Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi per ZX-10R 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jude View Post
    Ciao a tutti , cerco foto di specchi aftermarket montati sulla moto x comparazione e acquisto.
    Vi spiego brevemente : quando ho preso la 10 , il conce aveva in vetrina un Ninja tutto kittato ( 3000 euro di acessori ) e montava 2 specchi della FAR con frecce incorporate , e stavano molto bene . Ora che mi ero deciso di fare la modifica alla mia , a distanza di 1 anno la moto ovviamente non c' e' piu' , di sicuro l' ha venduta e la mia era solo la voglia di dargli un' occhiatina di nuovo x essere sicuro dell' acquisto.
    Se voi raga avete fatto tale sostituzione , vi chiedo cortesemente di postare le foto del vostro mezzo , indicandomi marca e codice degli specchi .
    Grazie a tutti
    io i FAR con frecce incorporate, li trovo molto belli, cosi come mi piacciono molto i BARRACUDA EGO RACING e anche i RIZOMA modello LIMIT SPORT.

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      guarda che i far son proprio belli...

Azzo mi sembrava famigliare...

Comment

• Font Size
        Io a breve rimonter? i rizoma limit sport neri.Li ho gi? avuti l'anno scorso e sono straordinari.Costano tantissimo(300? la coppia da scontare)ma valgono.
        Le frecce le metter? nei fari.

Comment

• Font Size
          Ma Sparpi ? non hai la moto in vendita ? Si ho letto che vari utenti mettono le frecce nei fari ma........legalmente si puo' fare ? credo di no , personalmente non voglio rischiare.

Comment

• Font Size
            Scusami....perch? sei in regola avendo scarico,frecce e caxxatine varie?
            Se vogliono mandarti in revisione lo farebbero anche dopo aver riscontrato un silenziatore senza db-killer.
            La moto non sono sicuro di venderla ancora,sto godendomela con le ultime modifiche apportate
            Poi se viene qualcuno che la vuole comprare a tutti i costi,ben venga,gliela darei gi? accessoriata

Comment

• Font Size
              Diciamo che in regola lo si e' fino ad un certo punto , con accessori che riportano un marchio CE e approvati x la cicolazione ; poi se parliamo di terminali omologati ma non riportati sul libretto di circolazione be , li e' un' altro discorso ...........come mi ha detto il conce , bisognerebbe andare alla motorizzazione per farlo omologare sul libretto.............ma non lo fa mai nessuno , almeno io non ho sentito nessuno che lo abbia fatto. Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by jude View Post
                Diciamo che in regola lo si e' fino ad un certo punto , con accessori che riportano un marchio CE e approvati x la cicolazione ; poi se parliamo di terminali omologati ma non riportati sul libretto di circolazione be , li e' un' altro discorso ...........come mi ha detto il conce , bisognerebbe andare alla motorizzazione per farlo omologare sul libretto.............ma non lo fa mai nessuno , almeno io non ho sentito nessuno che lo abbia fatto. Ciao

ciao ho visto un tizio dalle tue parti che aveva gli specchietti originali le frecce le aveva tolte e ha montato le lampadine dentro il faro togliendo le luci di posizioni gli aveva messo le freccie....

Comment

• Font Size
                  Ecco delle foto , ritagliate x essere piu' chiare nel dettaglio quali mi consigliereste...........quelli a triangolo del ninja bianco , o quelli piu' tondeggianti della verdona ?
                  Devo anche dire una cosa , io ho scelto questi perche' mi piaceva di piu' l' attacco sulla carena fatto in quel modo.
                  Ho trovato sul catalogo FAR quei modelli nelle foto ma x la nostra bimba non ci sono pero'............:
                  ci sono x honda a lampadina, interasse fissaggio 40 mm ( come la nostra ), x yamaha a lampada , interasse 40 mm e infine non omologati i 2 modelli sia a led che a lampada .
                  Riassumendo per le case sopra elencate ci sono gli specchietti a loro dedicati , ma se dovessi per motivi estetici optare per uno di quelli devo anche sapere il vattaggio di ogni casa o honda o yamaha .........giusto ?
                  nal caso non corrispondano alla nostra non si puo' solo cambiare la lampadina ?
                  Per il led non c' e' problema l' unica cosa ........NON SONO OMOLOGATI !!!
                  Ditemi voi .....spero di essere stato chiaro.

Comment

• Font Size
                    Ecco le foto a voi la sentenza

Comment

• Font Size
                      Non riesco a postare le foto !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Funziona ?

Comment

• Font Size
                          Nessuno mi da un parere ?
                          Devo acquistare ora o aspetto all' EICMA se la Far arriva con qualche novita'.
                          Ma ci sara' poi la Far in fiera ?

Comment

• Font Size
                            Ti piacciono?
                            [img=http://img94.imageshack.us/img94/7315/p1010073q.jpg]
                            [img=http://img94.imageshack.us/img94/8453/p1010074w.jpg]
                            Ma aspetta la tredicesima mensilit?..........

Comment

• Font Size
                              Si , belli , ma costano un fottio ! Frecce ? Le hai messe nei fari ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lorisbatacchi View Post
                                Azzo mi sembrava famigliare...
                                Ad un amico su ZX 10 R 08,il quale aveva gi? montato questi in foto,gli ho montato sempre della Far,quelli con le frecce al led e sono pure Omologati,come dimensioni sono molto contenute,poco pi? grandi di quelli in foto,molto belli da vedere,costano su i 30 euro l'uno!
                                Gli altri Rizoma etc etc sono dei padelloni e li fanno pagare un fottio di soldi

Li ha presi sempre qui:

Quelli con le frecce a led,ancora non sono a catalogo

Per quello che riguarda l'omologazione,anche quelli in foto su strada almeno dalle mie parti non danno problemi riguardo a posti blocco etc etc,certo se si montano specchi inesistenti meglio non metterli,cos? in caso fanno solo la multa per mancanza delgli specchi senza poter fare altro
                                Come ? ridicolo il codice della strada a volte
                                Last edited by EMI R1; 30-10-09, 03:04.

Comment

X
                                Working...
                                X