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Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho senitto di 600 con robe come 15 000km solo pista senza nessun tipo di problema...possibile?
se alla fine ? sana di motore e ciclistica dov'? il problema?
ma è meglio diffidare da ste moto? ho un amico con una R6 05 con 16 000km only pista e un altro con l'R6 06 con 300km di pista si puo' dire (su 2000km di moto)...
quella con 16 000km only pista (tralaltro 05 e non 06) con gare su gare tiene ancora il passo della 06, e non è calata di motore mai..controllo valvole, cambio olio e filtro con notevole frequenza...
a sto punto mi chiedo: un mtoore che ha fatto 10 gare toh :siam sicuri che è così stressato da come si crede? ok le fanno a tutta, ma se funziona tutto non è un motore che puo' rivivere e continuare per migliaia di km anche in strada sfruttandolo e dandoci dentro ?
Una moto non è fatta solo di motore,cè tutto l'insieme che deve essere perfetto,motore,telaio,ciclistica,freni....16.000k m di pista non sono pochi,le sospensioni ogni quanto le ha fatte revisionare? telaio? difficile che in 16.000km almeno una volta non si sia sdraiato...magari con qualche riparazione artigianale al telaio... Con questo non voglio dirti che tutte le moto con quie km sono dei pacchi,ti voglio solo consigliare di andarci con i piedi di piombo,ho girato parecchie piste,e ho visto moto veramente in condizioni paurose...Ricordati che la pellaccia è tua!!
giuro che stavolta non ci volevo provare!!!!!!:giulius:
La verit? ? che sei tu che tendi a supersopravalutare le nostre vecchiette solo perch? hanno qualche pezzo di lusso montato su!
I pezzi racing valgono molto di pi? se venduti separatamente ma se li lasci montati sulla moto non te li paga nessuno
ciao caro!
Una moto non ? fatta solo di motore,c? tutto l'insieme che deve essere perfetto,motore,telaio,ciclistica,freni....16.000k m di pista non sono pochi,le sospensioni ogni quanto le ha fatte revisionare? telaio? difficile che in 16.000km almeno una volta non si sia sdraiato...magari con qualche riparazione artigianale al telaio... Con questo non voglio dirti che tutte le moto con quie km sono dei pacchi,ti voglio solo consigliare di andarci con i piedi di piombo,ho girato parecchie piste,e ho visto moto veramente in condizioni paurose...Ricordati che la pellaccia ? tua!!
sisi , li sta nel trovare la persona seria che non ti dia fregature e sperare che non ci siano problemi....cmq ovviamente si ? gi? sdraiata quella moto, si dovrebbe anche notare in foto, solo che bisogna vedere com'? l'insieme...
volgarmente un 1000km di pista sia di motore , ma sopratutto come ciclistica (che perde man mano ) a quanti km possono essere equiparati di strada?
4000km?
sisi , li sta nel trovare la persona seria che non ti dia fregature e sperare che non ci siano problemi....cmq ovviamente si ? gi? sdraiata quella moto, si dovrebbe anche notare in foto, solo che bisogna vedere com'? l'insieme...
volgarmente un 1000km di pista sia di motore , ma sopratutto come ciclistica (che perde man mano ) a quanti km possono essere equiparati di strada?
4000km?
mono e forche vanno revisionati ogni anno, anche solo x cambiare le tenute che se non usate con frequenza (Vedi moto solo pista usate da amatori) tendono a seccare perdendo
se 1000km di pista a rjieka x esempio girando in 1.55 si possono equiparare a 3000km in strada, girando in 1.35 la moto si usura come se fossero 30000km in strada visto che si fa un uso ben diverso di motore-freni ecc ecc
cmq sulla mia dopo una stagione in pista (ho fatto 3220km) ho fatto solo un rabbocco d'olio e non ho ancora cambiato pastiglie (miracolose zcoo), questo inverno le faccio un tagliando completo con controllo gioco valvole e usura frizione ma sulle piste veloci difficilmente queste parti si usurano particolarmente visto che la moto non ha quasi mai repentine accelerazioni nelle marce basse
x DILLO: c'è anche da dire che magari c'è chi usa la moto dal sabato alla domenica lanciata a mazza fionda su i colli o sui passi con scalate "cattive" e pinzate forti, quindi magari il "maltrattamento" ci puo' essere anche in strada bisogna sperare che è stata trattata bene senza sparate a freddo o cose simili.
comunque son miracolosi sti motori.. + di 180cv/litro e non sentirli in affidabilità
Io posso portare l'esperienza personale del mio socio-amico di pistate...
Ninja zx6-rr 2004 ritirata da un concessionario di Monza che aveva appena finito il Ninja Trophy + una decina di uscite in pista con all'attivo 3 cadute e non ha mai avuto un problema se non il fatto che magngiava parecchio e tutt'ora sta girando con il suo nuovo propietario...Il Socio si ? fatto il Millone...Sempre Kawa ovviamente...
beh..ora non ? per sminuire quella moto..per?...
No pezzi originali...
? un 2006 600 ( la meno commerciale in assoluto )
io sto facendo una vita infernale a vendere la mia che ha su un'oceano di accessori pi? tutti i pezzi originali nuovi imballati ed ? un modello 2007 ancora da immatricolare.....
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