Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato da torino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tornato da torino

    venerdi sono andato a trovare lupaster a torino per uno scambio di sciarpe e per fare un po' di macello per locali... intanto lo ringrazio per la sua ospitalit? .. poi fremeva perch? provassi la sua nerina..non la donna di servizio brasiliana ??.. magari... ma la sua 10r.. con sta cavolo di modifica che ha fatto per renderla + svelta nei cambi di direzione e anche sto famoso motore che lui dice sempre che spinge da paura...
    b? allora arrivo subito ad una comparativa con la mia:

    motore

    -ha + bassi rispetto alla mia.. cosa che non mi aspettavo dato che la mia 10 entra in coppia gi? dai 6500 giri.. la sua entra in coppia sempre sui 6500/7000 ma ? + rabbiosa e non si impenna e sbacchetta pochissimo.. agli alti siamo li con la mia... l'ho provata + volte nel solito pezzo di strada ma agli alti come detto non ho notato sostanziali differenze con la 10r mia.. quindi come motore esce vincente rispetto alla mia

    maneggevolezza

    qui c? una sostanziale differenza.. con la modifica che ha fatto al canotto di sterzo e cambiando i semimanubri mettendoli + alti inoltre sfliando di non poco le forcelle... la moto ? davvero molto veloce nei cambi di direzione, ? intuitiva e molto divertente... penso che in uncircuito come magione dove non ci sono grandi accelerazioni in uscita di curva e dove ci sono diverse esse si possono levare (per quanto mi riguarda ) almeno 2 secondi, e la cosa ? davvero allettante ... come ho detto a lupaster c? un pero', ovvero: andrebbe testata in una pista tipo il mugello dove ci sono delle curve a lunga percorrenza e dove si esce molto forte da le suddette curve, e quindi andrebbe vista come si comporta, tutta la maneggevolezza che ha acquistato non so se ? andata pero' a peggiorare la stabilit? in percorrenza e in accelerazione curva.. la dote miglire della 10r 2006/07 ? proprio la grandissima stabilit? in curva e l'avantreno granitico...

    cmq sia la moto mi ? piaciuta.. e adesso posso quotare sul serio quello che il lupo scrive sempre della sua nerina... ottima maneggevolezza e gran motore

  • Font Size
    #2
    hai incontrato anche toledo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      è riuscito a 954izzare un kawa 10r .........è un grande albe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        hai incontrato anche toledo?
        o caxxo.. mi fuciler? per questo .. si albe nel primo pomeriggio ci siamo trovati anche con danilo.. voleva portarmi a lombardore ed io gli ho detto di no senno' mi prendeva la voglia di fragare la moto al lupo ed infilarmi dentro al cartodromo.. danilo come del resto il lupo sono persone simpaticissime e subito alla mano...danilo era carinissimo , con la sua mini,la sua polo della ralph lauren,e le sua scarpette ginniche da vero figo :giulius: :giulius:
        cmq 2 veri simpaticoni.. tornero' molto volentieri a trovarli ... sabato mattina al cell di albe ha chiamato anche daxenox e abbiamo cercato di convincerlo a venire a torino.. grande dax le du zoccole da divano ce la siam fatte io e albe

        Comment


        • Font Size
          #5
          la prox volta avvisa che passo anch'io

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao lore e ciao a tutti.sei stato a torino hehe,dove ho fatto il militare,
            nonostante tutto sono persone molto simpatiche in generale.
            poi ho letto lombardore...ci ho fatto il campo militare con i cannoni per tre settimane,una volta sono anche scappato prima per non perdere il treno.

            se non sbaglio il circuitino ? passato il ponte sulla sinistra verso lombardore.
            visto che provi moto vieni a provare anche la mia lore,sei diventato
            quasi un tester,sar? sicuramente la piu scarsa ma mi piacerebbe avere un giudizio da te.

            ciao a tutti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... sabato mattina al cell di albe ha chiamato anche daxenox e abbiamo cercato di convincerlo a venire a torino.. grande dax le du zoccole da divano ce la siam fatte io e albe [/QUOTE]

              Allora ve le siete fatte i due troioni!!

              Grazie siete due amiconi ....

