Originally posted by jude
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Specchi per ZX-10R 08
Collapse
X
-
Io a breve rimonter? i rizoma limit sport neri.Li ho gi? avuti l'anno scorso e sono straordinari.Costano tantissimo(300? la coppia da scontare)ma valgono.
Le frecce le metter? nei fari.
Comment
-
Scusami....perch? sei in regola avendo scarico,frecce e caxxatine varie?
Se vogliono mandarti in revisione lo farebbero anche dopo aver riscontrato un silenziatore senza db-killer.
La moto non sono sicuro di venderla ancora,sto godendomela con le ultime modifiche apportate
Poi se viene qualcuno che la vuole comprare a tutti i costi,ben venga,gliela darei gi? accessoriata
Comment
-
Diciamo che in regola lo si e' fino ad un certo punto , con accessori che riportano un marchio CE e approvati x la cicolazione ; poi se parliamo di terminali omologati ma non riportati sul libretto di circolazione be , li e' un' altro discorso ...........come mi ha detto il conce , bisognerebbe andare alla motorizzazione per farlo omologare sul libretto.............ma non lo fa mai nessuno , almeno io non ho sentito nessuno che lo abbia fatto. Ciao
Comment
-
Originally posted by jude View PostDiciamo che in regola lo si e' fino ad un certo punto , con accessori che riportano un marchio CE e approvati x la cicolazione ; poi se parliamo di terminali omologati ma non riportati sul libretto di circolazione be , li e' un' altro discorso ...........come mi ha detto il conce , bisognerebbe andare alla motorizzazione per farlo omologare sul libretto.............ma non lo fa mai nessuno , almeno io non ho sentito nessuno che lo abbia fatto. Ciao
ciao ho visto un tizio dalle tue parti che aveva gli specchietti originali le frecce le aveva tolte e ha montato le lampadine dentro il faro togliendo le luci di posizioni gli aveva messo le freccie....
Comment
-
Ecco delle foto , ritagliate x essere piu' chiare nel dettaglio quali mi consigliereste...........quelli a triangolo del ninja bianco , o quelli piu' tondeggianti della verdona ?
Devo anche dire una cosa , io ho scelto questi perche' mi piaceva di piu' l' attacco sulla carena fatto in quel modo.
Ho trovato sul catalogo FAR quei modelli nelle foto ma x la nostra bimba non ci sono pero'............:
ci sono x honda a lampadina, interasse fissaggio 40 mm ( come la nostra ), x yamaha a lampada , interasse 40 mm e infine non omologati i 2 modelli sia a led che a lampada .
Riassumendo per le case sopra elencate ci sono gli specchietti a loro dedicati , ma se dovessi per motivi estetici optare per uno di quelli devo anche sapere il vattaggio di ogni casa o honda o yamaha .........giusto ?
nal caso non corrispondano alla nostra non si puo' solo cambiare la lampadina ?
Per il led non c' e' problema l' unica cosa ........NON SONO OMOLOGATI !!!
Ditemi voi .....spero di essere stato chiaro.
Comment
-
-
Ti piacciono?
[img=http://img94.imageshack.us/img94/7315/p1010073q.jpg]
[img=http://img94.imageshack.us/img94/8453/p1010074w.jpg]
Ma aspetta la tredicesima mensilit?..........
Comment
-
Originally posted by lorisbatacchi View PostAzzo mi sembrava famigliare...
Gli altri Rizoma etc etc sono dei padelloni e li fanno pagare un fottio di soldi
Li ha presi sempre qui:
Quelli con le frecce a led,ancora non sono a catalogo
Per quello che riguarda l'omologazione,anche quelli in foto su strada almeno dalle mie parti non danno problemi riguardo a posti blocco etc etc,certo se si montano specchi inesistenti meglio non metterli,cos? in caso fanno solo la multa per mancanza delgli specchi senza poter fare altro
Come ? ridicolo il codice della strada a volteLast edited by EMI R1; 30-10-09, 03:04.
Comment
X
Comment