Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Specchi per ZX-10R 08
Collapse
X
-
io ho trovato questi se vi pu? interessare, a breve li ordino...
costano un bel p?, ma sempre meno dei rizoma. poi non ce l'ha nessuno e sono splendidi.
la mia motazza ha pure la stessa livrea, carene in vtr
Comment
-
Flaga , io mi trovo molto bene , la visuale e' buona ..........pensavo molto peggio , visto il braccio corto dello specchio , ma se li regoli bene ne sarai soddisfatto. L' unica pecca e' che dai 3000 ai 4000 vibra lo specchio e ti da' una visuale un po' mossa ..........ma poi tutto passa col salire di regime .
X Jackdequadri..........belli quelli che hai trovato anche la DEPRETTO ne ha un modello simile .Devi pero' trovare un ripiego x le frecce. Quando li prendi posta una foto prendendo tutto il fronte della moto ..........sono curioso .
Comment
-
Originally posted by jude View PostFlaga , io mi trovo molto bene , la visuale e' buona ..........pensavo molto peggio , visto il braccio corto dello specchio , ma se li regoli bene ne sarai soddisfatto. L' unica pecca e' che dai 3000 ai 4000 vibra lo specchio e ti da' una visuale un po' mossa ..........ma poi tutto passa col salire di regime .
X Jackdequadri..........belli quelli che hai trovato anche la DEPRETTO ne ha un modello simile .Devi pero' trovare un ripiego x le frecce. Quando li prendi posta una foto prendendo tutto il fronte della moto ..........sono curioso .
cmq se vuoi un idea migliore di come ci stiano cerca la zx10r hoely presentata da Hopkins, gli specchi sono quelli
Comment
-
-
Comment
-
X
Comment