              Amici amci e poi ti rubano la bici!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sei venuto a Torino??????? ma dai, si poteva organizzare una pistata a Lombardore in compagnia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh, il Toscanaccio otre a svelare gran parte dei miei altarini...
                  qui si è subito ambientato, anke se non ha scritto, nè dei suoi errori di percorso nell' arrivare,
                  ( è riuscito, arrivato a Genova, ad allungare sino a SV)
                  nè della montagna di "Gnocca"(vera è non kiakkere) ke gli ho messo davanti venerdi sera!
                  ha conosciuto il quartier generale dove mi appoggio x eseg. le mie prove & modifike ke io egoisticamente tengo nel Limbo, quasi a preservarlo dalla massa...
                  Cmq tengo a precisare ke il motore in alto non era grankè, visto ke la sua prova si è svolta con lo scarico "Corto" senza cioè la modifica ke stavo testando x allungarlo di circa 10 cm. ora il raccordo è finito da un disegnatore/produttore ke ne costruirà x iniziare 10 pz.
                  Da qui inizierete a capire il motivo di certe mie risposte a certi argomenti...
                  Ecco xkè quando Emi R1 diceva (giustamente) ke la mia, in una comparativa, sarebbe stata penalizzata in alto, dal momento ke ha sù lo scarico HP laterale...gli risposi....
                  "Si, è vero da originale...ma con un piccolo Barbatrucco...la musica cambia"!
                  E sul fatto ke sul veloce possa non essere come prima....
                  sinceramente ho già spiegato al Gigliato ke ho combinato, ma evidentemente era distratto e con la testa era ancora sulle gnokke della sera prima;
                  innanzitutto la mia 10 è decisamente più alta, messa a fianco con la Sua, nel mio Box la differenza è incredibile!
                  X quel ke ho potuto constatare, la differenza sembra si avverta solo quando nei curvoni veloci si incontrano delle giunture d' asfalto trasversali rispetto alla direz. di marcia, tipike x capirci dei viadotti della To-SV!
                  Poi la mia ha sì le forke parekkio sfilate, x un avantreno ke risulterebbe ancora più caricato, ma la cosa viene bilanciata dal fatto ke, con la modifica ai manubri, si carica meno peso.
                  Ma come vi dicevo, sono solo all' inizio...
                  xkè il vero lavoro è iniziato dal momento ke mi è tornata la fantasia e la passione x questa moto, e questo ha avuto inizio quando mi sono convinto ke finalmente poteva essere agile come le moto normali...e avere un motore...Fuori categoria!
                  E poi abbiamo incrociato quel Desmo Gobbo di Toledo, nel suo aspetto più naturale
                  (non ricopio le Emotion ke già ha usato x lui ).
                  Ultima cosa!
                  Qui in questo forum, si scambiano opinioni, ci si conosce, si impara a capire il grado di attendibilità, e poi se capita ci si incontra dal vivo!
                  E' stato un piacere avere qui un Toscano come Gold!
                  Devo prendere atto ke Persone come Lui, Mr.Molla, Daxenox, & in futuro altre come Fede 31, Bosco, Feder1co, ecc. è un piacere averle a casa, portarle in giro, girargli i privilegi ke uno nel tempo è riuscito a ritagliarsi nel proprio ambiente>!
                  Last edited by lupaster; 05-10-09, 04:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lupaster View Post

                    Ultima cosa!
                    Qui in questo forum, si scambiano opinioni, ci si conosce, si impara a capire il grado di attendibilit?, e poi se capita ci si incontra dal vivo!
                    E' stato un piacere avere qui un Toscano come Gold!
                    Devo prendere atto ke Persone come Lui, Mr.Molla, Daxenox, & in futuro altre come Fede 31, Bosco, Feder1co, ecc. ? un piacere averle a casa, portarle in giro, girargli i privilegi ke uno nel tempo ? riuscito a ritagliarsi nel proprio ambiente>!
                    Allora prossimo week end veni?mo tutti da te ospiti !! Vitto e alloggio , pelo per tutti...

                    Grazie anticipatamente ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      albe ? stato limpido come l'acqua.. io avevo tralasciato il fatto della mia distrazione alle uscite giuste dell'autostrada
                      sul fatto della gnocca sono rimasto davvero stupito da quanto bel pelo c? a torino... complimenti davvero sia per il bel pelo che per i locali che ci sono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        ? riuscito a 954izzare un kawa 10r .........? un grande albe
                        Hola Bosco!
                        Non ti ho pi? sentito / visto scrivere in questa Sez.
                        E io di mio sono un p? stanziale e ben difficilmente sconfino in altre sez.
                        E' da quando guidavo il "Camion" ke non scambiavamo 2 kiacchere
                        capiti mai da queste parti ??
                        tra qlk gg. avr? pure lo scarico dedicato racing

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lupaster View Post
                          Hola Bosco!
                          Non ti ho pi? sentito / visto scrivere in questa Sez.
                          E io di mio sono un p? stanziale e ben difficilmente sconfino in altre sez.
                          E' da quando guidavo il "Camion" ke non scambiavamo 2 kiacchere
                          capiti mai da queste parti ??
                          tra qlk gg. avr? pure lo scarico dedicato racing
                          ciao albert

                          anchio con le ferie di mezzo ho un po adoperato poco il pc di casa

                          forse FORSE questo mese,o + tardi il prox mese vengo a vedere una partita bianconera lo so cheeee non ? la tua fede per? sicuramente avr? bisogno di un amico che mi guidi x torino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ciao albert

                            forse FORSE questo mese,o + tardi il prox mese vengo a vedere una partita bianconera lo so cheeee non è la tua fede però sicuramente avrò bisogno di un amico che mi guidi x torino
                            no problema!
                            di campionato o di coppa?
                            xkè se di coppa ti devi svegliare, non x i biglietti (visto ke ti faccio entrare io ), ma x il fatto ke al prox turno Uscite !!
                            Last edited by lupaster; 06-10-09, 04:41.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X