Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi per ZX-10R 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Specchi per ZX-10R 08

Ciao a tutti , cerco foto di specchi aftermarket montati sulla moto x comparazione e acquisto.
    Vi spiego brevemente : quando ho preso la 10 , il conce aveva in vetrina un Ninja tutto kittato ( 3000 euro di acessori ) e montava 2 specchi della FAR con frecce incorporate , e stavano molto bene . Ora che mi ero deciso di fare la modifica alla mia , a distanza di 1 anno la moto ovviamente non c' e' piu' , di sicuro l' ha venduta e la mia era solo la voglia di dargli un' occhiatina di nuovo x essere sicuro dell' acquisto.
    Se voi raga avete fatto tale sostituzione , vi chiedo cortesemente di postare le foto del vostro mezzo , indicandomi marca e codice degli specchi .
    Grazie a tutti

• Font Size
    ciao e benvenuto.... di che zona sei?

Comment

• Font Size
      Ciao , sono di Como ( Lombardia ) .
      Mi puoi aiutare ? Hai qualche foto da postare ?
      Grazie in anticipo.

Comment

• Font Size
        Specchi della Far omologati con frecce a led integrate,li ho installati ad un'amico su ZX 10 R 08 l'altro ieri,si deve fare attenzione perch? i led se non si collegano i fili nella giusta maniera la freccia non funziona,cmq roba da niente,si fa tutto in un lampo
        Cmq manda una mail qui ? lo zio di Luca Scassa ha il negozio ad Arezzo e vende anche on line,sono stati comprati qui,SPECIFICA TIPO MOTO E CON FRECCE A LED

accessori moto, caschi moto, abbigliamento moto e ricambi moto, accessori Bici, caschi Bici, abbigliamento e ricambi Bici

Comment

• Font Size
          Grazie Emi , x l' articolo , se scelgo FAR , so gia' cosa devo prendere ; pero' cercavo foto x valutare in quale direzione andare se FAR o altra marca .
          Se non e' troppo disturbo , posteresti foto della moto del tuo amico ? magari una di fianco , fronte e 3/4 .
          I FAR che ho visto io stavano molto bene , pero' sai , a distanza di un anno vorrei rivederli montati .
          Buono a sapersi , gli do' subito un occhio al link che mi hai dato .
          Ciao e grazie

Comment

• Font Size
            E questi? della Barracuda
            BarracudaMoto motorcycle accessories - Barracuda Design e Qualità

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                Beh...... e' uno spettacolo

Comment

• Font Size
                  Grazie raga, be devo dire che non me li ricordavo cosi' , se quelli postati da WRC sono i FAR , invece quelli della Barracuda li avevo gia' visti , ma cosi' sembrano belli , ma poi montati ?
                  Come ad esempio gli Orion Aircut , belli a vedersi ma montati fanno proprio c....e.
                  Attendo altre foto ................grazie a Flaga , WRC e Emi R1 per lo sbattimento.

Comment

• Font Size
                    guarda che i far son proprio belli...

Comment

• Font Size
                      Be , vista cosi' in 3/4 stanno proprio bene ...........ee si !
                      Ma non sono gli stessi dello ZX-10 arancio o sono io che non ci vedo bene ?
                      E' la tua WRC ? Complimenti proprio bella .Per cortesia mi dici l' articolo degli specchi ? Sono forse i 6665 / 6666 ( questo e' l' articolo che mi aveva dato il conce un anno fa' ) pero' dal catalogo FAR sono a lampada e non a led .
                      Hai altre foto da altre angolazioni ? Te ne sarei grato........ciao

Comment

• Font Size
                        sono gli stessi... e la moto non ? mia.

sta in vendita nel mercatino, se vai a vedere ci sono altre foto!

Comment

• Font Size
                          Piu' la guardo e piu' mi iniziano a piacecere. Ma ci si vede qualcosa da quegli specchi oppure no ? Lo chiedo perche' vedo che sono piu' bassi e piu' corti degli originali..............mi sa che la visuale si coperta dalle braccia del pilota.

Comment

• Font Size
                            Io monto gli specchietti della Lightech neri non omologati e stanno da ***!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jude View Post
                              Piu' la guardo e piu' mi iniziano a piacecere. Ma ci si vede qualcosa da quegli specchi oppure no ? Lo chiedo perche' vedo che sono piu' bassi e piu' corti degli originali..............mi sa che la visuale si coperta dalle braccia del pilota.

Io invece monto della FAR questi modelli:

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

In pratica richiamano come forma i fari della moto.
                              Quando li ho ordinato ero molto in dubbio, visto il prezzo li ho presi lo stesso, nel caso non mi piacessero li vendevo, ma appena arrivati e montati...
                              STANNO BENISSIMO! Si vede bene, molto bene per essere specchi aftermarket, e sono in carbonio.

Occhio, in caso dovessi ordinarli, se monti anche le frecce posteriori a led, devi montare delle resistenze, altrimenti, come nel mio caso, (montando frecce posteriori con normale lampadina), non necessita alcuna resistenza...

Purtroppo non ho fatto ancora alcuna fotografia, provveder? quanto prima...

Comment

X
                              Working...
                              X