Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi per ZX-10R 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ARLES GEMININ View Post
    io ho trovato questa immagine qui di una kawa con specchi far

susami ma ? l' unica che sono riuscito a trovare.
    Bravissimo,sono questi!
    Dal vivo sono molto meglio,qui la foto ? fatta da una angolazione pietosa.............!

Comment

• Font Size
      Haaaaa! son questi ? Sai le volte che li ho visti ...............si magari dal vivo sono meglio ma visti cosi' con quella angolazione fanno c@@@@e.
      Io speravo che non fossero quelli ........e invece !
      Grazie a tutti x lo sbattimento.

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Bravissimo,sono questi!
        Dal vivo sono molto meglio,qui la foto ? fatta da una angolazione pietosa.............!
        si effetivamente la foto non rende giustizia che poi tra l' altro l'ho trovata sul sito di www.tagomotocorse.com sulla voce accessori per kawasaki cliccando sul modello e sull'anno della moto ed era l' unica foto disponibile per vedere come ci stavano.
        magari Emi se tu posti le foto della moto del tuo amico (chiedendo cortesemente da parte mia ovviamente e se lui ti da il consenso) si potrebbe avere senza dubbio una foto migliore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ARLES GEMININ View Post
          si effetivamente la foto non rende giustizia che poi tra l' altro l'ho trovata sul sito di www.tagomotocorse.com sulla voce accessori per kawasaki cliccando sul modello e sull'anno della moto ed era l' unica foto disponibile per vedere come ci stavano.
          magari Emi se tu posti le foto della moto del tuo amico (chiedendo cortesemente da parte mia ovviamente e se lui ti da il consenso) si potrebbe avere senza dubbio una foto migliore.
          Certamente,vedo se domani ci riesco che oggi non sono andato a fare il giretto,lui non c'era,era al lavoro
          Vedo se mi procuro anche il codice degli specchietti

Comment

• Font Size
            Questo ? il codice degli specchi della Far con frecce a led integrate: 7038
            Il link dove si possono comprare ? questo:http://www.tagomotocorse.com/kawasak.../2008/specchi/
            non sono riuscito a fare foto alla moto del mio amico perch? non siamo usciti per un giro in moto causa maltempo

Comment

• Font Size
              Si , il sito lo conosco , ho preso li' il flasher per le frecce a led , e' solo la foto che con quella angolazione non rende .
              Prima di acquistarli vorrei valutare meglio il lato estetico magari con un' altra vista .

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Questo ? il codice degli specchi della Far con frecce a led integrate: 7038
                Il link dove si possono comprare ? questo:http://www.tagomotocorse.com/kawasak.../2008/specchi/
                non sono riuscito a fare foto alla moto del mio amico perch? non siamo usciti per un giro in moto causa maltempo
                giustissimo anchio ho trovato la foto proprio su www.tagomotocorse.com appunto selezionando moto kawasaki e poi scegliendo il modello cio? ninja zx-10r poi l' anno 2008 (2009) si apre la pagina con tutti gli accessori disponibili alla voce specchietti si clicca e si trovano questi appunto i FAR 7038

Comment

• Font Size
                  jude, i far fa due modelli a led, e sono entrambi omologati.
                  Oltre tutto l'ultima versione a le viti di montaggio al cupolino a scomparsa.
                  se vai da Fuorigiri a Lecco, con 30 euro ti porti a casa la coppia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mamo7766 View Post
                    jude, i far fa due modelli a led, e sono entrambi omologati.
                    Oltre tutto l'ultima versione a le viti di montaggio al cupolino a scomparsa.
                    se vai da Fuorigiri a Lecco, con 30 euro ti porti a casa la coppia
                    Per? che Prezzone,costano l'uno circa 30 euro!

Comment

• Font Size
                      Grazie Mamo , sai dirmi il codice ?

Comment

• Font Size
                        Il codice è 7038 per quelli che vedi nel sito e che poi sono gli stessi di cui ti avevo parlato con frecce a led e omologati
                        Last edited by EMI R1; 10-11-09, 01:08.

Comment

• Font Size
                          Se non ti affretti ad acquistarli non li troverai pi?,st? uscendo il modello 2010!
                          Scherzo........
                          Comunque poi facci vedere delle foto con questi specchi montati.....se vai in Fiera all'Eicma c'? la possibilit? che possa pure prenderli di l?

Comment

• Font Size
                            Ragazzi ho capito , gia' lo sapevo , che quelli della foto del sito Tago sono i 7038 , ma Mamo parlava che la Far fa due modelli a led entrambi omologati .
                            Vorrei , chi lo sa' , l' altro codice .
                            Saro' cecato ma altri specchi a led omologati sul catalogo Far , io non li vedo.
                            Certo , venerdi saro' all' EICMA in pole position .Cosi' vedo se presentano qualche nuovo modello ( sempre se vale la pena aspettare perche' la menata e' diventata un po' lunga )
                            Last edited by jude; 10-11-09, 19:01.

Comment

• Font Size

questi sono i due Far, o ci assomigliano molto.
                              sono entrambi a led, e omologato.
                              Uno dal vivo ? un po' spigoloso, mentre l'altro risulta pi? arrotondato, a goccia.
                              Poi a quel prezzo, comprali serenamente...se fra un anno ti innamori di un altro specchio, li togli senza farti problemi

Comment

• Font Size
                                Eccoci qua', ieri sono stato all' EICMA e vi confesso la mia delusione .
                                Alla FAR non mi hanno tolto i miei dubbi perche' chi era dietro il banco mi sembrava un po' incompetente, novita' 2010 non ce ne sono , se non ad hanno inoltrato , in compenso ho visto dal vivo i 7038 e devo dire che visti cosi' non sono male , a questo punto entri tu EMI R1 con una foto della moto del tuo amico.
                                La Barracuda doveva presentare gli Ego Race Indicator ma non c' erano x problemi da risolvere. Ho visto gli Ego Race non omologati , bellissimi e piccoli , cio' vuol dire che quelli omologati saranno molto piu' grandi.
                                La Orion presenta i soliti specchi senza innovazioni , belle linee e colori , ma di integrare frecce ....................!

Comment

X
                                Working...
                                X