Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo ohlins zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rotativo ohlins ....Miche '

Comment

• Font Size
      Rotativo Ohlins é ottimissimo... c'é anche il GPR che é buono come rotativo...
      Un mio amico pero' con l'ohlins lamentava che dopo un po' prende un gioco per usura dato che il sistema di imperniamento é delicato... adesso non so se hanno cambiato il sistema di funzionamento... perché faceva pure ruggine...

Per i costi oltretutto mi sa che ohlins costa un filo di piu'.

Io comunque ripeto che con l'RSC non ho mai alcuna sbacchettata e lo sterzo é leggerissimo sullo stretto...
      Ho speso 300 euro circa e quindi sono piu' che soddisfatto. Con il rotativo ohlins spendi decisamente di piu'. La validità é altrettanto indiscussa!
      Last edited by Freud; 04-10-09, 18:57.

Comment

• Font Size
        Daxenox mi consigli rotativo Ohlins?
        Strano che non mi hai chiesto il motivo di questa discussione!
        Non posso ancora pronnunciarmi,sto raccogliendo informazioni per avere una buona infarinatura e risolvere l'arcano.
        Pochi giorni ancora............di pazienza.

Comment

• Font Size
          Freud tu non prendi mai una sbacchettata?
          Non capisco!Mi sembra troppo strano per questa moto...andiamo avanti nella discussione....si st? facendo interessante!

Comment

• Font Size
            Dove sbacchetti ?
            Su strade dissestate?

La nostra va bene solo su un tappeto liscio .

Comment

• Font Size
              Strano..siete entrambi di Milano ma percorrete strade diverse.
              Sto scherzando.......ma sarebbe l'unica moto(quella di freud)a non sbacchettare.
              Voglio vederci chiaro.Andiamo avanti.

Comment

• Font Size
                Miche ' faccio solo pista .

Comment

• Font Size
                  Che stai combinando ?

Te conosco, stai a cogliona' !

Agitatore di popoli !

Comment

• Font Size
                    cmq x restare in tema, anch'io preferisco il classico ammo di sterzo... il rotativo non mi convince molto

Comment

• Font Size
                      A proposito......ho letto che goldrake ha provato la ninja di lupaster.....ed ? rimasto pi? contento della ciclistica che del motore.
                      Mi spiego meglio ha notato delle migliorie soprattutto alla ciclistica e meno al motore rispetto alla sua.Quindi questo missile terra-aria ha messo le rotelle o che?Voi lass? non me la raccontate giusta!
                      Non si pu? mai sapere la verit?!
                      E m? per sapere cosa sto facendo devi aspettare....

Comment

• Font Size
                        Non so cosa dirti... forse quelle che tu chiami sbacchettate io li chiamo movimenti di sterzo... sono una cosa diversa...
                        Comunque vere sbacchettate non ne ho mai prese... solo in pista ad adria su una sconnessione in uscita dalla curva che immette sul rettilineo essendo in apertura di gas completa con lo sterzo alleggerito avvertivo la tendenza alla sbacchettata ma l'RSC smorzava subito la cosa e quindi ci passavo oltre senza apprensione.
                        I movimenti di sterzo possono esserci ma non mi preoccupano, appena tendono a trasformarsi in sbacchettata ripeto che il mio RSC smorza con vigore qualsiasi movimento repentino dello sterzo... e non ho mai preso spaventi. poi puo' pure essere che io sono un cane con la sensibilità di un ippopotamo... e non mi accorgo di niente!

Comunque la mia moto la ha provata un mio amico che se ne intende parecchio e mi ha fatto i complimenti per la ciclistica e per la maneggievolezza... mi ha fatto solo un appunto sulla erogazione perché in effetti si avverte un on-off fastidioso che sporca la percorrenza alla ripresa del gas in mano... pero' quello era molto accentuato in quella giornata uggiosa su strade di montagna... e con l'X-tre inserito...
                        A livello del mare col sole non si avverte cosi' tanto... comunque quello é dovuto alla mappatura della centralina.
                        Last edited by Freud; 04-10-09, 19:18.

Comment

• Font Size
                          E il lupo che non canta !

Ma di motore , ti assicuro che ce ne !

Telaio non so .

Io cambiai le piastre con off set - 1 gradi , girava bene sul misto come una k6 .

Penso che anche lui è arrivato ad un buon compromesso .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            cmq x restare in tema, anch'io preferisco il classico ammo di sterzo... il rotativo non mi convince molto
                            Il rotativo ha anche le basse e alte velocit? .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Il rotativo ha anche le basse e alte velocit? .
                              per? se noti nelle competizioni non lo usano... come mai???

Comment

• Font Size
                                Quindi le mie sbacchettate dovrebbero essere i tuoi movimento di sterzo?!
                                Mettiamola cos?,hai molti movimenti di sterzo su strada?

Comment

X
                                Working...
                                X