salve sulla mia motina zx-10r 2009 vorrei mettere una centralina bazzaz con cambio elettronico e controllo e controllo di trazione che ne pensate è buona come centralina?pregi e difetti?prezzo e dove la posso trovare ? la mappatura dove la si puo fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bazzaz che ne pensate?
Collapse
X
-
Un consiglio personale...perch? vuoi nuovamente impelagarti?
Per noi poveri mortali,che non abbiamo i canali prefenziali,? necessario avere un buon servizio post-vendita.
Ho sentito parlare molto bene della bazzaz ma i centri autorizzati per l'installazione e la mappatura sono ancora pochi.
La scelta secondo m? ? scontata
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postvorrei sostituire la mia rapid bike 3 con cambio elettronico che ne dite ? migliore
cmq prova a segnalare il post a jetpipe... sicuramente sa darti info + precise
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postsalve sulla mia motina zx-10r 2009 vorrei mettere una centralina bazzaz con cambio elettronico e controllo e controllo di trazione che ne pensate ? buona come centralina?pregi e difetti?prezzo e dove la posso trovare ? la mappatura dove la si puo fare?
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by sixwac View Postsalve sulla mia motina zx-10r 2009 vorrei mettere una centralina bazzaz con cambio elettronico e controllo e controllo di trazione che ne pensate ? buona come centralina?pregi e difetti?prezzo e dove la posso trovare ? la mappatura dove la si puo fare?
di contro ti dico per esperienza personale che parlando di tali centraline bazzaz, un meccanico mi ha detto che equivalgono ad una dynojet power commander v. ma la cosa mi sembra alquanto strana, forse sbaglier? io ma non ci credo a ci? che mi ha detto.
Comment
-
Originally posted by sixwac View Postsu ebay america si trovano a prezzi vantaggiosissimi ma dopo si possono montare su moto qui in italia
sul cambio elettronico sara' difficile ricevere notizie, al momento poca gente lo monta, ma secondo me e' ottimo
Bazzaz lavorava in Yoshimura e lavora da anni nell'AMA SBK , non e' l'ultimo arrivatoLast edited by Oengus; 06-10-09, 20:29.
Comment
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postpenso che sia non un buon prodotto ma un ottimo prodotto, considera che gi? molti team le usano in gara e hanno notevoli risultati, quindi io la trovo una spesa (qualora ci fossero i soldi perch? non viene ben poco), da fare che la moto migliori molto.
di contro ti dico per esperienza personale che parlando di tali centraline bazzaz, un meccanico mi ha detto che equivalgono ad una dynojet power commander v. ma la cosa mi sembra alquanto strana, forse sbaglier? io ma non ci credo a ci? che mi ha detto.
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postperch? non gli credi?
Comment
-
non voleva essere polemica la mia domanda
chiedevo se era solo una tua sensazione o se c'era qualche info di fondo
riguardo al prezzo si potrebbe anche pensare che mentre la PC è ormai affermeta e quindi può permettersi di alzare i prezzi... bazzaz deve farsi conoscere, e quindi tiene un prezzo + concorrenziale
Comment
-
Originally posted by ARLES GEMININ View Postma guarda scorpion, non vorrei sembrare un diffidente o uno che pensa solo ai soldi, ma con quanto costano le bazzaz possibile che siano al pari di una dynojet power commander v che costa meno ? ? vero che certe volte si paga di pi? un prodotto uguale ad un' altro solo per il nome, ma in campo di meccanica ed elettronica penso che i costi indichino seppur a grandi linee la validit? del prodotto.
ma che c'entra scusa
una bazzaz TC ha : mappatura benzina , cambio elettronico , Traction Control
la PCV ha solo mappatura
capisci dove sta la differenza ?
Comment
X
Comment