Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fate attenzione al pacco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fate attenzione al pacco

Non vorrei farlo ma sono costretto.
    Oltre alla discussione riguardante la quotazione della mia moto ecc...ho scoperto un altro traino(cioè un imbroglio).
    Sempre nella stessa sezione del mercatino c'è qualcuno che vende una centralina per zx10r 08 NUOVA ad un prezzo che mediatamente si trova già scontata.
    Quindi.....mi direte.
    La stessa persona la stà vendendo perchè il distributore si è rifiutato di inviarli via email la mappa,perchè ha scoperto che è d'importazione.
    Il proprietrio si giustifica dicendola di averla acquistata da un privato su ebay.
    Ma comunque tenta di fregare il prossimo.
    Ringrazia che sono ancora confuso degli ultimi avvenimenti,altrimenti avrei messo anche il tuo indirizzo di casa.
    NON E' GIUSTO NEI NS CONFRONTI.
    Last edited by sparpi74; 02-10-09, 18:41.

• Font Size
    ottima segnalazione

Comment

• Font Size
      Mi girano....quando vedo queste cose.
      E pensare che stamattina l'ho scoperto su un'altro forum che chiedeva aiuto a qualcuno per avere la mappa,visto che FERRACCI si era rifiutato per tutelare il servizio post-vendita dei loro prodotti.
      Gli romperei la testa.

Comment

• Font Size
        Per gli ignoranti .......cosa comporta avere una centralina di importazione ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sparpi74 View Post
          Non vorrei farlo ma sono costretto.
          Oltre alla discussione riguardante la quotazione della mia moto ecc...ho scoperto un altro traino(cio? un imbroglio).
          Sempre nella stessa sezione del mercatino c'? qualcuno che vende una centralina per zx10r 08 NUOVA ad un prezzo che mediatamente si trova gi? scontata.
          Quindi.....mi direte.
          La stessa persona la st? vendendo perch? il distributore si ? rifiutato di inviarli via email la mappa,perch? ha scoperto che ? d'importazione.
          Il proprietrio si giustifica dicendola di averla acquistata da un privato su ebay.
          Ma comunque tenta di fregare il prossimo.
          Ringrazia che sono ancora confuso degli ultimi avvenimenti,altrimenti avrei messo anche il tuo indirizzo di casa.
          NON E' GIUSTO NEI NS CONFRONTI.
          secondo me prima di sparare sentenze dovresti essere certo di quello che dici....e cmq. ti ho risposto su entrambi i forum.....

ps. centralina venduta (quella nuova)....

e per la cronaca...dimmi che differenze riscontri tra la "scatola" che compri in italia e quella che compri in usa??....

Comment

• Font Size
            Attenzione perch? non parli con un neofita di centralina soprattutto powercommander.
            Ti rimprovero di non essere stato serio nel rivelare nella sezione del mercatino di questo incoveniente.
            Se io avessi acquistato la tua centralina mi sarei sentito dire da Ferracci che non poteva aiutarmi come ha fatto con te.
            Tu non solo non hai ricevuta assistenza per l'invio della mappa,ma in caso di rottura della stessa non avresti potuto avere il servizio in garanzia.
            Quindi a dover di cronaca questa centralina non ha assistenza in ITALIA.

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti, ho acquistato una power commander usata III usb per zx10r 2008, vorrei la mappa specifica per terminale akrapovic (quello della promo) + filtro aria bmc, dato che ferracci non me la vuole mandare (in quanto non ho acquistato da un loro rivenditore) qualcuno puo' mandarmela gentilmente??

grazie mille...

QUESTA ? COME HAI APERTO IL POST SULL'ALTRO FORUM ........

allora, quella su ddg e' nuova, nemmeno aperta confezione, ed e' di un'amico che l'ha presa negli usa, quella che ho io e' usata, presa su ebay....cmq. ho appena controllato la mail e ringrazio ivan di fast96 che mi ha mandato alle 18,22 la mappa..avevo chiesto l'eventuale preventivo per una messa a banco...e la risposta e' stata la mappa....quindi voto 10 e lode a lui....ora devo solo provarla... )

Queste 2 frasi dimostrano 2 cose:
              sei contradditorio perch? non ci sarebbe stato nessun motivo ad interpellare la Ferracci,visto che la tua personale ? stata acquistata da un negozio che te l'ha consegnata gi? mappata.

Non hai detto sulla sezione di DDG che la centralina ? di un tuo amico acquistata in America.

Spero che abbia capito.

Comment

• Font Size
                Poi rileggendo DDG,ninja-italia,una volta la personale ? nuova,una volta ? usata.Mettetevi d'accordo con il tuo amico!

Comment

• Font Size
                  chiedo un chiarimento visto che mi è stata segnalata la discussione:

1- la centralina in vendita qui su DDG è funzionante?

2- è nuova o usata?

grazie
                  Last edited by Scorpion; 03-10-09, 06:13.

Comment

• Font Size
                    L'importante ? avvisare l'eventuale acquirente della sua provenienza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      chiedo un chiarimento visto che mi ? stata segnalata la discussione:

1- la centralina in vendita qui su DDG ? funzionante?

2- ? nuova o usata?

grazie
                      la centralina in vendita su ddg e' nuova e ovviamente funzionante....invito il caro sparpi a rileggere anche le email inviate a lui, nelle quali si capisce tutto...basta leggere...ps. non capisco cmq. il motivo di tutto questo astio e diffidenza.....niente di meglio da fare a casa?

Comment

• Font Size
                        L'importante ? avvisare l'eventuale acquirente della sua provenienza.
                        provenienza USA con tanto di fattura e garanzia..

Comment

• Font Size
                          Attenzione perch? non parli con un neofita di centralina soprattutto powercommander.
                          Ti rimprovero di non essere stato serio nel rivelare nella sezione del mercatino di questo incoveniente.
                          Se io avessi acquistato la tua centralina mi sarei sentito dire da Ferracci che non poteva aiutarmi come ha fatto con te.
                          Tu non solo non hai ricevuta assistenza per l'invio della mappa,ma in caso di rottura della stessa non avresti potuto avere il servizio in garanzia.
                          Quindi a dover di cronaca questa centralina non ha assistenza in ITALIA.
                          vuoi che metta la mail con la mappa inviata da ferracci ieri alle 18,22?...cosi' eviti di sparare ca..ate....?

Comment

• Font Size
                            Lascio fare i commenti ad altri.
                            Qui comunque piove,non posso uscire e cos? mi concentro a scoprire le caxxate.
                            Quando potr? uscire racconter? l'accaduto anche fuori dal forum.
                            Ti auguro buon divertimento.

Comment

X
                            Working...
                            X