Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAURA , ma ? un fake?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PAURA , ma ? un fake?

Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

zx-6RR a 4000? con motore revisionato "sano" , con tutto quel ben di *** ?

tralaltro sembra pure che puo' ritornare targata..
    il prezzo ? totalmente fuori da ogni proposta di mercato ...
    mono ohlins scarico completo ecc ecc da nuovi son gi? met? prezzo del motore..
    boh non capisco proprio..una zx-6r originale con 15 000km vogliono 4500euro-5000euro e poi sto tizio 4000? con tutto il ben di ***?
    dov'? la fregatA?

• Font Size
    Si sicuramente 4.000 è il prezzo per attirare, poi quando chiami vedrai che c'è la sorpresa

Comment

• Font Size
      Originally posted by weekdgl View Post
      http://www.subito.it/kawasaki-zx6rr-genova-7632444.htm

zx-6RR a 4000? con motore revisionato "sano" , con tutto quel ben di *** ?

tralaltro sembra pure che puo' ritornare targata..
      il prezzo ? totalmente fuori da ogni proposta di mercato ...
      mono ohlins scarico completo ecc ecc da nuovi son gi? met? prezzo del motore..
      boh non capisco proprio..una zx-6r originale con 15 000km vogliono 4500euro-5000euro e poi sto tizio 4000? con tutto il ben di ***?
      dov'? la fregatA?
      il fatto che possa tornare targata non significherebbe nulla, ma per il resto fidati che ? un fake, te lo dico come amico anche se non ci conosciamo.
      la moto ha solo 5000 km e ci posso credere, quindi in tre anni non sono molti anche se ha fatto pista quindi spremuta all' osso, ma solo 4000 euri con tutto quel ben di *** che ha messo su ? ho se la vuole cavare di torno il prima possibile quindi cerca di venire incontro agli interessati sapendo la crisi economica che c'? ho ? un fake vero e proprio .

Comment

• Font Size
        la mia praticamente identica ma con il motore 636 e senza pcIII e paratelaio e forcellone (ma con i semimanubri valter moto e le pedane gilles tooning) l'ho pagata 3000€

Comment

• Font Size
          secondo me i fake sono ben altri e subito riconoscibili...credo che questa sia vera solo con un prezzo un po' pi? basso della media (ma neanche tanto)

Comment

• Font Size
            ragazzi non è un fake.......è la normale valutazione delle ninja!!!!!!

miki111 ha venduto la sua che era come questa(anzi meglio...doppi cerchi,motore di scorta etc) A 4000 EURO...

Comment

• Font Size
              Originally posted by ARLES GEMININ View Post
              il fatto che possa tornare targata non significherebbe nulla, ma per il resto fidati che ? un fake, te lo dico come amico anche se non ci conosciamo.
              la moto ha solo 5000 km e ci posso credere, quindi in tre anni non sono molti anche se ha fatto pista quindi spremuta all' osso, ma solo 4000 euri con tutto quel ben di *** che ha messo su ? ho se la vuole cavare di torno il prima possibile quindi cerca di venire incontro agli interessati sapendo la crisi economica che c'? ho ? un fake vero e proprio .
              o

cmq non ? un fake e il prezzo mi sembra abbastanza nella norma

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                o

cmq non ? un fake e il prezzo mi sembra abbastanza nella norma
                forse prima di dire che sia un fake bisogna valutare, ma sicuri che il prezzo possa essere allineato alla norma ? ci sono moto dello stesso anno con meno accessori venduti ad un prezzo leggermente superiore, forse mi sbaglio ma per me ? un prezzo che il venditore fa di cortesia

Comment

• Font Size
                  Per me ? in linea come richiesta,tralaltro c'? da considerare che ? stata utilizzata praticamente sempre in pista visto che in teoria ha fatto revisionare il motore.

In pi? se si tiene conto che i pezzi originali non ci sono..

