Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme 636 uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme 636 uso pista

voi che usate? devo fare solo un uscita a misano tra due sett quindi anche se la prendo usata non ? un problema

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    voi che usate? devo fare solo un uscita a misano tra due sett quindi anche se la prendo usata non ? un problema
    io ho un treno di GP RACER slick ancora buone (l'anteriore soprattutto) , ant mescola M DOT 0408 post mescola E DOT 2108. ormai le mie uscite di quest'anno son finite

se vuoi cinquanteuri e te le do.

Comment

• Font Size
      te le fermo chiedo al mio capo e ti dico (120/70 180/50?)

ps. ce l'hai qualche foto? tanto per vederle
      Last edited by dingo125; 05-10-09, 13:49.

Comment

• Font Size
        te le fermo chiedo al mio capo e ti dico (120/70 180/50?)

ps. ce l'hai qualche foto? tanto per vederle
        ah guarda non c'? bisogno ke le fermi....son gi? ferme da luglio quando le ho smontate x provare le Bridgestone ehehehe le misure son quelle....le foto x? non le posso fare ke al momento ho la fotocamera kaputt e col cell vengon da skifo...

cmq immagina una gomma slick...ecco son cos? ahahaha...l'unica cosa ? ke non sono freskissime e ovviamente si sente la differenza rispetto al nuovo eh se no te le davo a 130 euri

ma te d dove 6? ....l'isola di man ? un po' lontana...se vuoi vederle senza impegno io son inprov. di Milano...

Comment

• Font Size
          provincia di varese

bè a me interessano solo per fare una pistata e poi stop..piuttosto che andarci con le qualifier di 4 anni fà..

Comment

• Font Size
            [QUOTE=dingo125;5633030]provincia di varese

b? a me interessano solo per fare una pistata e poi stop..piuttosto che andarci con le qualifier di 4 anni f?..[/QUOTE]

4 anni e io ke mi sentivo in dovere di dirti ke non erano freskissime essendo delle 2008 ahahah

io lavoro a Castellanza , se vuoi mercoled? vieni al ritrovo Gallarate/Busto/Legnano...ke poi si fa a Castellanza...ahahah e te le faccio vedere, l'anteriore ? ancora una figata, il post anke se di faccia ? bello (la mescola E non strappa per niente) ? un pelo indurito....

per? phiga...vuoi mettere con le qualifier di 4 anni!!!!!

prova le mie e l'anno prox te le prendi freske

Comment

• Font Size
              la sola ant a quanto me la faresti? magari ho trovato una post un pò più fresca

Comment

• Font Size
                la sola ant a quanto me la faresti? magari ho trovato una post un p? pi? fresca
                dove l'hai trovata? nel frigo?

x meno di 50 euro non sto a darle via...quindi non le spaio....vedi te se vuoi te le faccio vedere senza problemi

Comment

• Font Size
                  no un ragazzo mi ha scritto dopo aver letto il topic

ci penso e ti dico

Comment

X
                  Working...
                  X