venerdi sono andato a trovare lupaster a torino per uno scambio di sciarpe e per fare un po' di macello per locali... intanto lo ringrazio per la sua ospitalit? .. poi fremeva perch? provassi la sua nerina..non la donna di servizio brasiliana ??.. magari... ma la sua 10r.. con sta cavolo di modifica che ha fatto per renderla + svelta nei cambi di direzione e anche sto famoso motore che lui dice sempre che spinge da paura...
b? allora arrivo subito ad una comparativa con la mia:
motore
-ha + bassi rispetto alla mia.. cosa che non mi aspettavo dato che la mia 10 entra in coppia gi? dai 6500 giri.. la sua entra in coppia sempre sui 6500/7000 ma ? + rabbiosa e non si impenna e sbacchetta pochissimo.. agli alti siamo li con la mia... l'ho provata + volte nel solito pezzo di strada ma agli alti come detto non ho notato sostanziali differenze con la 10r mia.. quindi come motore esce vincente rispetto alla mia
maneggevolezza
qui c? una sostanziale differenza.. con la modifica che ha fatto al canotto di sterzo e cambiando i semimanubri mettendoli + alti inoltre sfliando di non poco le forcelle... la moto ? davvero molto veloce nei cambi di direzione, ? intuitiva e molto divertente... penso che in uncircuito come magione dove non ci sono grandi accelerazioni in uscita di curva e dove ci sono diverse esse si possono levare (per quanto mi riguarda ) almeno 2 secondi, e la cosa ? davvero allettante ... come ho detto a lupaster c? un pero', ovvero: andrebbe testata in una pista tipo il mugello dove ci sono delle curve a lunga percorrenza e dove si esce molto forte da le suddette curve, e quindi andrebbe vista come si comporta, tutta la maneggevolezza che ha acquistato non so se ? andata pero' a peggiorare la stabilit? in percorrenza e in accelerazione curva.. la dote miglire della 10r 2006/07 ? proprio la grandissima stabilit? in curva e l'avantreno granitico...
cmq sia la moto mi ? piaciuta.. e adesso posso quotare sul serio quello che il lupo scrive sempre della sua nerina... ottima maneggevolezza e gran motore
b? allora arrivo subito ad una comparativa con la mia:
motore
-ha + bassi rispetto alla mia.. cosa che non mi aspettavo dato che la mia 10 entra in coppia gi? dai 6500 giri.. la sua entra in coppia sempre sui 6500/7000 ma ? + rabbiosa e non si impenna e sbacchetta pochissimo.. agli alti siamo li con la mia... l'ho provata + volte nel solito pezzo di strada ma agli alti come detto non ho notato sostanziali differenze con la 10r mia.. quindi come motore esce vincente rispetto alla mia
maneggevolezza
qui c? una sostanziale differenza.. con la modifica che ha fatto al canotto di sterzo e cambiando i semimanubri mettendoli + alti inoltre sfliando di non poco le forcelle... la moto ? davvero molto veloce nei cambi di direzione, ? intuitiva e molto divertente... penso che in uncircuito come magione dove non ci sono grandi accelerazioni in uscita di curva e dove ci sono diverse esse si possono levare (per quanto mi riguarda ) almeno 2 secondi, e la cosa ? davvero allettante ... come ho detto a lupaster c? un pero', ovvero: andrebbe testata in una pista tipo il mugello dove ci sono delle curve a lunga percorrenza e dove si esce molto forte da le suddette curve, e quindi andrebbe vista come si comporta, tutta la maneggevolezza che ha acquistato non so se ? andata pero' a peggiorare la stabilit? in percorrenza e in accelerazione curva.. la dote miglire della 10r 2006/07 ? proprio la grandissima stabilit? in curva e l'avantreno granitico...
cmq sia la moto mi ? piaciuta.. e adesso posso quotare sul serio quello che il lupo scrive sempre della sua nerina... ottima maneggevolezza e gran motore
Comment