gfin fine la B-king mi ha stufato in fretta...non credo di essere tipo da naked.
      Mi ingolfa di pi? il nuovo GTR1400 con traction control se ? per questo...costasse 14k e non 17 lo prenderei al volo.

      Comment


      • Font Size
        #48
        a me la carenatura sulle forche piace (su questa moto intendo)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          son d'accordissimo con la disamina di Marocchino...e poi riparare gli steli dai graffi ? cosa buona e giusta...io sto aspettando il parafango carenato per la mia 'Busa...

          cmq per ingolosirmi lo Z doveva avere il 1400 dello ZZR.
          anche se alla gfin fine la B-king mi ha stufato in fretta...non credo di essere tipo da naked.
          Mi ingolfa di pi? il nuovo GTR1400 con traction control se ? per questo...costasse 14k e non 17 lo prenderei al volo.
          capisco perfettamente,ma certo la moto gi? in questa configurazione pesa un po',se ci mettiamo un motorazzo 1400 andiamo in palazzo,forse .....
          Originally posted by Scorpion View Post
          a me la carenatura sulle forche piace (su questa moto intendo)
          anche a me,non penso che stoni con il resto,peraltro essendo una moto prettamente stradale,non guasta avere ulteriore riparo dai sassolini scagliati dalle moto che precedono ....

          Comment


          • Font Size
            #50
            io la trovo brutta come il peccato, inutilmente appesantita da quintali di plasticaccia...

            se la mettete accanto a un corsaro o una tnt o una speed triple fa tenerezza

            Comment


            • Font Size
              #51
              ...vedo con piacere che sono gi? in diversi ad avere cambiato idea rispetto alle primissime foto, che non le rendevano nessun onore...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dillo View Post
                io la trovo brutta come il peccato, inutilmente appesantita da quintali di plasticaccia...

                se la mettete accanto a un corsaro o una tnt o una speed triple fa tenerezza
                ...fanno molta pi? tenerezza i dati di vendita della COrsaro, della TNT e della Speed Triple...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Balbo View Post
                  ...fanno molta pi? tenerezza i dati di vendita della COrsaro, della TNT e della Speed Triple...
                  asp?

                  la speed ha venduto fino a settembre 873 moto

                  la z1000 766


                  sicuro che sia la speed a fare tenerezza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    asp?

                    la speed ha venduto fino a settembre 873 moto

                    la z1000 766


                    sicuro che sia la speed a fare tenerezza?
                    Guoto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Balbo View Post
                      ...fanno molta pi? tenerezza i dati di vendita della COrsaro, della TNT e della Speed Triple...
                      che discorsi sn cmq? anche una punto jtd vende molto di + di una clio rs

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dillo View Post
                        che discorsi sn cmq? anche una punto jtd vende molto di + di una clio rs
                        Era per dire: le moto che hai elencato tu piacciono a te, ma ? evidente che mediamente non interessano a nessuno...

                        Passi per la Speed Triple, che comunque ? stata aggiornata da poco, mentre lo Z1000 ? cos? dal dicembre 2006...

                        Sono convinto che con questa Zetona venderanno pi? moto della Street Triple...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Molto bella, potevan direttamente chiamarla MazingaZ1000.
                          Troppe plastiche, pesantissima...ma se è quello che richiede il mercato...

                          l'unica che mi è piaciuta è stato il vecchio z, il primo, che tra l'altro avevo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            mi segno che la voglio vedere.....da casa purtroppo!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              mi pare che non sia per niente male.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                z1000

                                Salve a tutti................trovo la nuova zeta veramente bella ..........e non noto questa pesantezza che qualcuno vede........oltre tutto se consideriamo che kawa da anni offre qualit? prezzo prestazioni......poi fate voi..........in merito alla lista che leggevo delle moto naked piu vendute.........ne avete dimenticata una che ? la meno venduta ma ? quella che ha veramente qualit? ? vale quello che costa..........BRUTALE..........poi sono opinioni

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X