voi che usate? devo fare solo un uscita a misano tra due sett quindi anche se la prendo usata non ? un problema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme 636 uso pista
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125 View Postvoi che usate? devo fare solo un uscita a misano tra due sett quindi anche se la prendo usata non ? un problema
se vuoi cinquanteuri e te le do.
-
Originally posted by dingo125 View Postte le fermo chiedo al mio capo e ti dico (120/70 180/50?)
ps. ce l'hai qualche foto? tanto per vederle
cmq immagina una gomma slick...ecco son cos? ahahaha...l'unica cosa ? ke non sono freskissime e ovviamente si sente la differenza rispetto al nuovo eh se no te le davo a 130 euri
ma te d dove 6? ....l'isola di man ? un po' lontana...se vuoi vederle senza impegno io son inprov. di Milano...
Comment
-
[QUOTE=dingo125;5633030]provincia di varese
b? a me interessano solo per fare una pistata e poi stop..piuttosto che andarci con le qualifier di 4 anni f?..[/QUOTE]
4 anni e io ke mi sentivo in dovere di dirti ke non erano freskissime essendo delle 2008 ahahah
io lavoro a Castellanza , se vuoi mercoled? vieni al ritrovo Gallarate/Busto/Legnano...ke poi si fa a Castellanza...ahahah e te le faccio vedere, l'anteriore ? ancora una figata, il post anke se di faccia ? bello (la mescola E non strappa per niente) ? un pelo indurito....
per? phiga...vuoi mettere con le qualifier di 4 anni!!!!!
prova le mie e l'anno prox te le prendi freske
Comment
-
X
Comment