Comment

• Font Size
                    ma anche miki 111 .....voglio dire: non lo conosco , mi ha detto che l'ha venduta a chi nn so chi che nn so se ? su DDG..
                    prezzo identico (aveva un filo di roba in meno)....vabb?-
                    il prezzo, anche lui l'ha venduta regalata, sarebbe da vedere con quello che l'ha presa come si trova...
                    pero' non torna , sentite sto calcolo malato...se il motore si accende e se non fa rumori strani sono : mono TTX36, forcelle e cartucce, pwc3, cambio elett, mod anticipo, impianto scarico completo..
                    calcolate sti 6 pezzi e gi? siamo a oltre met? moto (2000?)
                    cio? sembra un affare anche col motore rotto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      ragazzi non ? un fake.......? la normale valutazione delle ninja!!!!!!

miki111 ha venduto la sua che era come questa(anzi meglio...doppi cerchi,motore di scorta etc) A 4000 EURO...
                      appunto.... e considerate ke anke se ha la forca e il mono ohlins e lo scarico termignoni....sempre una forca, un mono e unos carico ti da! mica te ne da 2! ...i pezzi originali non ci sono...

guardate anke nel mercatino di DDG.....una moto cos? a 4500 non la sta cagando nessuno (il 636 nero di Rik) ....e anke Miki111 ci ha messo tanto tempo x venderla!

Comment

• Font Size
                        visto....comunque figo sto mondo a 2 vie...
                        c'è una via che si chiama 5000€ originale e un altra che si chiama 500€ in meno con 3000€ di roba su DDG
                        vabbè che bisogna riportarle stradali e ti partono via dei soldi..pero' il prezzo è allettante
                        Last edited by weekdgl; 03-10-09, 15:56.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by weekdgl View Post
                          visto....comunque figo sto mondo a 2 vie...
                          c'? una via che si chiama 5000? originale e un altra che si chiama 500? in meno con 3000? di roba su DDG
                          vabb? che bisogna riportarle stradali e ti partono via dei soldi..pero' il prezzo ? allettante
                          visto ke valuti 3000 Euro la roba ke c'? montata non originale.....prova a pensare quanto vale la roba originale ke non c'? ... e il gioco ? fatto...

forse non immagini quanto costino di ricambio ad esempio le carene!!!

ke poi si possao trovare usate anke quelle ? un'altro discorso....ma nel calcolo del valore di una moto dalla quotazione ufficiale bisognerebbe togliere tutto il valore (a ricambio nuovo) di quel ke non c'?...

ma poi alla fine ognuno fa quello ke vuole ed ? giusto cos? solo ke sta di fatto ke a 6mila una ex ninja trophy faresti una fatica boia a venderla....e allora uno ke la vuol vendere deve perforza calare...

purtroppo ? cos?....

ankio con la mia ke ? la 2003 solopista se volessi venderla prenderei 2 dita negli okki ank? xk? ? molto vissuta e grattugiata infatti quando decider? di cambiarla (mi sa mai ihihih) sar? da vendere a pezzi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            visto ke valuti 3000 Euro la roba ke c'? montata non originale.....prova a pensare quanto vale la roba originale ke non c'? ... e il gioco ? fatto...

forse non immagini quanto costino di ricambio ad esempio le carene!!!

ke poi si possao trovare usate anke quelle ? un'altro discorso....ma nel calcolo del valore di una moto dalla quotazione ufficiale bisognerebbe togliere tutto il valore (a ricambio nuovo) di quel ke non c'?...

ma poi alla fine ognuno fa quello ke vuole ed ? giusto cos? solo ke sta di fatto ke a 6mila una ex ninja trophy faresti una fatica boia a venderla....e allora uno ke la vuol vendere deve perforza calare...

purtroppo ? cos?....

ankio con la mia ke ? la 2003 solopista se volessi venderla prenderei 2 dita negli okki ank? xk? ? molto vissuta e grattugiata infatti quando decider? di cambiarla (mi sa mai ihihih) sar? da vendere a pezzi...
                            ma ? ancora sana, cio? ? ancora tutto apposto ciclisticamente e motoristicamente ? (apparte l'estetica grattuggiata) ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              appunto.... e considerate ke anke se ha la forca e il mono ohlins e lo scarico termignoni....sempre una forca, un mono e unos carico ti da! mica te ne da 2! ...i pezzi originali non ci sono...

guardate anke nel mercatino di DDG.....una moto cos? a 4500 non la sta cagando nessuno (il 636 nero di Rik) ....e anke Miki111 ci ha messo tanto tempo x venderla!
                              ...infatti,e ho pi? roba di quella,radiatore semimanubri carbonio telaio ecc...e poi c? da dire che la RR (600) arrivano dal trofeo,e qui ho gia detto tutto,la mia usata si e no 8/9 volte a 4500? ? ancora qui! 4000? per quella moto ? un prezzo normalissimo!!! Per il mercato di oggi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X